Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
°Enigmista°
Ma non dimentichiamoci che Bonucci sapeva impostare molto bene l'azione e nelle difese avversarie era un attaccante in più :sisi:
Rugani e Benatia non li vedo proprio ad impostare :asd:
I lanci verso il nulla? Parliamo di quelli?
-
Citazione:
olivar
i non juventino si lasciano abbagliare da qualche filmato riassuntivo su youtube dove avranno messo il meglio di Bonucci ovvero tre lanci perfetti ogni 20 provati
-
Ma non era Bonniebauer? :look:
-
Citazione:
Alnitak
Ma non era Bonniebauer? :look:
Si si, per la maggior parte degli juventini si.
Dopo lo scoordinato macellaio Chiellini è quello che ho sempre insultato di più. Ma parlo per me.
-
Citazione:
olivar
Si si, per la maggior parte degli juventini si.
Dopo lo scoordinato macellaio Chiellini è quello che ho sempre insultato di più. Ma parlo per me.
Bah, se la cessione è stata per problemi di spogliatoio, allora può aver avuto il suo senso.
Dubito sia stata una cessione per soldi, dal momento che l'offerta del Milan è tutt'altro che irrinunciabile.
Ad ogni modo, era largamente il più giovane della BBC e, per quanto a me profondamente antipatico, era il leader difensivo della Juventus. Francamente non l'avrei mai ceduto, se non per offerte irrinunciabili.
Da capire poi come mai lui, alla soglia dei 30 anni, abbia accettato una squadra che al momento è solo un (bel) giocattolo in costruzione e non gioca la Champions. Ma immagino che il contratto sia stato un buon incentivo.
-
Citazione:
Mike Patton
per me una grave perdita per la Juve, poi se lo sostituiranno con uno piu' forte bravi loro, ad oggi mi sembra davvero una grave perdita.
Barzagli ha evidenti limiti dovuti all'eta', Chiellini qualche cazzata, soprattutto nei match importanti, la fa, Rugani non e' pronto a guidare la difesa (non che non sia bravo, ma Bonucci era di un altro livello)...brutto colpo a mio parere
Mi pare ovvio che si prenderà qualcuno (De Vrij?)
-
Citazione:
Alnitak
Da capire poi come mai lui, alla soglia dei 30 anni, abbia accettato una squadra che al momento è solo un (bel) giocattolo in costruzione e non gioca la Champions. Ma immagino che il contratto sia stato un buon incentivo.
mezzo spogliatoio contro + 8 milioni di euro ti bastano?
-
Direi che il prossimo è Cuadrado...
-
Citazione:
ataris
mezzo spogliatoio contro + 8 milioni di euro ti bastano?
Si, soprattutto gli otto milioni mi sembrano una buona spinta. Ma è possibile che dalla Premier non l'abbia voluto nessuno? Nemmeno il Chelsea di Conte?
-
Sky parla di 6-6,5 all'anno cmq
-
Citazione:
Alnitak
Si, soprattutto gli otto milioni mi sembrano una buona spinta. Ma è possibile che dalla Premier non l'abbia voluto nessuno? Nemmeno il Chelsea di Conte?
pare sia lui a voler restare in Italia
-
Spero le cifre dell'ingaggio non siano reali. Sarebbe fuori da ogni logica :esd:
-
Ha il figlio malato e pare non si sia voluto spostare dall'Italia per quello.
-
Ufficiale il prestito biennale di Orsolini all'Atalanta con diritto di riscatto e controriscatto.
-
Citazione:
smoldino
Spero le cifre dell'ingaggio non siano reali. Sarebbe fuori da ogni logica :esd:
boh, dicono anche che diventi capitano subito... boh :look:
-
capitano un neoacquisto e per di più bandiera di una rivale fino ad oggi? :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Sarebbe follia :rotfl:
-
Schick non ha ottenuto l'idoneità fisica.
Test medici tra altri 30-45 in chiusura di mercato.
Da vedere come si muoverà la Juventus a questo punto. Da ambienti interni alla società traspare la piena determinazione a prenderlo, ma vedremo fino a che punto.
-
Citazione:
olivar
Schick non ha ottenuto l'idoneità fisica.
Test medici tra altri 30-45 in chiusura di mercato.
Da vedere come si muoverà la Juventus a questo punto. Da ambienti interni alla società traspare la piena determinazione a prenderlo, ma vedremo fino a che punto.
dipende anche dal tipo di problema... ovvio che se si tratta di qualcosa di congenito (cardiaco magari) è un conto, se è un infortunio che si sta riassorbendo un altro
-
penso ci sia un discreto ottimismo, altrimenti avrebbero rimandato anche il trasferimento di Orsolini ecc
-
Citazione:
boico
boh, dicono anche che diventi capitano subito... boh :look:
Citazione:
fantaluca
a furia di offrire la fascia da capitato a tutti giocheranno con 11 fasce da capitano quindi? :esd:
:rotfl2:
-
per me il capitano sarà Donnarumma
l'altro Donnarumma :esd:
-
Visti i soldi, ha fatto strabene. Meno bene la Juve che avrebbe incassato di più l'anno scorso.
-
Citazione:
°Enigmista°
Ma non dimentichiamoci che Bonucci sapeva impostare molto bene l'azione e nelle difese avversarie era un attaccante in più :sisi:
Rugani e Benatia non li vedo proprio ad impostare :asd:
col 532 l'azione partiva da lui, con la difesa a 4 bastano due marcatori come qualsiasi altra squadra
Citazione:
olivar
esatto
Citazione:
dexter7
Il problema è solo nella tenuta fisica di Benatia Chiellini e Barzagli. È che non fanno una stagione senza infortuni da non so quanto.
ci siamo fatti una stagione con pjanic-khedira senza sostituti praticamente e khedira prima di quest'anno faceva 20 partite a stagione
-
Citazione:
boico
per me il capitano sarà Donnarumma
l'altro Donnarumma :esd:
il cugino? il terzo? :rotfl2:
-
Raiola capitano del Milan
-
Citazione:
fantaluca
per convincerlo a firmare gli avranno promesso anche autista personale, maggiordomo e un allevamento di levrieri del caucaso
-
Citazione:
olivar
I lanci verso l nulla, non vuol dire impostare...quello è ancora un retaggio del 532 di conte per attaccare subito la profondità, ma impostare non è quello
Citazione:
simon741
No, di saldo significa al di sotto del suo valore, in svendita, di costo significa al suo valore di mercato; intendevo dire proprio che la juve avrebbe potuto opporsi alla cessione al Milan e offrirlo in premier, guadagnandoci almeno 10-15M.
Mi sa che hai bisogno di un ripassino di economia e finanze...
-
Citazione:
ataris
per convincerlo a firmare gli avranno promesso anche autista personale, maggiordomo e un allevamento di levrieri del caucaso
Questo perché altrimenti sarebbe impossibile e impensabile lasciare la mitica giubbe altrimenti, giusto? :ahsisi:
Un po' più di umiltà, please
-
Citazione:
Flaco
col 532 l'azione partiva da lui, con la difesa a 4 bastano due marcatori come qualsiasi altra squadra
Insomma...sempre piu' allenatori vogliono almeno uno dei due centrali con piedi educati
-
Citazione:
Mike Patton
Insomma...sempre piu' allenatori vogliono almeno uno dei due centrali con piedi educati
vabbè non è che benatia e rugani (ci aggiungo anche caldara) siano due fabbri come chiellini, per passarla a pjanic -da cui realmente parte l'azione- bastano e avanzano
-
Citazione:
enigmainsoluto
Questo perché altrimenti sarebbe impossibile e impensabile lasciare la mitica giubbe altrimenti, giusto? :ahsisi:
Un po' più di umiltà, please
non capisco cosa ci sia di strano, le due squadre non sono sullo stesso livello da 6 anni. Hanno fatto proprio campionati a parte.
Troppo difficile ormai ammettere che la juve è tra le prime 5 d'Europa.
-
Citazione:
enigmainsoluto
ovviamente non hai capito nulla
-
Parlando di cose serie, si parla insistentemente dell'arrivo anticipato di Caldara, pare che investiremmo i soldi di Bonucci in un centrocampista top(che mi auguro non sia N'Zonzi:esd:)
-
Citazione:
Buffon01
Parlando di cose serie, si parla insistentemente dell'arrivo anticipato di Caldara, pare che investiremmo i soldi di Bonucci in un centrocampista top(che mi auguro non sia N'Zonzi:esd:)
Anche perché N'Zonzi non sarebbe Top :esd:
-
ricordiamo però che rispetto all'anno scorso dovremmo avere un marchisio al 100% in più (che è un top player)
-
Citazione:
Flaco
non capisco cosa ci sia di strano, le due squadre non sono sullo stesso livello da 6 anni. Hanno fatto proprio campionati a parte.
Troppo difficile ormai ammettere che la juve è tra le prime 5 d'Europa.
E che significa? Gli sarà stato fatto capire che c'è un progetto dietro prima di accettare. Non è solo soldi e lacchè. Con la juve ormai ha raggiunto l'apice.
Citazione:
ataris
ovviamente non hai capito nulla
In comunicazione se uno non capisce è colpa del comunicatore che ha sbagliato a farsi capire
-
Citazione:
Buffon01
Sarebbe bello ma ho paura che si finisca a fare lo stesso errore degli ultimi anni...i soldi incassati sono stati già investiti, come la logica d'altra parte suggerisce di agire.
-
@enigmainsoluto
il problema è un altro secondo me. La Juve perde il campionato in favore del Milan, pazienza, se invece andasse a rafforzare Chelsea o Man City per la Champions, avrebbe un competitor su una coppa in cui non siamo i migliori da 6 anni...
-
Citazione:
Tossico
@
enigmainsoluto
il problema è un altro secondo me. La Juve perde il campionato in favore del Milan, pazienza, se invece andasse a rafforzare Chelsea o Man City per la Champions, avrebbe un competitor su una coppa in cui non siamo i migliori da 6 anni...
Con la squadra che sta mettendo su il Milan diventerà un rivale serio anche in coppa credo. Vedremo inoltre cosa farà l'Inter, anche se finora non ha fatto molto