Visualizzazione Stampabile
-
mi viene in mente un mio cliente che mi raccontava di aver lavorato per anni con una azienza giapponese che esportava in italia mazze da golf di qualità...
ne arrivavano a centinaia ogni anno, erano una più precisa dell'altra. una cosa incredibile. Una volta ne è arrivata una con un graffio, l'ha fatto presente alla casa madre e hanno fatto il culo a tutti i dipendenti della filiera. umiliati in sala mensa praticamente.
poi dopo qualche anno ha cambiato azienda e questa importava da tanti paesi e anche dalla cina. dalla cina arrivavano le peggiori porcherie, un tanto al quintale :rotfl2:
-
Eh ma si sa...hanno inondato il mercato di merce scadente. Che per carità ha la sua fascia di mercato:
esempio 1: col lavoro che faccio posso sporcarmi sempre, non potendomi però vestire da operaio :esd: voglio delle magliette/felpe che costino 7/8€...da loro le trovo.
esempio 2: stendino da fissare al calorifero, tre pezzi di plastica in croce: 12€ su Amazon! E 5 dai cinesi (visto anche a 2,5)....beh è giusto che Amazon se lo prenda in saccoccia.
Ma per il resto.....vendono tanta merda a basso prezzo che nessuno ripara più nulla, aumentando a dismisura i rifiuti.
--
Per quanto mi riguarda il mio caso ho visto che lo store del tipo fa anche stampe personalizzate, magari gli chiedo di farmi un 50% di sconto su quello...
-
attenzione perchè da domani sera circa alle 18.00 scatta il mitico 11/11 :baffo:
ho già la lista di preferiti piena di fesserie :ebete:
-
Qualcuno mi rubi la carta di credito, per favore.
-
non compro più su aliexpress da diversi mesi :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papclems
non compro più su aliexpress da diversi mesi :sisi:
Motivo? Le recensioni false di Bel Vale?
-
-
Magari fosse ancora quella la maglia :esd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Motivo? Le recensioni false di Bel Vale?
due tre motivi :
a) tempi di spedizione biblici
b) impossibilità di reso, garanzia etc..
c) stesse cose che trovo su aliexpress, con qualche centesimo di + le trovi oramai in tutti i negozi di cinesi che ci sono in italia
imho (MOLTO IMHO) rimane valido solo per il discorso magliette replica.
Citazione:
Red&BlueFan
:esd:
-
Qualcuno ha mai comprato/conosce questo sito? https://www.etotalk.com :look: