"mi sembra di essè qui a vende un sacco di patate; ti interessa la mi' sorella o non ti interessa la mi' sorella" (cit.)
Visualizzazione Stampabile
cmq dai, con questi ultimi acquisti direi che ci siamo tolti dalle palle la vulgata dell'ital-juve, unica squadra che punta sugli italiani, se non ci fosse lei signora mia...
al momento attuale italiani titolari sarebbero il santino di Buffon, Bonucci (che forse lo cedono) e "quello più implacabile di Kohler e più buono di Scirea" (cult cit.) :looksi:
Anche Marchisio appena rientra dall'infortunio. E pure Barzagli non si è capito se alla fine lo volgono convincere a restare in nazionale o meno
Poi se no cmq c'è Rugani che è il futuro
Leggo su twitter che a Sky abbiano detto:
L'affare Pogba non è legato all'operazione Higuain che si sta portando a termine: la Juventus aveva già un cospicuo fondo da investire a riguardo. Pogba andrà al Manchester United solo per cifre irreali, ovvero una base fissa di 120 milioni più bonus. Pogba, al momento, è ancora in sospeso, potrebbe anche optare per restare in bianconero se le cose non andassero in maniera spedita e convincente da parte degli inglesi.
Non avendolo, non so se è una cavolata ahahah
ma se di giocatori buoni italiani non ce ne sono cosa deve fare la juve? :esd:
che poi tutti i "giovani" che potrebbero far comodo alla nazionale son tutti stati comprati/trattati anche spendendo cifre abbastanza alte. Oltre a rugani, che vabbè era già della juve, 12mln per sturaro, 12mln per mandragora, 18mln per zaza. Berardi, se avesse accettato, sarebbe costato 25mln.
Che poi se escludiamo verratti i giocatori della nazionale che hanno un minimo di reputazione internazionale sono quelli della juve.
Di che stiamo parlando? Dovevamo riprenderci giaccherini? Dovevamo prendere i trentenni Parolo e Candreva? :look: