Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@lex
ma non dovevate prendere begovic? :esd:
E' solo uno dei DIECI portieri associati alla Roma negli ultimi due mesi
Begovic
Ruffier
Handanovic
Cech
Casillas
Romero
Karnezis
Scuffet
Mirante
Perin
Leno
ecc.ecc.ecc.ecc.
ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.
In San Walter we trust :dito:
-
è finita la telenovelas.....
24.06.2015
OPERAZIONI DI MERCATO: NAINGGOLAN
L’AS Roma SpA rende noto di aver sottoscritto con il Cagliari Calcio SpA la liquidazione consensuale in favore dell’AS Roma dell’accordo di partecipazione relativo al calciatore Radja Nainggolan, a fronte di un corrispettivo netto di 9 milioni di euro
http://www.asroma.it/it/notizie/notizie.html
http://romanews.eu/2015/twitter-nain...o-sforzo-foto/
-
9 milioni? Uhm....c'è qualcosa che non mi torna....sarebbe regalato praticamente....mi paiono inverosimili queste cifre, si parlava di 19 milioni
-
Citazione:
TheodorXII
9 milioni? Uhm....c'è qualcosa che non mi torna....sarebbe regalato praticamente....mi paiono inverosimili queste cifre, si parlava di 19 milioni
Non si parla di Ibarbo......finanza creativa
-
Sì ok ma anche mettendoci i 5 del prestito di Ibarbo i conti non tornano. Non fa 19 milioni
-
effettivamente sarebbe un gran affare nainngolan definitivo a quella cifra, per la seconda metà :look:
-
Saranno 9 + 5-6 per il prestito di Ibarbo. Totale 15 milioni per la metà del belga ed il prestito di Ibarbo
-
Citazione:
TheodorXII
strapagano il prestito oneroso di Ibarbo (dicevano 6 o 7 milioni + il riscatto finale) per "barare" a bilancio sul vero valore di Nainggolan
doping amministrativo (cit.) aka €po (cit.)
-
Citazione:
fantaluca
strapagano il prestito oneroso di Ibarbo (dicevano 6 o 7 milioni + il riscatto finale) per "barare" a bilancio sul vero valore di Nainggolan
doping amministrativo (cit.) aka €po (cit.)
*
-
Che io sappia ci sono dei bonus vari e anche grossi.
-
la gazzetta parla di 10ml per il prestito di ibarbo :look:
-
Buon per voi il riscatto del belga, l'unico giocatore che davvero invidio alla Roma.
Citazione:
matters
Finché non leggo cazzate assortite scritte dai soliti e mi si chiude la vena... Diciamo che non vi schifo. :esd:
A me leggi sempre con piacere vero? :girl:
-
-
Citazione:
@lex
la gazzetta parla di 10ml per il prestito di ibarbo :look:
9+10=19
-
-
Citazione:
Khabar
Buon per voi il riscatto del belga, l'unico giocatore che davvero invidio alla Roma.
A me leggi sempre con piacere vero? :girl:
Finché non parli di Juve e Roma e tutto a posto. :asd:
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
Citazione:
matters
Finché non parli di Juve e Roma e tutto a posto. :asd:
Parliamo subito di Roma :dito:
Domandone: Totti che farà? Ritiro?
-
Citazione:
Mark Silver
9+10=19
E tutto torna
-
Certo che poi Ibarbo come lo levi a bilancio? :dead:
-
Citazione:
olivar
o fa un miracolo o la vedo dura :asd:
-
Eliminiamo qualche nome:
Luiz Adriano se ne andrà all'Al-Ahli :facepalm: : a questo punto visto che trattasi di mercenario in cerca solo di pertroldollari meglio così.
Cech firmerà per l'Arsenal per ben 11M di euro :manina:
Nani addirittura in Turchia al Fenerbahce. Ciaone anche a te :sisi:
Direi che per ora posso fermarmi :esd:
-
Citazione:
olivar
è un costo fisso essendo un prestito... non hai nulla di residuo a bilancio
-
peccato perché cech sarebbe stato un ottimo acquisto in porta.
-
Ma Cech 11 milioni per il cartellino o ingaggio? :look:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Eliminiamo qualche nome:
Luiz Adriano se ne andrà all'Al-Ahli :facepalm: : a questo punto visto che trattasi di mercenario in cerca solo di pertroldollari meglio così.
Cech firmerà per l'Arsenal per ben 11M di euro :manina:
Nani addirittura in Turchia al Fenerbahce. Ciaone anche a te :sisi:
Direi che per ora posso fermarmi :esd:
non è facile trovare altri squadre che vi facciano fare porcate a bilancio? :esd:
-
Ah nel frattempo sappiate che i comunicati riguardanti Iago e Ibarbo arriveranno a Luglio. Anche qui, motivi di bilancio societario: si chiude al 30 giugno e quindi in perfetta legalità si spalma un po' di qua e un po' di là :sisi:
Siete dei malpensanti :esd:
-
-
Citazione:
fantaluca
è un costo fisso essendo un prestito... non hai nulla di residuo a bilancio
un costo d'esercizio, quindi non immobilizzato, da cio' si preferisce ufficializzarlo a luglio quando parte il nuovo esercizio, immagino che le societa' di calcio abbiano deroghe speciali per presentare un bilancio in lega che vada da luglio a luglio.
-
Citazione:
Luvi
un costo d'esercizio, quindi non immobilizzato, da cio' si preferisce ufficializzarlo a luglio quando parte il nuovo esercizio, immagino che le societa' di calcio abbiano deroghe speciali per presentare un bilancio in lega che vada da luglio a luglio.
:dito:
-
Quante cose che si imparano
-
Ragioneria allo stato puro
-
Citazione:
*Asmodæus*
Eliminiamo qualche nome:
:
un tipo ambizioso .....che pena
-
Il belga ha rinnovato con un quadriennale a 3,5 milioni annui
-
Ma sta cosa che dalla Lazio arriva Fioranelli Junior come analista come la vedete??
LINK
-
Stamattina clamorosa indiscrezione: la Roma sta depistando tutti con le false trattative per bacca, dzeko e compagnia... Mentre sta chiudendo clamorosamente per Ibrahimovic. :rotfl:
Sono ancora piegato in due dalle risate. :rotfl2:
-
-
Spero siano più attendibili i siti che indicano invece in Bacca e Dzeko gli specchietti per le allodole mentre in realtà Saba lavora forte su Lukaku. Io non avrei dubbi, da FM-Manager: se devo spendere un 25-30M meglio un 22enne che può ancora crescere tanto (o lo rivendi bene) che un 29enne che se va bene ti fa ancora 2 anni buoni (salvo rari casi di longevità). A Lukaku affianchi una punta di riserva di esperienza e via.
Che poi, e dirò un'eresia, score alla mano... Dzeko non mi sembra esattamente il profilo da 20 goal anni ultimamente :look:
-
Mi espongo...arriva Lukaku...e uno tra Denis e Pinilla
-
Citazione:
Mark Silver
Mi espongo...arriva Lukaku...e uno tra Denis e Pinilla
Matters intervieni con la contromacumba ti prego :D
-