Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tossico
Spero non sia vera la storia della maglia numero 19 con litigio fra Kessie e Bonucci dai... Non mi sorprenderebbe però...
secondo me è una cazzata anche perché i numeri di maglia non si decidono ad inizio ritiro ma a rosa completa... qualcuno ha visto se quando è stato presentato kessie aveva la maglia con il numero? io non mi ricordo
-
la verità è che bonucci è un infiltrato con il compito di distruggere il milan dall'interno :looksi:
-
Per la buon'anima di Kessiè :esd: a lui il 79, a Bonucci il 19
-
Citazione:
smoldino
Per la buon'anima di Kessiè :esd: a lui il 79, a Bonucci il 19
Del resto è più coerente la 79 per Kessie, riflette di più la lunghezza della sua migliore parte anatomica rispetto al 19. :looksi:
O magari è la data di nascita reale... :asd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
magari poi aggiustiamogli il 7 per farlo sembrare un 1 :looksi:
-
potevano sempre dargli la 1+18 :looksi:
-
Citazione:
Andrea21
magari poi aggiustiamogli il 7 per farlo sembrare un 1 :looksi:
Ma infatti il 79 è quello che più si avvicina al 19 graficamente :zizi:
-
Citazione:
bizio77
potevano sempre dargli la 1+18 :looksi:
in realtà no... l'unica condizione sui numeri è che abbiano massimo due cifre, e credo che non possa esserci lo 0... (lo 0 è per chi non ha un numero di maglia in distinta)
-
la 91 e la metteva al contrario?
Eissek
19
-
Intanto il Milan sta asfaltando il Bayern Monaco con tale Patrick Cutrone sugli scudi. E il bello è che tra le due chi ha più titolari in campo è il Bayern. :qwe:
Beh dai, assegnassero già lo scudetto così ci risparmiamo questa farsa. :zizi:
-
-
Debutto ufficiale di Bonucci..
-
Non serve il super acquisto in attacco, c'è Cutrone :o
-
Son finiti quei tempo, solo quel porco di galliani avrebbe detto una porcata del genere :esd:
-
E in tema di maiali (cit.) :asd: il bayern di ancelotto se ne porta a casa 4 :zizi:
-
Abbiamo finalmente un terzino sx, non vedevo un cross dai tempi di Serginho
-
la Repubblica dà per fatta Kalinic al Milan. 25 mln + bonus
-
Citazione:
enigmainsoluto
Che Kalinic fosse un affare praticamente fatto si sapeva, bisognava solo aspettare per vedere se sarebbero riusciti a prendere un big europeo. Comunque io non ci sputerei sopra perchè è uno che conosce il calcio italiano ed i gol li ha sempre fatti.
-
Citazione:
enigmainsoluto
secondo me un grande acquisto... garantisce sostanza che a quel prezzo è difficile da trovare in giro
-
Citazione:
fantaluca
secondo me un grande acquisto... garantisce sostanza che a quel prezzo è difficile da trovare in giro
25mln sarebbe un'affare clamoroso, per un attaccante a momenti non ci compri neanche pinamonti
-
Qualsiasi attaccante arriverà, Kalinic o Belotti, il Milan ha la squadra per concorrere per lo scudetto. Sarà uno scontro a 4.
Ha il solo difetto di aver cambiato tanto, quindi i giocatori avranno bisogno di un po di rodaggio rispetto alle altre 3 squadre.
-
grande milan, lo scudetto di luglio è tuo!!!111!!!22!!!333
-
Citazione:
Giangy
Qualsiasi attaccante arriverà, Kalinic o Belotti, il Milan ha la squadra per concorrere per lo scudetto. Sarà uno scontro a 4.
Ha il solo difetto di aver cambiato tanto, quindi i giocatori avranno bisogno di un po di rodaggio rispetto alle altre 3 squadre.
mah, di certezze per ora hanno solo bonucci. Napoli e Roma dalla loro parte hanno Insigne Mertens Hamsik Koulibaly Manolas Naingollan Dzeko ecc.. se il milan acquistava giocatori di questo calibro per cosa sarebbero stati favoriti? Per la CL?
A meno che non mi dite che un Kessie vale Naingollan...
-
Citazione:
Flaco
mah, di certezze per ora hanno solo bonucci. Napoli e Roma dalla loro parte hanno Insigne Mertens Hamsik Koulibaly Manolas Naingollan Dzeko ecc.. se il milan acquistava giocatori di questo calibro per cosa sarebbero stati favoriti? Per la CL?
A meno che non mi dite che un Kessie vale Naingollan...
Il Milan si è migliorato tanto, anche più del previsto dato che hanno sborsato in una botta sola i soldi di tre campagne acquisti. Però da qui a dire che supera, NEI SINGOLI, Napoli e Roma ce ne vuole. Già mettere a confronto il centrocampo della Roma o l'attacco del Napoli con quello del Milan attuale per NOMI si dovrebbe capire che sulla carta c'è ancora divario.
Ma tutto va poi spostato sul campo. Perché se Montella riuscirà a far rendere tutti al 100% delle loro possibilità allora si che il Milan potrà dire la sua. Il vantaggio oggettivo che ha è l'assenza delle coppe, questo fa tanto.
-
In europa league infatti ci giuoca l'indah :baffo:
-
Citazione:
Colin_n7
Il Milan si è migliorato tanto, anche più del previsto dato che hanno sborsato in una botta sola i soldi di tre campagne acquisti. Però da qui a dire che supera, NEI SINGOLI, Napoli e Roma ce ne vuole. Già mettere a confronto il centrocampo della Roma o l'attacco del Napoli con quello del Milan attuale per NOMI si dovrebbe capire che sulla carta c'è ancora divario.
Ma tutto va poi spostato sul campo. Perché se Montella riuscirà a far rendere tutti al 100% delle loro possibilità allora si che il Milan potrà dire la sua. Il vantaggio oggettivo che ha è l'assenza delle coppe, questo fa tanto.
Dimenticate che loro punteranno tutto sul campionato, potendosene fregare della EL (fai giocare le seconde linee nei gruppi e forse metti dentro qualcuno nei turni più avanti...se hai voglia di giocartela).
Ha sempre fatto tanta differenza la mancanza delle coppe per i risultati in campionato
-
Citazione:
Giangy
Dimenticate che loro punteranno tutto sul campionato, potendosene fregare della EL (fai giocare le seconde linee nei gruppi e forse metti dentro qualcuno nei turni più avanti...se hai voglia di giocartela).
Ha sempre fatto tanta differenza la mancanza delle coppe per i risultati in campionato
Ah, ma il Milan c'è entrato in EL, non me lo ricordavo nemmeno. :esd:
Cmq è come dici: con la EL hai modo di gestirti la cosa come vuoi e far giocare le riserve per puntare tutto sul campionato.
-
Citazione:
Colin_n7
Ah, ma il Milan c'è entrato in EL, non me lo ricordavo nemmeno. :esd:
Cmq è come dici: con la EL hai modo di gestirti la cosa come vuoi e far giocare le riserve per puntare tutto sul campionato.
Anche se la VOSTRA esperienza ha anche dimostrato che giocare in EL, contro avversari che facevano la CL (anche arrivando in fondo) non vi ha permesso di non "scoppiare" fisicamente a Gennaio\Febbraio :asd:
Siete la solita eccezione che conferma la regola...e cioè che la Roma non vince mai :D
-
Citazione:
Giangy
Anche se la VOSTRA esperienza ha anche dimostrato che giocare in EL, contro avversari che facevano la CL (anche arrivando in fondo) non vi ha permesso di non "scoppiare" fisicamente a Gennaio\Febbraio :asd:
Siete la solita eccezione che conferma la regola...e cioè che la Roma non vince mai :D
Giocare la EL ha cmq degli strascichi fisici e mentali inevitabili, anche se ti limiti alla fase a gironi, che cmq il Milan passerà.
Puoi gestire la stanchezza turnando bene gli uomini, cosa che nel nostro caso non è mai stata fatta l'anno scorso, vuoi perché Spalletti non voleva vuoi perché effettivamente tra infortuni e rosa corta mancavano i giocatori.
E cmq la Roma in Europa fa sempre cagare, è una legge non scritta. :qwe:
-
Si registra una buona affluenza per la partita di giovedì prossimo; già venduti 41.000 tagliandi... Arriveremo a 50? :hehe:
-
Citazione:
Norby19
Si registra una buona affluenza per la partita di giovedì prossimo; già venduti 41.000 tagliandi... Arriveremo a 50? :hehe:
oltre a questo leggevo che c'è la speranza concreta che gli abbonati tornino a numeri da Milan, mi pare che l'anno scorso erano 16000, una miseria! dal punto di vista strettamente economico fa differenza riuscire a triplicare o quasi gli abbonati, si riflette anche sul marketing ect
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
bizio77
oltre a questo leggevo che c'è la speranza concreta che gli abbonati tornino a numeri da Milan, mi pare che l'anno scorso erano 16000, una miseria! dal punto di vista strettamente economico fa differenza riuscire a triplicare o quasi gli abbonati, si riflette anche sul marketing ect
Vediamo.. Soltanto il 31 apriranno a chi non era abbonato quest'anno, speriamo in bene! Io non so se farlo tra l'altro :gha:
-
Fallo, e se ci sarà ancora ga****ni in tribuna, ammazzalo, a nome di tutti, sacrificati, e alza la bandiera rossonera :zizi:
-
Citazione:
Enzo85
Fallo, e se ci sarà ancora ga****ni in tribuna, ammazzalo, a nome di tutti, sacrificati, e alza la bandiera rossonera :zizi:
E poi vorrai spiegarmi, tu e molti altri, cosa c'entra galliani...
Se tu hai il portafoglio vuoto, cosa scegli tra comprare l'acqua e il pane?
-
Citazione:
Ben155
mutuo trentennale per comprare l'iphogne :hail:
-
Citazione:
Ben155
E poi vorrai spiegarmi, tu e molti altri, cosa c'entra galliani...
Di certo non 20M per Bertolacci :jail:
-
Citazione:
Norby19
Di certo non 20M per Bertolacci :jail:
:shark:
-
L'ha toccata piano... (dalla pagina di Pedullà)
James Pallotta, presidente della Roma,*ha rilasciato un’intervista alla radio newyorkese “SiriusXM” e l’argomento maggiormente discusso è stato il Milan.*Precisamente Pallotta ha criticato il mercato che stanno conducendo Fassone e Mirabelli: “Il Milan? Non ho idea di cosa stia succedendo. Stanno spendendo, o almeno facendo importanti anticipi, per giocatori e pagheranno le conseguenze ad un certo punto. Non hanno i soldi per comprare la squadra, visto che hanno preso 300 milioni in prestito da persone che conosco a Londra, a un interesse piuttosto alto. Loro dicono che tutto ciò è per qualificarsi alla Champions league, ma non sarà abbastanza. Quando gli stipendi saranno uguali ai ricavi, non so che diavolo succederà. Sono gli unici in Serie A che stanno perdendo la testa! Forse hanno un grande piano che un giorno scopriremo, ma per ora io non capisco questo Milan
-
Citazione:
Tossico
L'ha toccata piano... (dalla pagina di Pedullà)
James Pallotta, presidente della Roma,*ha rilasciato un’intervista alla radio newyorkese “SiriusXM” e l’argomento maggiormente discusso è stato il Milan.*Precisamente Pallotta ha criticato il mercato che stanno conducendo Fassone e Mirabelli: “Il Milan? Non ho idea di cosa stia succedendo. Stanno spendendo, o almeno facendo importanti anticipi, per giocatori e pagheranno le conseguenze ad un certo punto. Non hanno i soldi per comprare la squadra, visto che hanno preso 300 milioni in prestito da persone che conosco a Londra, a un interesse piuttosto alto. Loro dicono che tutto ciò è per qualificarsi alla Champions league, ma non sarà abbastanza. Quando gli stipendi saranno uguali ai ricavi, non so che diavolo succederà. Sono gli unici in Serie A che stanno perdendo la testa! Forse hanno un grande piano che un giorno scopriremo, ma per ora io non capisco questo Milan
https://www.fmita.it/forum/showthrea...l=1#post279695
:looksi:
-
Siete pieni di buffi. :dito: