Visualizzazione Stampabile
-
questo è vero. non funziona sempre, ma ha sempre fatto dichiarazioni di questo tipo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mark_lenders
questo è vero. non funziona sempre, ma ha sempre fatto dichiarazioni di questo tipo
Nessuno è infallibile.
-
Un caro saluto a Gasp
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Verona, Samp e Cremonese una roba immonda
-
fortunatamente c'e la pausa, magari nella seconda metà del campionato cambierà qualcosa e avremo una lotta per la retrocessione
-
No vabbè basta.
Per fortuna ci sono i mondiali
-
Citazione:
enigmainsoluto
E qui sbagli. In realtà è assolutamente calcolato ciò che dice, ti sembra che dica cose a cazzo in realtà sa benissimo ciò che dice. Ad esempio nessuno ha poi più parlato della partita ma tutti di Karsdorp. Ha spostato l'attenzione da ciò di cui non voleva parlare. Non esiste nel mondo del calcio uno che sappia usare la comunicazione meglio di lui.
si si sono convinto che per lui sia calcolato :esd:
-
Tu guarda se la Juve non va a rimontare :look:
-
Citazione:
Chuck_PE
Tu guarda se la Juve non va a rimontare :look:
Purtroppo ha perso troppo all’inizio
-
per 2 mesi non si gioca. essere in forma adesso è totalmente inutile
-
cosa pensate di marelli che dice che questo non è rigore?
https://fb.watch/gN9Awq5G7A/
-
Citazione:
mark_lenders
molti giocatori hanno lavorato per essere in forma adesso
-
mi fa piacere per loro... io avrei preferito che la juve non avesse fatto ridere in champions
-
Karsdorp ha lasciato in accordo con la Roma la città di Roma con la famiglia per motivi di sicurezza
c'era gente che lo aspettava costantemente sotto casa
grande Mou, grande uomo :sisi:
tutto sempre per giustificare le tue sconfitte
-
Citazione:
olivar
Purtroppo ha perso troppo all’inizio
Citazione:
mark_lenders
A Gennaio però tornano tutti, soprattutto Pogba e Chiesa che da soli fanno mezza squadra :asd: , per me lo scudetto è solo nelle mani del Napoli ad ora, se si rompe qualcosa li riprendete :look:
-
Citazione:
fantaluca
Karsdorp ha lasciato in accordo con la Roma la città di Roma con la famiglia per motivi di sicurezza
Dai non diciamo fesserie, se esistono squilibrati che vanno sotto casa dei giocatori la colpa non è di Mourinho, né di Karsorp.
Mou non ha detto di andargli sotto la finestra coi forconi, ha detto che era deluso da un giocatore che non è stato professionale, e credo non sia la prima volta che un allenatore fa questo.
Smettiamo di dare giustificazioni a persone malate di mente,perché è questo che sono,non tifosi.
I tifosi veri non si sognerebbero mai di rompere le palle ai giocatori nella vita privata.
-
Citazione:
mark_lenders
sono di parte...ma per me è rigore tutta la vita
-
Citazione:
fantaluca
La Gazzetta scrive che nei giorni scorsi (non ieri) c'era stato qualche contestatore, nulla di più che qualche screzio verbale. Karsdorp ha anticipato di un giorno soltanto le ferie che ci saranno per tutti, dal momento che nn aveva intenzione di portarlo in panchina. E aggiunge inoltre che giocatore e squadra sanno quello che c'è da sapere, hanno già parlato tra di loro (evitiamo di leggere solo i titoli di www.pettegolezzi.com).
Se poi vuoi farlo passare per ommemmerd e pure stupido ("sono convinto che pensasse...") solo per tua antipatia personale, allora basta che lo dici e ne terrò conto nel leggere i tuoi post.
-
Citazione:
mark_lenders
Tra l’altro
-
Citazione:
mark_lenders
la gamba piegata colpisce il giocatore poco prima che Tomori prenda la palla. Mi pare un errore abbastanza grave
-
Citazione:
mark_lenders
Si dev'essere fumato qualcosa :esd:
Sul 2-1 la dinamica da analizzare è quella sull'eventuale fallo precedente al cross, che però non ho visto bene. Sul portiere non c'è nulla, basta con queste uscite a cazzo di cane :dead:
-
-
Citazione:
mark_lenders
Che ha sbagliato due volte concedendo l'angolo alla Fiorentina!
Quello che fa quasi più incazzare è leggere il tentativo di giustificare, da parte della Gazzetta delle Sport, arbitro e VAR, con una interpretazione al limite della fantascienza: "l’attaccante sembra allargare la gamba sinistra per propiziare l’impatto". Quasi a dire che è andata bene a Ikonè se ne è uscito impunito... Avanti così!
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
mark_lenders
che contro il Milan non è mai rigore, sta scritto nel regolamento consultabile anche online sul sito FIGC
-
Di Maria appena ha messo la maglia dell'Argentina è ridiventato fenomeno
-
Citazione:
ataris
Di Maria appena ha messo la maglia dell'Argentina è ridiventato fenomeno
Rientra in quella buona fetta di giocatori che ha fatto la scelta precisissima di essere in forma in questo momento e di non rischiare nulla prima
(fermo restando che rimane fatto di cristallo)
-
Juve in zona cesarini.
Roma vince ma non convince.
Milan avanti, Lazio male.
Inter annichilisce il Napoli.
-
di maria batte di gran lunga il vigile di san remo che andava a timbrare in mutande :asd:
-
-
Citazione:
olivar
Horto muso
Inter :esd:
Madonna ,ieri tutti e 4 i gol presi per cappellate difensive abnormi.
Attualmente non valiamo più della posizione che occupiamo...
-
Però avete un campione del mondo in squadra :rotfl:
Giocate da schifo e prendete un sacco di goals, la gobbaglia gioca peggio e invece non ne piglia :o
-
Alla fine della fiera la sconfitta contro l’Inter è costata un solo punto sulle inseguitrici.
Ora però c’è Napoli-Juventus…
-
Ma perché non giochiamo con la difesa a 4 sempre??? Son bastati 5 minuti scarsi per farli crollare. Prima, inesistenti. Bah.
-
Citazione:
Alnitak
Alla fine della fiera la sconfitta contro l’Inter è costata un solo punto sulle inseguitrici.
Ora però c’è Napoli-Juventus…
Vincete facile
-
Citazione:
olivar
Vincete facile
E' una partita da tripla, lo sanno anche i due allenatori che però continuano a dire che l'altra è più forte. :asd:
In ogni caso, non sarà una gara decisiva, nemmeno in caso di vittoria del Napoli.
-
Citazione:
Dobermann81
Però avete un campione del mondo in squadra :rotfl:
tra l'altro uno dei peggiori della spedizione
-
Citazione:
Alnitak
E' una partita da tripla, lo sanno anche i due allenatori che però continuano a dire che l'altra è più forte. :asd:
In ogni caso, non sarà una gara decisiva, nemmeno in caso di vittoria del Napoli.
se la vincesse il Napoli cambierebbe molto
se finisse in pareggio come credo non cambierebbe nulla mai giornalai potranno incensare il rientro in corsa delle milanesi (un rigorino a testa minimo)
se vincesse la Juve cambierebbe poco al netto di una situazione da gestire nello spogliatoio Napoli
-
La Juve con mezzo tiro ha fatto un gol e un incrocio dei pali :esd:
-
-
Andiamo a Berlino, Beppe…