Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Asmodæus*
Turchia? Diciamo che poteva restare a fare il tappabuchi ma nella gerarchia ne ha ormai troppi davanti... Anche Gerson.
Per carità, pagare gente per andare in tribuna ogni domenica meglio di no. Anche perchè il suo milioncino netto lo portava a casa.
-
Citazione:
Colin_n7
Per carità, pagare gente per andare in tribuna ogni domenica meglio di no. Anche perchè il suo milioncino netto lo portava a casa.
Ma infatti di gente che può giocare a centrocampo abbiamo:
De Rossi
Radja
Strootman
Pellegrini
Gonalons
Gerson
Florenzi
E volendo forzare anche Bruno Peres e Perotti
#ciaovainqueur
-
si e' fermato Schick...problema muscolare
-
Doumbia ufficiale definitivo allo Sporting. :tunz:
-
Citazione:
Mike Patton
si e' fermato Schick...problema muscolare
Ci sta :sisi: , alla fine non è che ha fatto tutta questa preparazione.....o sbaglio?
-
Vi hanno rifilato una sola :esd:
-
Citazione:
°Enigmista°
Ci sta :sisi: , alla fine non è che ha fatto tutta questa preparazione.....o sbaglio?
No, è stato a riposo forzato per un bel po'.
Se confermata la lesione muscolare dovrà stare ai box 15gg.
Peccato perché salta Benevento e Verona, partite in cui avrebbe potuto giocare tranquillamente dall'inizio senza pressioni.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
*Asmodæus*
ha ormai troppi davanti... Anche Gerson.
direi ADDIRITTURA Gerson... questo dovrebbe far riflettere
-
Citazione:
Colin_n7
No, è stato a riposo forzato per un bel po'.
Se confermata la lesione muscolare dovrà stare ai box 15gg.
Peccato perché salta Benevento e Verona, partite in cui avrebbe potuto giocare tranquillamente dall'inizio senza pressioni.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Vero, ma il giocatore è forte e conosce benissimo il nostro campionato, di conseguenza non mi stupirei di vederlo titolare anche in un grande match.
[Sfogo ON]Se poi Di Francesco è come il nostro allenatore che decide di non far giocare un giocatore acquistato per SOLO 40ML (Bernardeschi), sparando in conferenza stampa che deve ancora inserirsi....beh...allora sono altri discorsi :facepalm: [Sfogo OFF].