:esd:
Visualizzazione Stampabile
Inter - Cagliari
AUTISTA, SPOSTA QUEL BUS (cit.)
bovini portati al mattatoio dai muratori :rotfl:
E l'indah è riuscita a farsi fare goal da uno a cui paga pure parte dello stipendio, epici :rotfl:
Punto più prezioso di quello che sembra. Oggi la Roma era più in palla, più concentrata, ero molto pessimista già da stamattina. Pessimismo che è aumentato quando ho visto l'atteggiamento dei primi minuti.
Ringraziamo con tutto il cuore il loro citofono che ci ha letteralmente regalato il pareggio. Pareggio, comunque nel complesso, giusto, visto che non c'è stato dominio nelle azioni da goal, quanto più nella tenuta del gioco.
Mamma mia che partita di merda. Giocata senza voglia e grinta. A Napoli!!
Sarri poteva essere ritenuto un fenomeno solo a queste latitudini. Liberarsene il prima possibile.
Ronaldo in gol per la ottava partita consecutiva.
Già siamo scarsi come la fame, se poi ogni domenica il portiere avversario risulta il migliore in campo.......:facepalm:
Beh il pareggio è dovuto al fatto che la dominanza territoriale è stata alquanto avara di azioni da rete. Ai punti avreste meritato, senza dubbio, ma per vincere tocca segnare, e la Lazio dietro ha fatto una partita ottima. E' mancata nella costruzione.
La Roma regala sempre gioie
Immobile è già a 25 gol...roba che altri anni li faceva il capocannoniere a fine stagione.
Poi cazzarola segnano tutti ma Milinkovic mai, porco fantacalcio....
Se penso che lo scorso anno avevo immobile,belotti,milik (e acerbi) e non facevano un gol manco con le mani :rotflsad:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Io ve l'avevo detto, il Milan era cambiato solo e soltanto grazie a Ibra.
Senza di lui non valiamo un caxxo :baffo:
Povero Mazzarri...
Ufficiale...Mazzarri esonerato.
Longo in panca per il Toro
Si passa anche a Genova.
Ora aspettiamo il Lecce.
Oh io avevo faraoni contro al Fantacalcio. Cosa dovrei dire?????
:rotfl2:
Eppure mi pareva che tutti avessero già dato i 3 punti all'aladsie da fine dicembre :looksi:
Ti dico già come va: se passate in vantaggio nei primi venti minuti ok, altrimenti se nei primi 20 minuti vi facciamo vedere li sorci verdi ce ne cazzano fuori uno a caso.
Infine, a latere, se doveste per puro caso pareggiare o perdere parte la lamentela globale de:
-inuaditi cori razzisti verso tutte le etnie e provenienze, comprese le aliene
-spettatori pestati a morte sugli spalti
-epidemie di peste nera generate dai veronesi
arbitro MASSA :rotfl2:
ciao core...
maniavantismo contro sarrismo :looksi:
Roma in caduta libera. E' evidente la colpa degli arbitri :blabla: