E chi prendi? Nel senso, in quale ruolo?
Visualizzazione Stampabile
io so che Marotta ha detto che abbiamo speso già 100 milioni a fronte di 50 incassati
dubito fortemente che arrivino Gozze + Draxler ... o uno dei due + giocatore altro ruolo
ma poi il problema è anche numerico ormai... le rose sono da 25 giocatori :look: llorente è stato già numericamente sostituito da mandzukic e tevez da dybala... in teoria hai zaza (e non più matri) e c'è pure coman (che forse andrà via in prestito a sto punto o no? :look: senza contare morata ovvio... davanti non credo ci sia bisogno di altra gente su una rosa da 25 :look:
Infatti numericamente siamo completi, poi non esiste il limite di 25 giocatori ora?
La via più percorribile è draxler più un terzino
Draxler + un terzino o Draxler + un CC mantenendo Asamoah come difensore.
Secondo me chiuderanno per il primo e poi attenderanno la fine del mercato per completare la rosa, se esce una possibilità valida bene, altrimenti si resta così.
E secondo me avverrà.
La situazione migliore sarebbe:
Draxler per 25M totali (penso ce la si possa fare, puntando sui problemi fisici avuti dal tedesco, ANCHE SE vedo attualmente più fattibile un 30M, secondo me dipenderà molto dalla volontà del giocatore che assolutamente non so quale sia)
Terzino SX per 15M totali (e qua la vedo grigia, perché non so proprio chi si possa puntare. Alex Sandro non lo conosco, altri non me ne vengono in mente)
c'è Coentrao sul mercato :look:
seriamente...io credo che per il terzino sx punteranno ancora per un anno su Evra che da ampie garanzie. Se vanno a prendere un terzino come quello del Porto è chiaro che devono rivedere le gerarchie in rosa ( e non lo faranno mai), per cui o puntano un giovane da far crescere alla spalle di Evra oppure cercano un tappabuchi.
Draxler dovrebbe essere tipo 22+8, 2,7 + bonus al giocatore.. i 5 milioni erano lordi.. visto che è una notizia presa da fonte inglese e loro valutano sempre il lordo, come dovrebbe essere per tutti fra le altre cose.. :esd:
Terzino sinistro, Alex Sandro non è fattibile, Kurzawa nemmeno, spero in Rodriguez ma non so quanto possa andare..
vice Marchisio, occhio alla sorpresa.. :esd:
;)
Donsah :esd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il problema per la lista è quella Champions in realtà. Non quella italiana. Se qualcuno è interessato, questo è il riepilogo ad oggi delle due liste della Juve:
http://www.juventibus.com/content/li...chiarezza.html