Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
E in base a quali elementi dici che Dante avrebbe scritto la Comedia alla cazzo di cane?
e chi ha detto che l'ha scritta alla cazzo di cane?
Citazione:
Khabar
Definisci "sommelier di stocazzo"
no. penso sia fin troppo chiaro :rotfl:
-
Le Serie TV ormai stanno diventando una specie di religione.
Alcune le guardo più per curiosità e perché sono argomento di discussione, che per reale interesse.
Ribadisco che nel 80% dei casi ci troviamo di fronte a prodotti mediocri, intrattenimento mentre si mangia popcorn.
-
Citazione:
Andrea21
anche a me alla fine non è dispiaciuta (però le ultime serie obiettivamente sono andato avanti per inerzia)... è che se dici che ci sono troppe forzature e alcune cagate colossali nella trama... pare che hai offeso la mamma di qualcuno :esd:
No, perché è vero: ci sono forzature, ci sono cagate lasciate senza spiegazione, ci sono trame non chiuse, ci sono situazioni quasi grottesche. Ma questo non è un difetto di Lost, ma una sua caratteristica fondamentale. Non voglio dire un pregio, perché lì si rientra nel campo del gusto personale.
-
Citazione:
Bel Vale
e chi ha detto che l'ha scritta alla cazzo di cane?
no. penso sia fin troppo chiaro :rotfl:
E vabbé, "se non lo sai documentati" :esd:
Citazione:
dEUS
Le Serie TV ormai stanno diventando una specie di religione.
Alcune le guardo più per curiosità e perché sono argomento di discussione, che per reale interesse.
Ribadisco che nel 80% dei casi ci troviamo di fronte a prodotti mediocri, intrattenimento mentre si mangia popcorn.
Sicuramente sì. Tanta quantità non vuol dire per forza qualità.
-
Citazione:
Khabar
(sì, sto paragonando i Beatles a Lost)
secondo me dovevi uscire prima quando hai detto "mario io esco" :rotfl2:
-
Citazione:
Khabar
Sicuramente sì. Tanta quantità non vuol dire per forza qualità.
il problema (gusto mio) è che quasi tutte le serie che partono alla grande (e qui altra similitudine con TWD e Lost, ma si potrebbe benissimo allargare a quasi tutte quelle che ho visto, ripeto a gusto mio) poi vogliono spremerle (giustamente?!? secondo me anche no) troppo e invece di magari chiuderle dopo 1-2-3 stagioni prolungano la serie agonizzante fino ad arrivare a 6, quando va bene, serie di mediocrità assurda che rovinano anche le precedenti da un certo punto di vista...
TWD l'avessero chiusa dopo il carcere anche con la morte di tutti mi sarebbe piaciuta molto di più...
Lost ad un certo punto contavo le puntate che finisse...
Big Bang Theory ormai sta diventando un'agonia...
E tante altre alla fine le ho abbandonate da parecchio...
Per ora l'unica che devo dire non ha ancora iniziato il declino (sempre a gusto mio, e tra quelle che ho visto io) è Game of Thrones...
-
Citazione:
Khabar
E vabbé, "se non lo sai documentati" :esd:
e poi ci si lamenta dei dogmi di Lost :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
secondo me dovevi uscire prima quando hai detto "mario io esco" :rotfl2:
Dal punto di vista dell'impatto mediatico e come fenomeni di massa sono assolutamente paragonabili
Citazione:
Andrea21
il problema (gusto mio) è che quasi tutte le serie che partono alla grande (e qui altra similitudine con TWD e Lost, ma si potrebbe benissimo allargare a quasi tutte quelle che ho visto, ripeto a gusto mio) poi vogliono spremerle (giustamente?!? secondo me anche no) troppo e invece di magari chiuderle dopo 1-2-3 stagioni prolungano la serie agonizzante fino ad arrivare a 6, quando va bene, serie di mediocrità assurda che rovinano anche le precedenti da un certo punto di vista...
TWD l'avessero chiusa dopo il carcere anche con la morte di tutti mi sarebbe piaciuta molto di più...
Lost ad un certo punto contavo le puntate che finisse...
Big Bang Theory ormai sta diventando un'agonia...
E tante altre alla fine le ho abbandonate da parecchio...
Per ora l'unica che devo dire non ha ancora iniziato il declino (sempre a gusto mio, e tra quelle che ho visto io) è Game of Thrones...
GoT diciamo che si sapeva fin dall'inizio che avrebbe avuto un inizio e una fine ben precise
Citazione:
wizard10
e poi ci si lamenta dei dogmi di Lost :esd:
"Non sono io che non mi spiego, ma voi che non capite"
-
Citazione:
Khabar
"Non sono io che non mi spiego, ma voi che non capite"
"ca**o conosci solo due vocaboli, tirati su e girati!" (cit.) :esd:
-
Citazione:
Khabar
Ho iniziato This is Us
fighissima, forse una delle migliori serie in circolazione attualmente... da un punto di vista psicologico prende in esame ogni personaggio in maniera egregia, veramente ben strutturata e con una storia molto originale :sisi: