Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@lex
vabbe alnitak, non penso che abbiano dovuto pagare 1ml per giocatore per opzionarlo..suvvia, mi pare esagerato.
più corretto dire che è costato 8,5+bonus, un pochino pompata come cifra per questa parola o quello che possa essere, queste opzioni insomma, su questi tre...
Le opzioni si pagano e sono operazioni di mercato a tutti gli effetti.
-
Ci ho sempre creduto poco alle opzioni sui giocatori :look:
Le ho sempre viste come accordi verbali all'interno di altre operazioni di mercato
-
Citazione:
Alnitak
Le opzioni si pagano e sono operazioni di mercato a tutti gli effetti.
nahhhh, non ci credo proprio che sia come dici, pagare 3ml per avere opzioni su quei tre, mi dispiace ma non penso proprio sia una cosa così.
Mi accordo di pagare un po' di più grassi per avere un "diritto di prelazione" (senza imho vincoli particolarissimi) e fine. Questo è il mio pensiero, la vedo decisamente più credibie. Poi se a giugno arrivano tutti e 3 quei giocatori ne parliamo
-
L'opzione che hanno fatto dura 2 anni, potrebbero pure arrivare a giugno 2017 :asd:
Di sicuro Sportiello non arriverebbe tra 6 mesi, visto che c'è Reina.
-
allora fatemi capiere se è la Juventus a opzionare.. è una grande strategia di mercato e per il futuro... se è il napoli che opziona allora no suvvia.
lo ha confermato anche di marzio ogni opzione costa 1 milione e vale per due anni.
-
Citazione:
smoldino
Cosa secondo me molto vera, i nostri giocatori giovani sono tatticamente anni luce avanti ai vari stranieri che passano di qua.
Peccato che la tattica sia solo un aspetto del gioco, poi tramite le partite (e facendoli GIOCARE) possono migliorare anche sotto gli altri aspetti
sarà anche vero ma adesso piangiamo per i troppi stranieri in campionato e le scarse risorse da cui può pescare la nazionale, perchè la maggior parte della società è andata a cercarsi i giovani in giro per il mondo. Logico.
-
Citazione:
Lionheart
sarà anche vero ma adesso piangiamo per i troppi stranieri in campionato e le scarse risorse da cui può pescare la nazionale, perchè la maggior parte della società è andata a cercarsi i giovani in giro per il mondo. Logico.
Ma infatti i problemi sono le società, non i ragazzi. Tant'è che dalle giovanili negli anni scorsi non usciva NESSUNO, mentre già da qualche anno si sono dati una scantata
-
Citazione:
SuperMarco
allora fatemi capiere se è la Juventus a opzionare.. è una grande strategia di mercato e per il futuro... se è il napoli che opziona allora no suvvia.
lo ha confermato anche di marzio ogni opzione costa 1 milione e vale per due anni.
si sto leggendo qualcosa anche io, mah...amen, spero ne esca almeno uno davvero valido :sisi:
-
De Roon al Napoli almeno darebbe un senso alle nefandezze che ho visto in Atalanta Napoli
-
Citazione:
fantaluca
De Roon al Napoli almeno darebbe un senso alle nefandezze che ho visto in Atalanta Napoli
se non mi sbaglio anche nella partita dopo ci ha messo del suo...