no, ma siamo lì... :D
:dito:
Visualizzazione Stampabile
sotto 3-0 al 45imo.
mi sa che ho messo troppa pressione sui giocatori :esd:
in dieci dal 3-0, ridisegno la formazione, li calmo negli spogliatoi e risaliamo sino al 3-3,... alla fine chiudiamo con la sconfitta, 4-3 per loro, ma ci abbiamo provato.
la rimonta mancata per un pelo :(
dovevi difendere il risultato :dito:
si sul 3-3 stavo passando a "contropiede" e sistemando meglio i giocatori in campo... ed ho beccato il 4. :|
:cigar: Sul tre a tre dovevi cercare il quarto :cigar:
e poi....
il quinto :cigar:
Mi sono letto tutta la storia tra ieri e oggi, bellissima, grande Pap !
ciao sirax :D
grazie :D
mancano tre gare ed oramai direi che è andata, Leixoes meritatamente primi, al momento stanno a 86, io a 79, il 3° (che sarà promosso ovviamente al mio posto) è il Setubal, con 66 punti.
E la tua reputazione a che livello è?
è regionale.
Con reputazione regionale non si va molto avanti...
ho capito.. prima era reputazione "E tu chi sei?".. ora "ah.. si abbiamo sentito parlare di te in umbria.."
:esd:
IL contratto scade a fine giugno, sono così due anni che sto al Benfica B, vittoria in 3° e 2° Posto in 2° Serie. Salire non posso, mercato poco... non credo di rinnovare.. speriamo bene.
inizio a cercarmi intorno.
Strano almeno in Portogallo dovresti essere sulla soglia della rep Nazionale, infondo hai vinto una c e fatto un b di alta classifica...
Reputazione nazionale solo se alleni nella massima competizione. :sisi:
Massimo 2 stagioni nelle seconde squadre, poi diventa troppo ripetitivo, giusto così :sisi:
sto cercando, ma al momento non c'è nulla.
vattene e riproponi la maledizione di Béla Guttmann
ahaahaha
ci può stare.
il problema è che non mi offrono niente di meglio per ora solo una squadra semi pro con 150 mila euro di budget ingaggi :|
dopo una ventina di giorni di rifiuti e nulla.. ecco che si sveglia la Russia.
3 colloqui nel giro di due giorni, uin paio molto interessanti (oddio.. uno è all'incirca come quelli in serie C Belga, l'altro però parliamo di un bellissimo fondo ingaggi).
è stato sufficiente attendere ancora qualche giorno.. almeno 6 sono i team Russi che mi vogliono (parliamo ovviamente non di Prima divisione), anche uno Croato.
Fra i vari c'è il Dnepr che offre 1,3 M per gli stipendi (cifra eccezionale), o il Sakhalin (1,8M).
sto aspettando che il sakhalin formalizzi l'offerta, per accettarla e partire alla volta del freddo.
Infreddoliamoci :dito:
Curriculum Vitae
Pap Clemsky
Luglio 2013 - Agosto 2014 --> Nulla, mandare Cv via fax, posta, email e grasse dormite in attesa di risposte, dopo colloquio in cui mi trattavano come la Peste Bubbonica
Agosto 2014-Novembre 2014 --> Sydvest FC (Danimarca) 2B Danese, dilettanti, in 3 mesi portati al record di partite utili consecutive (14), con annesso 2° posto posto in classifica
Novembre 2014 - 28 Ottobre 2017 --> KV Roselaere Preso 6° in 3B Belga, saliti dalla 3° alla Jupiler League (2°), poi alla Pro League (1°), la prima stagione in Pro League (2016-2017) si è rivelata un disastro con noi finiti ultimi e riscesi dopo i playout. Ora siamo in 2° ma le cose vanno male e dopo 3 sconfitte consecutive e mentre eravamo 16° vengo esonerato.
Novembre 2017 - 4 Novembre 2019 Due anni esatti dall'esordio presso l'Anversa, una promozione dalla 3D alla 2D, un 7° posto in seconda e poi la difficile 2° stagione portano alla rottura con la dirigenza.
19 Novembre 2019 - 29 Gennaio 2020 attuale RC Mechelen - Una strage, due acquisti (ottimi) ma insufficienti per ribaltare la situazione, tra metà dicembre e fine gennaio incassiamo 4 sconfitte, belle toste (2-6). Mi dimetto.
30 Gennaio 2020 - 25 Febbraio 2021 il nulla. la disoccupazione, i colloqui finiti con un "le faremo sapere" e poi a mezzo stampa sai che han preso un altro :sad:
26 Febbraio 2021 - 20 Giugno 2022 Il Benfica B, con contratto sino al Giugno 2022, da 52 mila euro l'anno, anche se arrivo in corsa, li porto a vincere il loro girone di 3° serie, più la finale dei Po, promossi in 2°, chiudiamo 2°, d'altronde non si può salire. Me ne vado, di più non potrei fare.
25 Giugno 2022 - Attuale Spartak Sakhalin
Sakhalin, praticamente si va a giocare in estremo Oriente :qwe:
:qwe:
speriamo di fare bene, questa è l'occasione per ottenere qualche piccolo risultato e salire di reputazione.
Squadra con i soldi per la categoria! Ma come siamo messi a squadra ? Obiettivo salire??
ah si scusa..
Obiettivo è salvarsi.
giocatori in rosa risicati, sto acquistando svincolati ora.
Siamo dati fra i peggiori, ma speriamo di raggiungere l'obiettivo :D
perche? :rotfl: :esd:
ho visto ora su maps dov'e' situata Sakhalin :rotfl:
ripeto....PERCHE? :rotfl:
diciamo che anche su google mi hanno detto "perché"
provando a calcolare il percorso rispondono che non è possibile..
https://www.google.it/maps/dir/Sakha...67!2d38.775594
allora, dopo le prime 4 gare di campionato posso dare una valutazione più sensata alla rosa ed al "mio" Sakhalin. :D
La Supra NFL Russa (2° Divisione) è una gabbia di Leoni, ci sono dentro squadre come il Rubin Kazan, l'Anzhi, e compagnia bella, tanto che a noi ci danno per spacciati prima di ogni gara.
Il tenore dei discorsi che mi vengono consigliati sono del tipo "Tanto ne pigliate 5, andate in campo e divertitevi"
La rosa era carente, ho comprato fra svincolati, prestiti (1) ed acquisti (1), 10 giocatori, 11 ne erano partiti pochi giorni prima del mio arrivo, la rosa era sui 15 elementi.
Non è arrivato nulla di eclatante, ma comunque penso dei buoni giocatori, tipo la punta della Guinea Bissau Hemiliano, ed alcuni russi che fanno legna.
nelle prime tre gare subiamo 2 sconfitte, pareggiamo una volta.
Il gioco c''è, ma c'è divario con le più forti, quindi mi risolvo a cambiare modulo, non potrò applicare il calcio champagne fatto al Benfica B, sia per la qualità dei giocatori miei che per quella degli avversari.
Non abbandono un idea comunque offensiva, ma passiamo a 4 dietro invece che tre (non avevo comunque i fluidificanti necessari), una sola punta invece che due, appoggiata però da tre trequartisti/ali/ che scalano e difendono.
La prova del nove c'è subito, contro il Rubin, partita "tosta", teniamo lo zero a zero, nel secondo tempo subiamo un espulsione, ma al 90imo su punizione Frolov (altro mio acquisto TC/PC), su punizione segna.
é festa grande sull'isola, è il primo risultato di rilievo!
nonostante i problemi di formazione soliti, non riesci a finire in una squadra solo da limare, l'inizio sembra incoraggiante. Vista la buona condizione economica salviamoci e poi dovresti poter porre le basi per un progetto che voglia dire almeno prima divisione
si.
L'obiettivo è quello.
ora la guara successiva al Rubin incontriamo una squadra data per peggio della nostra.. vinciamo 8-0.
forse eccessivo, facciamo un goal ogni due tiri.. il loro portiere è meno forte di una sedia.. vediamo la controprova con la successiva, potrei anche aver trovato la quadratura del cerchio, con questo nuovo assetto tattico.
o lo cambi o a Sakhalin scioglieranno i cani ben presto :dito:
FM Team
Benfica B
spetta a cambiare, dopo il roboante ottazzero, perdo le successive due.. uhm..
dove siamo andati a finire :facepalm:
C'è il mare, all'orizzonte vedi il Giappone, quando vai in trasferta ti spari 12 ore d'aereo, hai il fuso orario che quando da te so le 7 di mattina in Italia stanno andando solamente a ballare.. :esd:
Comunque incontriamo il Taganrog e lo "asfaltiamo" 4-0.
ora.. mi pare che ci sia un pò di altalena nei risultati :esd:
certo è che dovremmo salvarci (le ultime parole famose...)
Ci salviamo :dito:
Quando parli di gente che fa legna intendi letteralmente, vero?