Diciamo che piuttosto era una tua (vostra) speranza! :D
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Certo per poi rivenderlo e fare cassa.
Quello che mi fa più rabbia è la gente come te e Lion che non riesce a capire che questi hanno tirato i remi in barca!
e te lo hanno detto anche chiaramente "Dalla fine del Campionato 2016/2017 la Proprietà ha deciso di ricominciare un nuovo percorso in totale regime di autofinanziamento"
il calcio non è più come ai tempi di VCG?
e chi sta parlando di vcg......sono i DV che hanno cambiato atteggiamento...e ti indicano anche la data: 2016/17...... e cosa è cambiato di cosi sostanziale nel 2016????????? solo il fatto che hanno deciso di disimpegnarsi
via i DV da firenze......e volendo anche Folletto....Lion no....è una brava persona anche se non condivido le sue idee....ma Folletto se lo possono portare nelle marche :lol:
veramente c'era un comunicato ufficiale delle tue amichette
http://it.violachannel.tv/vc13-detta...iorentina.html
Lo ricordo bene come ricordo il contesto in cui uscì. Si torna lì, non accettano le critiche feroci, si impermalosiscono e rispondono a tono o scompaiono per qualche mese. O entrambe le cose insieme. Solita musica, niente di nuovo. Dopo un'ora che era uscito quel comunicato era già chiaro a tutti che fosse solo una provocazione. Però sperare per chi non li sopporta non costa nulla!
Infatti si è visto come i lagnoni alla Cavalli (che ora come ora non nemmeno due lire..) farsi avanti per comprarla... a lagnarsi (a Firenze) son tutti bravi poi quando c'è da fare qualcosa o proporre qualcosa di concreto tutti fuggono... come con la tramvia.. chiedi a chi non la vuole qual'è la sua soluzione.. io l'ho fatto più volte e nessuno è stato capace di rispondermi. Idem quelli della Fiesole... ok via DellaValle... chi viene? Preziosi? Toccafondi? Anche quando costava ZERO non si presentò anima viva!
Ma solo io ho il timore che tutta sta spesa di gente bloccata ora per giugno significhi che abbiam già venduto(o promesso dji vendere) chiesa?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ma sinceramente: che vi aspettate a Firenze? Le spese degli sceicchi del PSG?
Chiesa non saprei, ora come ora direi di no per un fatto di riconoscenza (anche se nel calcio conta il giusto come sappiamo) ma soprattutto di convenienza reciproca: per la Fiorentina è una garanzia tecnica e vanto per i tifosi, per il ragazzo un ambiente perfetto dove può permettersi ancora di sbagliare senza minimamente vedere intaccata la sua posizione previlegiata.
Piuttosto, visti i profili presi per Giugno, mi giocherei 10euro su Veretout (Napoli?) e al limite (ma spero di no) su Milenkovic.
ma che lo devo trovare io? in genere quando uno vuol vendere qsa....cerca lui stesso il venditore
- stare stabilmente fra le prime 7 (non mi sembra di chiedere tanto)
- vincere almeno una coppetta italia...
Casomai il COMPRATORE... :asd:
Appunto loro si sono detti disponibili... è apparso qualcuno? Non mi pare... Come non mi pare che ci fosse la fila dal sindaco per rilevare la società a ZERO!!!!
Detto questo la nostra è una piazza piccola che non appeal quindi facciamocene una ragione, è già tanto che almeno la nostra sia una società solida dal punto di vista finanziario.
mamma mia.....fiscale....
se è apparso qualcuno o no non lo sappiamo....anzi io lo so.....qualcuno è apparso....ma fanno finta di nulla....
piazza piccola? è una squadra che statistiche alla mano ha il 5 posto medio nella sua storia.....
siete sempre più narcotizzati....appiattiti....
Se il compratore c'è o c'è stato (dacci il nome, son curioso) evidentemente non vogliono vendere o non hanno considerato congrua l'offerta. O dovrebbero fare una riunione con i tifosi per discutere anche di questo?
Per attirare qualcuno dall'esterno è fondamentale la questione stadio. Ad oggi quali sono i progetti in corso? Ci sono attività già definite o solo ipotesi?
Il progetto c'è da tempo. La solita burocrazia comunale mista a terreni privati nell'area di destinazione lo stanno al solito rallentando. Detto questo non vedo il senso logico ed economico per cui un presidente di calcio dovrebbe impelagarsi in un progetto stadio con tutte le beghe italiane connesse per poi vendere la società il giorno dopo averlo realizzato.
Ripeto, tira fuori tu il nome e l'offerta che ha portato! E ad ogni modo, speriamo di restare il più possibile lontano da dubbie cordate o società finanziare straniere come successo al Palermo che neanche è più certo di iscriversi al prossimo campionato. Quelle sono offerte che giustamente non meritano alcuna considerazione.
Sulle difficoltà di costruire sulla piana di Firenze mi pare superfluo discuterne ulteriormente con te, conosci già benissimo tutte le sfaccettature. Tirare in ballo i braccini è comunque lecito, personalmente non so dove finiscono le responsabilità del Comune e dove iniziano quelle dei Della Valle. D'altra parte loro si sentono in credito per aver più volte messo mano al Franchi e questo credo sia pacifico ammetterlo. Per curiosità sono andato a leggermi la storia dello Stadium a Torino e non è poi molto differente considerando che hanno iniziato a progettarlo negli anni 90!
Quel bidone di Pjaca si è rotto il crociato... :manina:
Ci vorranno altri 2-3 anni per portare l'ammortamento del cartellino a 0 e rescinderlo..
Dispiace per lui comunque.
I DV non amano gli esoneri ma qui serve una scossa perchè se si continua così si rischia di retrocedere... :looksi:Citazione:
A seguito della grave sconfitta con il Frosinone, la proprietà e la dirigenza della Fiorentina si riuniranno durante le prossime 48 ore con l’obiettivo di analizzare con lucidità la situazione e individuare tutte le misure volte a garantire l’impegno ed auspicabilmente i risultati della squadra in vista degli impegni dell’ultima parte dell’anno sportivo.
Si vuole rivedere la squadra forte e promettente vista in più occasioni durante questa stagione.
http://it.violachannel.tv/vc13-detta...iorentina.html
Se intanto cacciassero pure Corvino e GniGni male non farebbero.. :dito:
Allora vorrà dire che alzerò da solo la coppa Italia! :looksi:
ps: hai mai sentito di un presidente cacciato? Un dirigente, un allenatore... ma un presidente che si autocaccia mai! Gnigni È Della Valle e viceversa.
GniGni è incapace come dirigente sportivo punto. Non ci entra nulla se è il clone di DV anzi è peggio dato che neppure DV è un dirigente sportivo.. a dirigere la baracca ci vuole qualcuno di calcio o almeno di sport capisca qualcosa! Ricordo che l'ultima coppa italia fu alzata da mancini dopo che l'altro incapace che garba tanto ai "fiesolani" aveva cacciato Terim... :look:
per me uno che mette un incapace a governare la sua società per oltre 10 anni è un incapace....che colpa ha "double GNI"? la colpa è sempre dei capi.
p.s.: voi che criticate sempre i comunicati della curva....cosa ne pensate dei 2 comunicati farsa della società?
Sempre detto che la scelta dei dirigenti è stata sbagliata... pure il tuo amato CecchiGori ha ammesso di aver sbagliato a non affidarsi a chi di calcio ne sa.
Sempre detto che la comunicazione è fatta da sempre o quasi coi piedi.Citazione:
p.s.: voi che criticate sempre i comunicati della curva....cosa ne pensate dei 2 comunicati farsa della società?
Con questo ribadisco il problema non sono i soldi o i giocatori (davvero la nostra rosa è inferiore ad una lazio o ad una sampdoria?) ma l'assenza di un progetto... è inutile che la primavera vinca il campionato se poi i giocatori si affermano altrove.. :dito:
Quello si mi fa inca**are... chi parla che pensano solo ai soldi ed al bilancio cosa pensa faccia Lotito? Non mi pare che ogni anno presenti giocatori altisonanti dopo le sue plusvalenze... l'importante è avere un DS capace cosa il buon Pantaleo non è da tanti anni... :dito:
Ancora... non è un dirigente, è il presidente. E un presidente non deve necessariamente avere competenze tecniche o altrimenti dovremmo pensare che l'emiro del City ne sappia più di altri o che il Berlusca degli anni d'oro, nonostante volesse fare la formazione ogni domenica, avesse studiato a Coverciano! Cognini è l'uomo (nero, per i più) che con e per conto dei proprietari deve occuparsi dell'organizzazione amministrativa e dirigenziale. Corvino invece è quello che ha le responsabilità puramente tecniche, dalla prima squadra in giù. E quella di Pioli è stata una sua scelta, sia nel bene che nel male.
Pioli si è dimesso... :manina: