dite quello che volete ma Caceres quest'anno mentre mancava Barzagli lì dietro è stato il migliore di tutti
Visualizzazione Stampabile
dite quello che volete ma Caceres quest'anno mentre mancava Barzagli lì dietro è stato il migliore di tutti
Personalmente quando si parla di salto di qualità, il buon Martin sarebbe uno di quelli da sostituire, non Bonucci e Chiellini; finchè lo schieri centrale può fare il suo sporco lavoro (ma da noi l'hanno fatto anche Mellberg, Stendardo e così via fino ad arrivare al buon vecchio Sergio Porrini), ma se deve essere un terzino allora veramente mi vengono i brividi a ricordare il suo imbarazzo calcistico nell'avere il pallone tra i piedi, un avversario davanti e una linea laterale a pochi centimetri; serve gente con un altro tasso tecnico e altra rapidità. Tutto questo nonostante il grande affetto che provo per Caceres, uno di quelli che dà sempre il massimo e non si tira mai indietro.
https://pbs.twimg.com/media/CGFP37oWYAANwX7.jpg
Probabile che sia realmente questa.
Si, molto probabile.
Non mi piace ma me ne farò una ragione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allegato 644
In effetti si poteva fare di meglio...vabbeh
Mi aspettavo molto meglio
peggio addirittura di quella rosa di hello kitty :esd:
Farà pure cagare quanto volete, ma se succede quel che non succederà sicuramente, la compro ad occhi chiusi :sisi: