Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Per me vi fate troppi problemi inutili :look:
Ma si, sono discorsi inutili.
Era giusto per puntualizzare che se prendi Higuain a 90 e ne escono 45, se ti vuoi finanziare devi cedere giocatori per un totale di almeno 90 visto che, allo stesso modo, incasserai a rate.
From tapatalk with love
-
Citazione:
olivar
Per me vi fate troppi problemi inutili :look:
Dici che è già tutto deciso e si sta mettendo su la manfrina per dimostrare che la società è tosta e se cede il giocatore lo fa lottando e solo costretta dal massimo dell'incasso possibile?
-
Citazione:
simon741
Dici che è già tutto deciso e si sta mettendo su la manfrina per dimostrare che la società è tosta e se cede il giocatore lo fa lottando e solo costretta dal massimo dell'incasso possibile?
Dico solo che è inutile parlare senza sapere quanto effettivamente è il vero tesoretto per quest'anno e senza sapere chi effettivamente partirà.
-
a me sembra ancora tutto così assurdo :look:
la juve che spende così tanti soldi, pogba che va a non giocare la champions... boh..
-
Ao da come parlato sembra che i non juventini rosikano per i soldi che la juve puo' permettersi di spendere e voglio vendere pobba a tutti i costi, i juventini che parlano di ammortamento,bilanci e cazzate varie..:deserto:
Posso capire che siete un branco di vecchi :sisi:
Pero' prendetela un po' piu' leggere ste discussioni sul calcio :|
-
Citazione:
ataris
https://scontent.xx.fbcdn.net/v/t1.0...46&oe=5826B0BF
Preferisco!
-
Citazione:
Soul Flame♦
Ao da come parlato sembra che i non juventini rosikano per i soldi che la juve puo' permettersi di spendere e voglio vendere pobba a tutti i costi, i juventini che parlano di ammortamento,bilanci e cazzate varie..:deserto:
Posso capire che siete un branco di vecchi :sisi:
Pero' prendetela un po' piu' leggere ste discussioni sul calcio :|
difatti, meritano di tifare fiorentina, così capiscono cosa vuol dire non aver soldi :|
l'unica società a spender ein italia e rompono pure il cazzo :|
-
Fra l'altro mi pare che nessuno lo abbia detto, ma quest'anno la Juve non ha più malus dallo stadio. Ha finito di pagarlo totalmente se non sbaglio, quindi dovrebbero essere solo utili... Spero di non dire una cazzata, ma anche se lo fosse tanto non sono soldi miei :asd:
-
Fanciulli se vi tanto schifo Pobbà datelo pure a noi.... magari con 120 rate annuali ce lo possiamo permettere... :looksi:
-
Citazione:
Colin_n7
Ma si, sono discorsi inutili.
Era giusto per puntualizzare che se prendi Higuain a 90 e ne escono 45, se ti vuoi finanziare devi cedere giocatori per un totale di almeno 90 visto che, allo stesso modo, incasserai a rate.
devi considerare che quando ti insegnano a fare un bilancio automaticamente si perde la capacità di fare addizioni e sottrazioni :esd: