Se erano straccions...come dici te....ti portavano Pazzini.....ma di Gerson a 17-18 milioni(almeno ci provano) che mi dici?
Visualizzazione Stampabile
c'hai ragione pure te :asd:
Gerson sarebbe la classica operazione alla Sabatini sulla falsariga di quella per Lamela, lo paghi tanto ma se riesci a prenderlo e ti esplode lo rivendi dopo un paio d'anni con grossa plusvalenza. Io personalmente non lo conosco proprio, perciò difficile giudicare anche il rapporto qualità-prezzo, il dato di fatto è che il Barca ha già speso preventivamente 4 milioni per avere il diritto di prelazione sul ragazzo, qualcosa ci avran visto.
c'hai ragione pure te :asd:
Gerson sarebbe la classica operazione alla Sabatini sulla falsariga di quella per Lamela, lo paghi tanto ma se riesci a prenderlo e ti esplode lo rivendi dopo un paio d'anni con grossa plusvalenza. Io personalmente non lo conosco proprio, perciò difficile giudicare anche il rapporto qualità-prezzo, il dato di fatto è che il Barca ha già speso preventivamente 4 milioni per avere il diritto di prelazione sul ragazzo, qualcosa ci avran visto.
L'acquisto di Gerson eventualmente credo che dovrà essere necessariamente finanziato dalla cessione di Gervinho o Ljajic, ora o a gennaio.
Torna di moda il nome di Kurzawa, che sulla sinistra è quello che gradirei di più.
Ci siamo, il titolo di campioni d'estate è quasi nostro :cool:
ti risulta sia ufficiale?Parliamone dopo l'ufficialità e dopo averlo visto perchè se basta essere accostati al barcellona per essere grandi campioni allora lo sono anche sanabria e berisha,ma non leggo mai nessuno chiedere il loro utilizzo in quanto campioni accostati ala barcellona.
veramente nessuno quando sono venuti gli american straccions disse a chiare lettere che non mettevano i soldi ma che i soldi arrivavano dall champions e dalle cessioni. A queste condizioni,non vedo la differenza da Rosella Sensi.Il fatto che non si generino buffi.....leggendo i bilanci non sembrerebbe,nonostante le plusvalenze. Quindi dopo quattro anni meritano le critiche e se le devono pure tenere. Thoir dpopo un anno i soldi ce li ha messi,si è finanziato il debito ed il mercato,questi si sono finanziati solo i soldi per pagarsi le quote dell'unicredit magari per avere mano libera sullo stadio.
Quindi si possono criticare anzi io personalmente se vendono romagnoli vado al passo superiore e da straccions passo a : your worst dead relatives !!!
no, la differenza con rosella sensi c'è... se ci fosse ancora rosella tu saresti felice per principio, questo è evidente a tutti, credo. è l'unico filo conduttore di tutti i tuoi interventi, tutti. e io quelli che tifano per le presidenze li ho sempre disprezzati, senza tanti giri di parole.
Quando leggo il paragone Rosella-Pallotta mi vengono i brividi.
From tapatalk with love
Dire che Pallotta é uguale a Rosella Sensi é una cazzata colossale
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk