Visualizzazione Stampabile
-
Alla fine ci siamo arrivati: Famo le squadre? Da una parte il team "Revisionisti" e dall'altra il team "Storia scritta dai vincitori"
Non vedo l'ora :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Asmodæus*
...ma una cosa voglio aggiungerla lo stesso.. Il concetto di Italia come Nazione non é un concetto ma un dato di fatto dal 1860-61 e non si può sentire quest'affermazione secondo cui Italia, a 80 anni dall'unità Nazionale, sia da ascriversi a "parte del Centro-Nord", il tutto per "legittimare" l'RSI guidata dal solo fantoccio Mussolini ahah
Quindi fammi capire Valeriano, noi viviamo ancora nel Regno delle Due Sicilie o possiamo considerarci italiani? E se siamo italiani da quando lo siamo, esattamente? Mio padre é del '47 eravamo italiani qui al Sud o "duesiciliani?"
No perché mio Nonno, Mussolini lo mandó in Russia con l'ARMIR, devo chiedere il rimborso perché era del Regno delle Due Sicilie e non dell'Italia.
Fammi sapere
oh no, siamo italiani, l'hanno detto tanti soloni dell'800 che l'italia è italia da cima a fondo e tutti quelli che ci abitano devono essere italiani. poi mussolini l'ha anche ribadito: dobbiamo essere italiani e anche romani.
tutta gente disinteressata, chi sono io per dire il contrario? solo uno che studia la storia.
quindi sei italiano asmo, non ti preoccupare, non te la caverai così facilmente di questo titolo onorifico :esd:
-
E chi sono io per contraddire i tuoi studi e le tue aspirazioni di secessioni padane? :esd:
Peccato comunque speravo che noi "duesiciliani" potessimo battere ancora un po' di cassa verso questo governo centrale romano imposto dai vincitori. Mannaggia :facepalm:
-
Citazione:
*Asmodæus*
E chi sono io per contraddire i tuoi studi e le tue aspirazioni di secessioni padane? :esd:
guarda, non so nemmeno di cosa stai parlando.
-
Citazione:
Bel Vale
guarda, non so nemmeno di cosa stai parlando.
Credimi, nemmeno io so di cosa stai parlando quando ti riferisci a spiegare la "vera storia" a figli e nipoti vari... proprio non so di cosa stai parlando :shifty:
-
vabbè ciaone dai.
viva Cin-Cin capitale! :ebete:
-
Sì, ma io quando ho detto di non nominare Brindisi intendevo non nel senso stretto, ma di non rompere più le palle con questa storia... quindi stop... pensate alle polemiche da mettere in atto quando inserirò le risposte di questa nuova tornata :esd:
-
Citazione:
Ciroxs
Sì, ma io quando ho detto di non nominare Brindisi intendevo non nel senso stretto, ma di non rompere più le palle con questa storia... quindi stop... pensate alle polemiche da mettere in atto quando inserirò le risposte di questa nuova tornata :esd:
ecco, l'hai nominata.
al prossimo torneo avrai il malus :baffo:
-
Citazione:
Bel Vale
ecco, l'hai nominata.
al prossimo torneo avrai il malus :baffo:
Mo me lo segno :|
-
Ho raggiunto il mio obbiettivo, ovvero partecipare ed arrivare ultimo.
Facciamo un brindisi? :baffo: