Visualizzazione Stampabile
-
Che poi anche in Spagna ha fatto 20 gol in 43 partite.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
fantacalcisticamente se perdi Tevez ci perdi quasi sempre
oh finalmente!!! :hail:
inchia lo voglio boldare!! :esd:
-
è ora che inizino a rimpipparsi :dito:
-
Tevez è goleador ed assistaro a profusione, il Manzo invece è uno che perla squadra si danna l'anima, ma proprio per questo accumula qualche giallo di troppo...
direi che da qui in poi la deduzione fantacalcistica è ovvia
-
Citazione:
boico
Tevez è goleador ed assistaro a profusione, il Manzo invece è uno che perla squadra si danna l'anima, ma proprio per questo accumula qualche giallo di troppo...
direi che da qui in poi la deduzione fantacalcistica è ovvia
gna menomale.. :hail:
c'e ancora qualcuno che capisce.. :esd:
quando ho uscito il discorso, c'e stato qualche gobbo che mi ha risposto: " ma abbasta u paliemmu quann'e' ca vincu u scudetto" :esd:
come se parlassi contro la Juve a prescindere... :esd: nie'.. troppo prevenuti.. ci sono certi gobbi che sono veramente come i ladri, ad ogni macchina della police cambiano angolo.. :esd:
-
Citazione:
Luvi
quando ho uscito il discorso, c'e stato qualche gobbo che mi ha risposto: " ma abbasta u paliemmu quann'e' ca vincu u scudetto" :esd:
come se parlassi contro la Juve a prescindere... :esd: nie'.. troppo prevenuti.. ci sono certi gobbi che sono veramente come i ladri, ad ogni macchina della police cambiano angolo.. :esd:
se ne trovano a profusione, ti capisco :esd:
-
Citazione:
@lex
se ne trovano a profusione, ti capisco :esd:
sisi.. cioe' io parlavo di fantacalcio e c'e chi ha capito che muovevo na critica a Marotta e co per l'acquisto di Mandzukic al posto di Tevez
:esd:
quaggiu' si chiama.. cravuni vagnato.. ovvero carbone bagnato.. :esd:
-
Citazione:
Luvi
Va bene l'ironia, ma certi discorsi falli con i tuoi amici o in altri topic, grazie.
-
Citazione:
simon741
Va bene l'ironia, ma certi discorsi falli con i tuoi amici o in altri topic, grazie.
in che senso scusa.. non posso chiedere un parere ad altri juventini su qualsivoglia argomento inerente la Juve?
-
Citazione:
Luvi
:scratch:
-
Citazione:
Khabar
:scratch:
Si, al bar ho espresso tale frase: per me un Tevez e' IL TOP del fanta ed il Croato non avra' nemmeno la meta' del rendimento bonus dell'Apache ( gol+assist).
Mi e' stato risposto... quand'e' che il Palermo vincera' uno scudo? :esd:
-
Discutevo sullo poco ortodosso, per usare un eufemismo, "ho uscito" :esd:
Scusa, la mia indole da linguista :sad:
-
Citazione:
Luvi
in che senso scusa.. non posso chiedere un parere ad altri juventini su qualsivoglia argomento inerente la Juve?
Mi sembra che qui ti abbiamo risposto tutti in maniera logica, mentre tu continuavi a parlare di gobbi ladri e prevenuti.
-
Citazione:
Khabar
Discutevo sullo poco ortodosso, per usare un eufemismo, "ho uscito" :esd:
Scusa, la mia indole da linguista :sad:
Poco ortodosso mi si addice. :zizi: :esd:
-
Citazione:
simon741
Mi sembra che qui ti abbiamo risposto tutti in maniera logica, mentre tu continuavi a parlare di gobbi ladri e prevenuti.
No invece caro.. la maggior parte all'inizio avete frainteso.. parlando di Mandzukic come il sostituto di Llorente, la mia non era na domanda tattica, ma da fantacalcio, al fanta non ti interessa per chi tifi, ma chi segna e fa segnare indipendentemente dalla maglia che indossa. :zizi:
che poi.. se mi sento rispondere in questo modo, ovvero quand'e che il Palermo vincera' qualcosa che devo pensare.. :esd:
-
Citazione:
Luvi
Poco ortodosso mi si addice. :zizi: :esd:
in effetti "ho uscito il discorso" è licenza poetica :D
-
Citazione:
fantaluca
in effetti "ho uscito il discorso" è licenza poetica :D
si e' na locuzione diffusissima in Sicily, garantito al limone. :esd:
-
Nulla più nulla meno di "ho pisciato il cane"
-
Vi accattate anche Saponara :zizi:
Continuate a comprare i nostri scarti, pvovinciali (cit.) :tunz:
-
Citazione:
olivar
Nulla più nulla meno di "ho pisciato il cane"
beh su tanti esempi che si potevano fare, ne hai preso giusto uno un attimino pesante consentimi.
-
Citazione:
fantaluca
sei risorto? :esd:
festeggi il solito scudetto di Luglio? :esd:
Ho l'allarme che mi suona quando scrivi stronzate, solo che ultimamente avevo dimenticato di cambiare le batterie...:esd:
-
Citazione:
pilessio
Ho l'allarme che mi suona quando scrivi stronzate, solo che ultimamente avevo dimenticato di cambiare le batterie...:esd:
ti consiglio di dimenticartene più spesso sennò inizia a suonarti tipo allarme continuo :esd:
-
chi è il pazzo che può anche solo pensare che perdere Tevez non sia un danno per una qualsiasi squadra fantacalcisticamente parlando..
Solo Mezzi, CR7 e pochissimi altri hanno fatto meglio tipo, fantacalcisticamente parlando ovvio.. :esd:
-
secondo me anche perdere Pirlo fantacalcisticamente è una rottura di coglioni... Tevez a fantacalcio è supremo...
-
Tevez però con sta storia del turnover ha saltato varie partite e spesso ha causato non poche grane ai suoi allenatori :sisi:
-
Citazione:
Luvi
beh su tanti esempi che si potevano fare, ne hai preso giusto uno un attimino pesante consentimi.
Perché pesante?
È un'altra espressione comune usata al sud in cui il verbo avere è usato a caso
-
Citazione:
pilessio
Ah ecco... Mi sembrava strano intervenissi solo oggi :esd:
-
Citazione:
Luvi
Si, al bar ho espresso tale frase: per me un Tevez e' IL TOP del fanta ed il Croato non avra' nemmeno la meta' del rendimento bonus dell'Apache ( gol+assist).
Mi e' stato risposto... quand'e' che il Palermo vincera' uno scudo? :esd:
oltre alla differenza fantacalcistica tra tevez e mandzukic, c'è anche il problema che tevez era IL titolare fisso inamovibile, mentre con il nostro attacco attuale non si può prevedere chi troverà più spazio e chi meno
-
Mandzukic pagato 7+6+6 (rate annuali) + eventuali 2 di bonus
-
-
Si vocifera anche un centinaio di buoni Despar.
-
Citazione:
simon741
Che spilorci :asdsisi:
19 milioni per un paracarro sarebbe essere spilorci? :look:
e leggo di un intersse per Ferreira Paracarrasco... spero proprio di no cazzo
-
Vorrei andarmi a leggere i commenti di fanta l'anno scorso su morata per capire che attendibilità ha sul giudizio dei giocatori :esd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
flvcko
Vorrei andarmi a leggere i commenti di fanta l'anno scorso su morata per capire che attendibilità ha sul giudizio dei giocatori :esd:
l'unica cosa che ho detto su Morata (che a differenza del Manzo non avevo mai visto giocare) è che credevo fosse più maturo, più pronto nell'immediato
lo è stato 6 mesi dopo
-
Citazione:
flvcko
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
O su Llorente
-
-
Citazione:
ataris
o su Caceres ^__^
:dead:
-
Citazione:
olivar
Perché pesante?
È un'altra espressione comune usata al sud in cui il verbo avere è usato a caso
infatti non e' usato a caso, come nel tuo esempio, non so' come si chiama in linguistica ma nel mio esempio e' chiaro la personalizzazione del soggetto, ergo.. la frase doveva essere " al bar e' uscito il discorso" col verbo essere, invece io ho usato "ho uscito il discorso" nel senso che l'ho iniziato io.
Non sono sicuro che sia correttissimo, ma sicuramente e' una locuzione usata in italiano, non in dialetto.
Il tuo esempio invece e' sgrammaticato proprio, o quantomeno significa paro paro che hai pisciato sul cane, non che l'hai sceso a far fare i bisogni.
-
Riscattato ufficialmente Pereyra
-