Visualizzazione Stampabile
-
Ok, mi hannop chiamato un paio di volte ma con "offerte" abbastanza ridicole.
Intanto ho attivato Netflix che funziona alla grande sulla Smart TV.
Se Sky non mi fara' offerte decenti CIAONE (cit.)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JacopoP
Fabregas (almeno 3 persone diverse, tra cui un tifoso spagnolo che mi ha chiesto se lo fossi), Morata (amica della mia ragazza), Isco (mia ragazza), Nadal (mia madre), Sturaro (miei amici), Destro (Twiter) e adesso Frank Matano. Prendo nota. Almeno stiamo aggiungendo italiani che all'inizio assomigliavo solo a spagnoli.
Tu assomigli a te stesso, solo che ogni volta cambi. Stop.
Dilettanti.
:esd:
-
secondo diverse fonti la fusione Mediaset-Vivendi è cosa ormai fatta e sarà annunciata entro un paio di settimane :look:
-
Citazione:
totoro
secondo diverse fonti la fusione Mediaset-Vivendi è cosa ormai fatta e sarà annunciata entro un paio di settimane :look:
Solo per quello che riguarda però Mediaset Premium, no?
-
No penso riguardi anche Premium, ma dovrebbe essere proprio una cosa globale
-
Citazione:
Khabar
Solo per quello che riguarda però Mediaset Premium, no?
no, tutto.
sarà una fusione globale e oltre al discorso paytv il nuovo gruppo si occuperà anche di creazione di contenuti originali e di una nuova piattaforma di streaming online, tenendo presente che Vivendi controlla di fatto anche Telecom Italia
-
Citazione:
totoro
no, tutto.
sarà una fusione globale e oltre al discorso paytv il nuovo gruppo si occuperà anche di creazione di contenuti originali e di una nuova piattaforma di streaming online, tenendo presente che Vivendi controlla di fatto anche Telecom Italia
Interessante
-
magari i nuovi arrivati saranno più propensi a cercare partnership commerciali con sky anziché tenersi dei diritti in esclusiva di cui non sanno che farsene.
-
Citazione:
db73
magari i nuovi arrivati saranno più propensi a cercare partnership commerciali con sky anziché tenersi dei diritti in esclusiva di cui non sanno che farsene.
Ancora meno probabile di prima.
-
si ricomincia con il "si accorderanno" fino ad agosto :esd: