Visualizzazione Stampabile
-
Così tante mani avanti che le 100 mani di Hokuto vi fanno una pippa: a fine anno sarete li tra i primi...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
Così tante mani avanti che le 100 mani di Hokuto vi fanno una pippa
:rotfl:
-
Citazione:
Garlic
Così tante mani avanti che le 100 mani di Hokuto vi fanno una pippa: a fine anno sarete li tra i primi...
se per caso scopro il tuo punto di pressione sei il primo a saltare come un popcorn
-
Citazione:
Garlic
Una pippa a cento mani per di più!
Cmq concordo. Alla fine la Juve non è come viene percepita. si è sicuramente indebolita ma non tale da gridare al suicidio
-
Di sicuro il livello della rosa è superiore a quello dell Empoli.
Poi però noi abbiamo allegri... Quindi.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
fantaluca
Intanto avremmo preso un tale detto il nuovo Depay. Perché il vecchio non bastava.
Piuttosto di afellay e non è un complimento :rotfl:
Poi uno con un nome finlandese e che non è biondo non mi ispira fiducia :dito:
-
PRESIDENTE... CHE SUCCEDE?
E' stato ceduto Cristiano Ronaldo al Manchester United con una Minusvalenza da 14 Milioni in data odierna. Il Manchester United è una delle Società più ricche al Mondo e con il portoghese a livello di Merchandising faranno valanghe di soldi... E nonostante tutto non siete stati in grado di ricevere la quota dell'ammortamento residuo.
Due anni fa è stato esonerato Allegri a cui è stata pagata una stagione rimanente nel contratto a 7 Milioni Netti a stagione... E' ritornato quest'anno con un quadriennale a 9 Milioni Netti a stagione. Un contratto quadriennale soprattutto ad un allenatore ed a quelle cifre è follia allo stato puro perchè è giusto dare continuità ad un progetto ma se sarà un fallimento, cosa che nello sport può accadere... Sarà l'ennesimo macigno a bilancio.
Due anni fa è stato venduto Moise Kean a 30 Milioni di Euro. Oggi è ritornato alla Juve per 38 Milioni di Euro (ho conteggiato i bonus come se fossero raggiunti in entrambe le trattative).
L'estate scorsa è stato scambiato Pjanic per Arthur ed oggi si cerca disperatamente di riportare a Torino il centrocampista bosniaco. Che poi non si è capito se questo trasferimento è legato a Ramsey che non vuole abbandonare la Juve per un contratto folle stipulato o se avverrà ugualmente.
Sono ritornati dai prestiti Rugani e De Sciglio ed anzichè essere ceduti o messi fuori rosa come accaduto a Khedira nella passata stagione... Sono stati reintegrati ed è stato ceduto Demiral in prestito per cui senza un incasso economico a breve termine e con il diritto di acquisto da parte dell'Atalanta senza obbligo. Questo significa che se il giocatore andrà bene sarà riscattato e loro ci guadagneranno. Se andrà male sarà rispedito al mittente.
Saranno dati in prestito i migliori prospetti del nostro Settore Giovanile e mi riferisco a Dragusin, Fagioli e Ranocchia. Se nessun giocatore della Squadra Under 23 viene ritenuto all'altezza per raggiungere la Prima Squadra ed essendo un progetto costoso, è una spesa che vale la pena sostenere?
Aspettiamo la fine del mercato perchè questi giudizi andrebbero fatti dopo le 20.00 ma c'è molto, ma molto da stare preoccupati.
Ci sarebbero decine di domande da fare ma l'unica che mi viene in mente ore è...
CHE DIAMINE STATE COMBINANDO?
Da gruppo Facebook moderato e sempre sul pezzo con le analisi
-
Zaniolo: "Kean? È cambiato. L'ho visto maturato"
A posto stiamo in una botte di ferro.
-
Citazione:
fantaluca
Zaniolo: "Kean? È cambiato. L'ho visto maturato"
A posto stiamo in una botte di ferro.
Questa non l'ho capita :look:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Questa non l'ho capita :look:
mi fido proprio di Zaniolo che valuta la maturità di qualcuno :ahsisi:
-
Citazione:
fantaluca
mi fido proprio di Zaniolo che valuta la maturità di qualcuno :ahsisi:
Ha notato il cambiamento, tutto qua, e l'ha detto. Ma credo che sia anche naturale che sia davvero così.
-
è maturato...ha i peli sul petto
-
Citazione:
Mike Patton
è maturato...ha i peli sul petto
ah ecco si forse questo Zaniolo sarebbe in grado di percepirlo :esd:
-
Da quando Zaniolo sarebbe un cerebroleso non pensante? Mi sono perso qualcosa? :look:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Da quando Zaniolo sarebbe un cerebroleso non pensante? Mi sono perso qualcosa? :look:
Beh uso dei social discutibile e mettere incinta una salvo non prendersi le proprie responsabilità non sono grandi segni di intelligenza da astrofisico. Nemmeno da celebroleso, ci mancherebbe
-
Citazione:
olivar
Beh uso dei social discutibile e mettere incinta una salvo non prendersi le proprie responsabilità non sono grandi segni di intelligenza da astrofisico. Nemmeno da celebroleso, ci mancherebbe
+ Madre rompiballe a cui lui non dice nulla riguardo le sue uscite pubbliche
-
Citazione:
Chuck_PE
:esd: che personaggi che ci sono in giro :esd:
-
Citazione:
olivar
L'uso discutibile dei social è comune a molti. E mettere incinta una...beh.... è un po' da notte dei tempi...rispetto ad altri lo trovo meno peggio sicuramente. L'ho sentito in diverse interviste, anche su dazn
-
Citazione:
Chuck_PE
Fortunatamente s'è defilata, rispetto al periodo prezzemolino di qualche tempo fa
-
Citazione:
Crucio
Fortunatamente s'è defilata, rispetto al periodo prezzemolino di qualche tempo fa
Va beh il. Figlio non si è mai visto nell'ultimo anno...
Vediamo quest'anno se ritorna
-
Tornando a parlare di Juve, De Ceglie is back...nello staff, lavorando per le giovanili :zizi:
-
Citazione:
Crucio
Tornando a parlare di Juve, De Ceglie is back...nello staff, lavorando per le giovanili :zizi:
al lavoro sulla tecnica dei giovani? :facepalm:
-
Bella intervista di Cherubini che non si è risparmiato.
Capitolo CR7: la cifra ricavata dalla cessione è bassa ma sempre meglio di zero delle altre offerte. NDR: d'altra parte, ha deciso tutto Mendes (tempistiche, cifre, modalità)
Capitolo Dybala: al momento non c'è nessun accordo. Mi sembra quasi porre le basi per una partenza a zero :look:
Capitolo Haaland: potevano prenderlo anni fa ma non si è concretizzato, ora come ora è un profilo difficilmente raggiungibile
Questione economica: la parola chiave è contenimento dei costi. Niente stipendi non sostenibili. Da ora in avanti ovviamente, quelli in essere andranno smaltiti nel tempo
-
Citazione:
smoldino
Capitolo CR7: la cifra ricavata dalla cessione è bassa ma sempre meglio di zero delle altre offerte. NDR: d'altra parte, ha deciso tutto Mendes (tempistiche, cifre, modalità)
Capitolo Dybala: al momento non c'è nessun accordo. Mi sembra quasi porre le basi per una partenza a zero :look:
Capitolo Haaland: potevano prenderlo anni fa ma non si è concretizzato, ora come ora è un profilo difficilmente raggiungibile
Questione economica: la parola chiave è contenimento dei costi. Niente stipendi non sostenibili. Da ora in avanti ovviamente, quelli in essere andranno smaltiti nel tempo
dove la si trova?
-
Citazione:
smoldino
quindi per qualche anno saremo una Lazio qualsiasi
-
-
Citazione:
boico
dove la si trova?
Tuttosport
-
Citazione:
smoldino
Ma se la società continuerà a muoversi così:
Citazione:
fantaluca
PRESIDENTE... CHE SUCCEDE?
E' stato ceduto Cristiano Ronaldo al Manchester United con una Minusvalenza da 14 Milioni in data odierna. Il Manchester United è una delle Società più ricche al Mondo e con il portoghese a livello di Merchandising faranno valanghe di soldi... E nonostante tutto non siete stati in grado di ricevere la quota dell'ammortamento residuo.
Due anni fa è stato esonerato Allegri a cui è stata pagata una stagione rimanente nel contratto a 7 Milioni Netti a stagione... E' ritornato quest'anno con un quadriennale a 9 Milioni Netti a stagione. Un contratto quadriennale soprattutto ad un allenatore ed a quelle cifre è follia allo stato puro perchè è giusto dare continuità ad un progetto ma se sarà un fallimento, cosa che nello sport può accadere... Sarà l'ennesimo macigno a bilancio.
Due anni fa è stato venduto Moise Kean a 30 Milioni di Euro. Oggi è ritornato alla Juve per 38 Milioni di Euro (ho conteggiato i bonus come se fossero raggiunti in entrambe le trattative).
L'estate scorsa è stato scambiato Pjanic per Arthur ed oggi si cerca disperatamente di riportare a Torino il centrocampista bosniaco. Che poi non si è capito se questo trasferimento è legato a Ramsey che non vuole abbandonare la Juve per un contratto folle stipulato o se avverrà ugualmente.
Sono ritornati dai prestiti Rugani e De Sciglio ed anzichè essere ceduti o messi fuori rosa come accaduto a Khedira nella passata stagione... Sono stati reintegrati ed è stato ceduto Demiral in prestito per cui senza un incasso economico a breve termine e con il diritto di acquisto da parte dell'Atalanta senza obbligo. Questo significa che se il giocatore andrà bene sarà riscattato e loro ci guadagneranno. Se andrà male sarà rispedito al mittente.
Saranno dati in prestito i migliori prospetti del nostro Settore Giovanile e mi riferisco a Dragusin, Fagioli e Ranocchia. Se nessun giocatore della Squadra Under 23 viene ritenuto all'altezza per raggiungere la Prima Squadra ed essendo un progetto costoso, è una spesa che vale la pena sostenere?
Aspettiamo la fine del mercato perchè questi giudizi andrebbero fatti dopo le 20.00 ma c'è molto, ma molto da stare preoccupati.
Ci sarebbero decine di domande da fare ma l'unica che mi viene in mente ore è...
CHE DIAMINE STATE COMBINANDO?
Da gruppo Facebook moderato e sempre sul pezzo con le analisi
La domanda è...quale contenimento dei costi? (a parte risparmiare il mega ingaggio di CR7)
-
Cr7 che fa la prima punta allo United
Noi dovevamo mettere bernardeschi prima punta quando nn ne avevamo perché lui nn voleva farla...
-
Juve, nel mirino plusvalenze per 282 milioni. Accertamenti anche sul contratto di CR7
Il calciatore non risulta indagato ma la Guardia di Finanza ha ricevuto dai magistrati l'incarico di cercare "documenti e scritture private" sulle retribuzioni arretrate
Fabiana Della Valle
27 novembre - torino
Si allarga l'inchiesta plusvalenze della Procura della Repubblica di Torino che indaga sulle presunte responsabilità dei dirigenti juventini. Sono infatti in corso accertamenti anche sui rapporti economici con Cristiano Ronaldo. Il calciatore non risulta indagato, ma la Guardia di Finanza ha ricevuto dai magistrati l'incarico di cercare "documenti e scritture private" relative al contratto e alle retribuzioni arretrate, una carta che "non deve esistere tecnicamente". E sempre tra le scritture private si indaga su quella attestante un "obbligo non federale" a carico dell'Atalanta, nell'ambito della doppia operazione di trasferimento di Demiral e Romero.
Ed è altissima anche la cifra su cui si vuole fare chiarezza. La Procura è infatti al lavoro su plusvalenze per 282 milioni in tre anni "connotate da valori fraudolentemente maggiorati". Più esattamente la Gdf ha ricostruito operazioni con "profili di anomalia" pari a 131.564.000 euro nel bilancio di giugno 2019, 119.721.000 in quello del 2020 e 30.832 in quello del 2021.
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...70705428.shtml
Poca roba dai :rotfl:
-
Milan e Inter hanno fatto decenni a plusvalenze
Thoir doveva trovare 100 e rotti milioni prima di giugno per iscriversi al campionato e li trovò ben così :esd:
-
Notate niente di strano nelle date?
Dal 2018...
Chi se ne è andato?
Mafia era e mafia è rimasta
-
Dare una valutazione ai calciatori è quanto di più soggettivo o aleatorio al mondo..zaniolo si diceva fosse stato sopravvalutato (economicamente parlando), dopo un anno si è detto l'opposto (non discutiamo d'infortuni e questioni tecniche)
Poi che ci si marcia è un altro discorso, ma non ci sono mezzi, credo, per dire che il giocatore X vale 10 e non 20 milioni
Se trovo l'arabo o chi per lui che mi strapaga un giocatore per portarlo da lui.....
Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
fantaluca
Milan e Inter hanno fatto decenni a plusvalenze
Thoir doveva trovare 100 e rotti milioni prima di giugno per iscriversi al campionato e li trovò ben così :esd:
Del Milan sul tema plusvalenze ne puoi parlare fino a 15 anni fa, a farvi compagnia da mò ad alti livelli c'è esclusivamente l'inter :sisi:
chievo e cesena per le plusvalenze hanno fatto la fine che meritavano, resto quindi in attesa :esd:
-
Citazione:
Dobermann81
Del Milan sul tema plusvalenze ne puoi parlare fino a 15 anni fa, a farvi compagnia da mò ad alti livelli c'è esclusivamente l'inter :sisi:
chievo e cesena per le plusvalenze hanno fatto la fine che meritavano, resto quindi in attesa :esd:
Resta pure in attesa...
Tanto ci han provato con suarez e ci proveranno pure ora
10 anni han fatto danni veri :asd:
-
Non solo Juve: da Osimhen a Cancelo, giocatori e squadre coinvolte nell'inchiesta plusvalenze
Se si commette un illecito in affari, tendenzialmente si è in due a farlo, ovvero le due parti che orchestrano l'operazione. Nel caso dell'inchiesta sulla Juventus, quindi, se il club bianconero sembra essere l'attore principale, c'è tutta una serie di altre società che, almeno una volta nei tre anni oggetto d'indagine, hanno portato a termine scambi di mercato con la Juve all'insegna delle plusvalenze.
L'ELENCO - Si va da squadre estere di caratura "inferiore" come Lugano (Lungoyi-Monzialo) e Amiens (Nzouango-Fonseca) e italiane di Serie C, come la Pro Vercelli (De Marino-Parodi), il Novara nel frattempo sceso in D (Barbieri-Lamanna) e il Pescara retrocesso dalla B (Brunori-Masciangelo). Si sale di categoria con Pisa (Gori-Loria) e Parma (Minelli-Lanini). Si torna fuori dall'Italia con Marsiglia (Aké-Tongya) e Basilea (Hajdari-Sene) e si rientra in Serie A, con operazioni che coinvolgono più giocatori: Empoli (Lipari, Maressa e Olivieri; Adamoli e Mancuso), Genoa (Rovella; Petrelli e Portanova) e Sampdoria (Mulè, Vrioni, Peeters; Audero, Francofonte, Gerbi, Stoppa, Brentan). Fino a big internazionali del calibro di Manchester City (Correia e Danilo, Moreno e Cancelo) e Barcellona (Marques e Arthur; Pereira e Pjanic).
DOVE NON C'ENTRA LA JUVE - Poi attenzione, ci sono altri scambi sospetti che non riguardano in alcun modo la Juve. Il più clamoroso è l'affare tra Napoli e Lille che ha portato Osimhen in Campania e ha spedito in Francia Karnezis, Manzi, Palmieri e Liguori. Poi il Sampdoria-Chievo con Depaoli e Leris in Liguria e Leverbe e Ivan a Verona. Oltre alla Samp, ecco spuntare altri due club già visti con la Juve: Parma e Pescara (Pavone, Machin, Napoletano, Cipolletti, Palmucci, Brugman e Martella; Galano, D'Aloia, Madonna e Brunori, ancora lui).
https://www.calciomercato.com/news/n...oinvolte-14358
Siete in buona compagnia :o
-
Secondo me c'e da distinguere tra operazioni gonfiate ma tutto sommato verosimili (Pjanic/Arthur per dirne una) ,a cose senza senso tipo primavera venduti a suon di milioni...una divisione del genere è fattibilissima a mio parere...
-
Quando ci sono affari loschi c'è il Pescara :hail: grazie presidente :hail:
-
Citazione:
Fabatt
Dare una valutazione ai calciatori è quanto di più soggettivo o aleatorio al mondo..zaniolo si diceva fosse stato sopravvalutato (economicamente parlando), dopo un anno si è detto l'opposto (non discutiamo d'infortuni e questioni tecniche)
Poi che ci si marcia è un altro discorso, ma non ci sono mezzi, credo, per dire che il giocatore X vale 10 e non 20 milioni
Se trovo l'arabo o chi per lui che mi strapaga un giocatore per portarlo da lui.....
Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk
Pellè che guadagna 13 milioni di euro è una truffa per forza :esd:
-
Citazione:
Dobermann81
milan e inter furono peraltro sotto processo (2008 credo) ma assolte perchè oggettivamente impossibile stabilire il valore di un giocatore