:mirror:
Visualizzazione Stampabile
Sei incommentabile :badlol:
De Siervo: "Super Champions? Valutiamo sciopero. Regole ferree per Milan-Frosinone"
Su Milan-Frosinone—
Capitolo Serie A: "Stiamo valutando la richiesta del Milan, però le regole sono ferree e ci sono degli impegni contrattuali". Luigi De Siervo, si dice contrario allo slittamento di Milan-Frosinone alle ore 20.30. "Comprendiamo le esigenze dei presidenti che chiedono la massima correttezza - spiega De Siervo su Rai Radio 1 - L'orario di Juve-Atalanta è stato cambiato per motivi non sportivi, ma per la richiesta del club bianconero di poter festeggiare assieme lo scudetto degli uomini e delle donne. Decideremo oggi, ma dobbiamo mantenere le finestre che abbiamo venduto ai broadcaster, su cui programmano i palinsesti: faremmo un danno a pensare di cambiare una partita a due o tre giorni di distanza".
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...66375601.shtml
Quindi regole ferree per il Milan mentre per la pagliacciata dei gobbi si sono prostrati come sempre, servi del potere :rotfl:
Esattamente :sisi:
Nella stessa intervista de siervo, di nome e di fatto, riesce a smentirsi in modo sesquipedale :asd:
E vigliacco se c'è un giornalista che gli dice anche solo: beh...
O noi o il Genoa. Io ho paura...
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
E alla fine pure ai frusinati abbiamo spezzato le reni.
Aspettando stasera, l'unico motivo per l'involontario favore da parte delle forze di mordor risiede nel fatto che vogliono celebrare la festa per lo scudetto e non fare la figura dei pistola dopo aver defenestrato la hapra :baffo:
Intanto Atalanta in vantaggio. Se non mi sbaglio, dovesse finire così, in CL andrebbe l'Atalanta ed uno fra Milan ed Inter. Con la Roma sicuramente fuori.
Hanno adesso annullato (anche se il fischio è arrivato molto prima) un goal a mio avviso regolare di Immobile. Fuorigioco chiamato a Parolo inesistente. In questo caso sbaglia a mio avviso l'assistente ad alzare subito la bandierina. Perché in caso di goal potevano tranquillamente rivedere al VAR l'azione, invece avendo fischiato prima, il goal non c'è mai stato.
:baffo: