Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dEUS
L'anno scorso è stato uno dei migliori portieri del campionato.
Ora, un po' l'infortunio, un po' l'età, è calato di rendimento.
avete avuto un portiere mezzo sordo e ciecato... non credo che siate troppo schizzinosi in materia :esd:
-
Infatti a me va ancora più che bene :qwe:
-
Citazione:
Mike Patton
Secondo me De Sanctis è ancora un buon portiere da serie A; ha un pregio enorme, sa comandare la difesa come pochi e rompe tanto i maroni per fargli fare i movimenti giusti.
Ovvio che ci sono portieri migliori (ma si pagano a caro prezzo)...di lui non mi fido nelle uscite alte; poi la papera l'hanno fatta tutti.
Cmq, per Genoa, misa che dobbiamo fare a meno di Manolas che ha un problema alla caviglia, fermo forse anche Maicon (che potrebbe anche essere un bene)
ma per carità, tutto quello che vuoi, ma ormai inizia ad avere i suoi anni e calare per forza di cose, bisogna che guardate avanti secondo me e ne trovate un altro (cech sarebbe un affarone in questo caso)
-
De Sanctis è ancora un buon portiere, ma l'età lo sta rendendo troppo discontinuo. Ad oggi è capace nella stessa partita di fare due miracoli e due cappelle...cosa ovviamente non concepibile per un portiere da squadra che ambisce a vincere. Senza contare i rischi a livello fisico...
Direi che prendere un portiere per l'anno prossima è una discreta priorità, forse alla pari con il terzino...
-
Citazione:
Colin_n7
De Sanctis è ancora un buon portiere, ma l'età lo sta rendendo troppo discontinuo. Ad oggi è capace nella stessa partita di fare due miracoli e due cappelle...cosa ovviamente non concepibile per un portiere da squadra che ambisce a vincere. Senza contare i rischi a livello fisico...
Direi che prendere un portiere per l'anno prossima è una discreta priorità, forse alla pari con il terzino...
e se provaste Cole in porta?
-
Citazione:
fantaluca
e se provaste Cole in porta?
Io lo proverei in portineria.
-
Citazione:
Colin_n7
Io lo proverei in portineria.
Solo per le chiamate da USA e UK :baffo:
-
Citazione:
Colin_n7
Si vocifera che il procuratore di Destro abbia parlato già con l'Arsenal...
Magari ci scappa una vendita tipo quella di Aquilani al Liverpool... :sbavz:
-
Citazione:
Crucio
Magari ci scappa una vendita tipo quella di Aquilani al Liverpool... :sbavz:
:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
-
se sarà venduto, probabile che si aggiri sui 20 mln, spicciolo più, spicciolo meno :sisi:
piuttosto leggevo di un interessamento per il Gila :paura: ditemi che non è vero!!!
-
spero proprio di no. Il mio sogno è sempre Benteke
-
destro non lo cederei:se giocando ogni tot e sempre nella squadra riserve,segna un gol ogni 85 minuti,beh.....
-
Citazione:
Mike Patton
Se parliamo di sogni (seppur ipoteticamente realizzabili, mica CR), allora dico Jackson Martinez, del Porto.
Citazione:
DrSoul
destro non lo cederei:se giocando ogni tot e sempre nella squadra riserve,segna un gol ogni 85 minuti,beh.....
Non è questione di gol...è di gioco...
Cmq non credo che accetterà ancora per molto la panchina...almeno non dopo le dichiarazioni di voler discutere a fine stagione...lascia presagire un malessere
-
Martinez è ipoteticamente realizzabile per una squadra italiana in quale secolo?
-
Citazione:
olivar
Martinez è ipoteticamente realizzabile per una squadra italiana in quale secolo?
21esimo
-
-
Citazione:
enigmainsoluto
Se parliamo di sogni (seppur ipoteticamente realizzabili, mica CR), allora dico Jackson Martinez, del Porto.
Non è questione di gol...è di gioco...
Cmq non credo che accetterà ancora per molto la panchina...almeno non dopo le dichiarazioni di voler discutere a fine stagione...lascia presagire un malessere
io sogno donne con grandi tette semmai...ma che cacchio vi mangiate per sognare benteke e jackson martinez???Tobleroni tutti neri neri :asd2:
-
Citazione:
olivar
Ma non credo proprio...
mica detto che è una trattativa facile...ho detto che è un sogno teoricamente fattibile...la differenza è abissale.
costa (anche se di ingaggio credo stia attorno ai 600/650 mila euro!!!), perchè il Porto difficilmente (leggasi mai) fa sconti, ma con una vendita eccellente (o due un po meno eccellenti, tipo Destro e un altro) è una trattativa fattibile. Certo non a Gennaio, ovvio...
detto questo, si realizzerà? Non credo proprio nemmeno io. Ma dire che (come lasci intendere te) sia paragonabile a prendere CR7....
-
Citazione:
DrSoul
io sogno donne con grandi tette semmai...
a me basta allungare una mano la notte :ghgh:
:esd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
mica detto che è una trattativa facile...ho detto che è un sogno teoricamente fattibile...la differenza è abissale.
costa (anche se di ingaggio credo stia attorno ai 600/650 mila euro!!!), perchè il Porto difficilmente (leggasi mai) fa sconti, ma con una vendita eccellente (o due un po meno eccellenti, tipo Destro e un altro) è una trattativa fattibile. Certo non a Gennaio, ovvio...
detto questo, si realizzerà? Non credo proprio nemmeno io. Ma dire che (come lasci intendere te) sia paragonabile a prendere CR7....
Ragionando in stile Porto, se ne va per 40M. Questi si possono anche raccimolare effettivamente
Ragionando in stile Jackson Martinez, vorrà comunque un ingaggio da big (che tante squadre fuori dall'Italia possono dare). Secondo me sui 5/6M l'anno. Questi son più difficili ma facendo uno sforzo si possono anche tirare fuori
-
Citazione:
smoldino
Ragionando in stile Porto, se ne va per 40M. Questi si possono anche raccimolare effettivamente
Ragionando in stile Jackson Martinez, vorrà comunque un ingaggio da big (che tante squadre fuori dall'Italia possono dare). Secondo me sui 5/6M l'anno. Questi son più difficili ma facendo uno sforzo si possono anche tirare fuori
Pensavo anch'io a 40 mln...
Credo che col giocatore a 3,5 (più bonus a scalare) si possa trovare un'intesa....
P.s: E' FANTAMERCATO, E' POUR PARLER :sisi:
-
Viva i Tobleroni neri!!!!!!
:ebete:
-
Ma appunto, 40 milioni chi li spende in Italia :esd:
-
Citazione:
olivar
Ma appunto, 40 milioni chi li spende in Italia :esd:
se si vende prima, si spendono anche... (vedi DeLa con Higuain)
se la juve ne ha buttati 20 nell'operazione morata si possono anche darne 40 per jackson martinez :esd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
se si vende prima, si spendono anche... (vedi DeLa con Higuain)
se la juve ne ha buttati 20 nell'operazione morata si possono anche darne 40 per jackson martinez :esd:
Tra 20 e 40 non passano bruscolini
-
Citazione:
olivar
Tra 20 e 40 non passano bruscolini
ci passa un Destro venduto di mezzo :D
-
squalificato Garcia per due giornate ed Holebas per una
-
sorteggio sfortunato per la primavera in youth league, si sapeva sarebbe stato un sorteggio difficile ma forse abbiamo pescato la peggiore
cmq imho si sta parlando di giocatori non verosimili per la roma. la differenza non la fa tanto il prezzo del cartellino quanto l'ingaggio.
imho la vera svolta l'avremo quando riusciremo a comprare quello che fu diego costa quando lo comprò l'atletico, o falcao quando lo comprò il porto.
se noi riusciamo a trovare il crack prima che si affermi facciamo un grosso salto in avanti. ovviamente facile a dirsi, molto difficile a farsi
Citazione:
Crucio
Capradossi, ad esempio, è un bel prospetto :baffo:
imho assolutamente non pronto per la serie a
Citazione:
Crucio
M'è dispiaciuto che non si sia concretizzata l'ipotesi Scuffet: averlo già da quest'anno, ed affiancarlo a De Sanctis per fare esperienza, sarebbe potuto essere utilissimo in ottica futura.
scuffet l'udinese te lo farebbe strapagare e attualmente ancora non abbiamo la certezza che non sia il nuovo pelizzoli
-
Citazione:
marc089
sorteggio sfortunato per la primavera in youth league, si sapeva sarebbe stato un sorteggio difficile ma forse abbiamo pescato la peggiore
cmq imho si sta parlando di giocatori non verosimili per la roma. la differenza non la fa tanto il prezzo del cartellino quanto l'ingaggio.
imho la vera svolta l'avremo quando riusciremo a comprare quello che fu diego costa quando lo comprò l'atletico, o falcao quando lo comprò il porto.
se noi riusciamo a trovare il crack prima che si affermi facciamo un grosso salto in avanti. ovviamente facile a dirsi, molto difficile a farsi
imho assolutamente non pronto per la serie a
scuffet l'udinese te lo farebbe strapagare e attualmente ancora non abbiamo la certezza che non sia il nuovo pelizzoli
Con l'Udinese abbiamo in ballo comproprietà per cui non sarebbe difficile sedersi a un tavolo. Di certo quando sei sicuro che diventerà un nuovo Buffon, lì sì che te lo farà strapagare. Ammesso che prima non ci sia arrivata qualche altra squadra. ..
-
chi abbiamo in comproprietà con l'udinese? verre non è più nostro...
-
Citazione:
marc089
chi abbiamo in comproprietà con l'udinese? verre non è più nostro...
Nico Lopez non è in comproprietà con l'Udinese?
-
Non più, l'abbiamo ceduto del tutto.
-
Bou adesso non ricordo. Ad ogni modo giocatori per loro interessanti da inserire come contropartite ne abbiamo. Viviani è il primo che mi viene in mente...
-
Citazione:
enigmainsoluto
Bou adesso non ricordo. Ad ogni modo giocatori per loro interessanti da inserire come contropartite ne abbiamo. Viviani è il primo che mi viene in mente...
Viviani è un giocatore da serie A?
non quello che ho visto recentemente
-
Citazione:
Mike Patton
con tutti i problemi fisici che ha avuto recentemente?
dai che tra poco smantelliamo la squadra e potete prendervi higuain a buon prezzo :sisi:
-
Citazione:
fantaluca
Viviani è un giocatore da serie A?
non quello che ho visto recentemente
È giovane, magari è incostante ma l'altro giorno ha risolto la partitda solo.
-
tra gli esempi oltre a diego costa e falcao mi viene in mente cavani quando il napoli l'ha preso dal palermo
-
Citazione:
enigmainsoluto
È giovane, magari è incostante ma l'altro giorno ha risolto la partitda solo.
una punizione su cui la barriera ha saltato e il portiere ha paperato?
(aveva già battuto 2 punizioni tra cui 1 pallone perso e 1 bucato :esd:)
-
Citazione:
fantaluca
una punizione su cui la barriera ha saltato e il portiere ha paperato?
(aveva già battuto 2 punizioni tra cui 1 pallone perso e 1 bucato :esd:)
pure pirlo ne mette dentro una su dieci :esd: