Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
eh no, è come citare "strada" perchè intendevi dire Automobile :|
Non sono daccordo...strada è troppo vago...mentre monorotaia è un sistema specifico e inequivocabile....tu dici "ho preso la monorotaia, la metropolitana, il treno" non "i veicoli della....", mentre invece dici "ho preso la macchina, moto, trattore, carroarmato" non "la strada..."
Poi veda
@Bel Vale
....ma se rientra la coppa campioni come champions :shifty:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Lupo
paura eh? :|
a dire il vero non mi frega un cazzo
e sempre a dire il vero io non mi son mai permesso di dire e/o far notare errori e/o dubbi sulle risposte degli altri
a dire il vero (cit.) non le leggo mai, ma guardo le mie e passo oltre
parecchi di voi hanno il gusto di farlo, pazienza
per me decide bel vale e non ho mai messo in discussione i suoi risultati e/o le risposte mie e/o degli altri
il bob non va bene?
mi frega un cazzo
-
Citazione:
Garlic
Non sono daccordo...strada è troppo vago...mentre monorotaia è un sistema specifico e inequivocabile....tu dici "ho preso la monorotaia, la metropolitana, il treno" non "i veicoli della....", mentre invece dici "ho preso la macchina, moto, trattore, carroarmato" non "la strada..."
Poi veda
@
Bel Vale
....ma se rientra la coppa campioni come champions :shifty:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
ma capisci che è un errore lessicale, diciamo tutti che andiam a prendere la metropolitana, ma in realtà il veicolo dove viaggi è il treno in quel caso.
-
@Lupo
vai ad editare le "storpiature lessicali" sul girocottero su Wikipedia e fai ritirare Far Cry 4 dalle vendite... E' pieno di girocotteri purtroppo :(
Poi torna così mi segna zero.
Dai però... che stiamo aspettando :lol:
-
Citazione:
ataris
a dire il vero non mi frega un cazzo
e sempre a dire il vero io non mi son mai permesso di dire e/o far notare errori e/o dubbi sulle risposte degli altri
a dire il vero (cit.) non le leggo mai, ma guardo le mie e passo oltre
parecchi di voi hanno il gusto di farlo, pazienza
per me decide bel vale e non ho mai messo in discussione i suoi risultati e/o le risposte mie e/o degli altri
il bob non va bene?
mi frega un cazzo
che carino :girl:
-
Citazione:
*Asmodæus*
@
Lupo
vai ad editare le "storpiature lessicali" sul girocottero su Wikipedia e fai ritirare Far Cry 4 dalle vendite... E' pieno di girocotteri purtroppo :(
Poi torna così mi segna zero.
Dai però... che stiamo aspettando :lol:
guarda, la traduzione italiana di un gioco non la ritengo una fonte attendibile :|
-
Citazione:
Lupo
paura eh? :|
come Dybala, si è cagato sotto per stasera al punto che s'è lesionato il polpaccio. :esd:
per la questione traduzione di videogiochi... scusa asmo, ma in effetti non è il massimo della vita citare come fonte una cosa simile... sai quanta merda c'ho trovato io in quel senso, visto che ci lavoro? :esd:
-
4- nominare un attore statunitense maschio vivente che abbia vinto almeno un oscar come miglior attore protagonista. L'oscar più recente nominato meno volte prende un bonus ulteriore di 100 punti
daniel day lewis e eddie redmayne sono anglesi :o
0 daniel day lewis matters
100 dustin hoffman (1989) Mark_lenders
0 eddie redmayne Folletto Gigante
33 jeff bridges Franco Fingoli lupo papclems
25 leonardo di caprio bizio77 Tomy ConteDraculo GarviD
33 matthew mac conaughey Garlic Ciroxs fantaluca
200 nicolas cage (1996) dEUS
50 sean penn dexter7 ataris
50 sidney poitier *Asmodæus* bender72
100 william hurt (1986) Ciciuk
vince dEUS con un nicolas cage d'annata :esd:
http://0.media.collegehumor.cvcdn.co...bf2f5be0d5.jpg
-
5- nominare un giocatore ammonito in A o B (campionato di calcio maschile italiano a 11) tra venerdi 11 e sabato 12 marzo
beh, a parte che Castro ha giocato domenica e non venerdi o sabato, dovrei fare un encomio a Franco Fingoli che mi risponde
Luigi Piangerelli Fiorentina (12 Marzo 2005) :qwe:
100 benali matters
100 capezzi *Asmodæus*
0 castro lupo
100 costa Garlic
100 de col dexter7
100 di roberto bizio77
100 duncan ataris
100 errasti Ciciuk
100 geijo GarviD
100 mammarella dEUS
50 marconi fantaluca bender72
100 medel Folletto Gigante
100 piangerelli Franco Fingoli
50 ricky alvarez Tomy ConteDraculo
100 sansone Mark_lenders
100 terraciano Ciroxs
100 vrsaljko papclems
-
Citazione:
Lupo
ma capisci che è un errore lessicale, diciamo tutti che andiam a prendere la metropolitana, ma in realtà il veicolo dove viaggi è il treno in quel caso.
In realtà non è del tutto sbagliato quello che dice Ataris e anche garlic. In termini tecnici si chiama metonimia.