Visualizzazione Stampabile
-
povero higuain comunque... trattato veramente come zavorra sulle altre trattative :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrea21
povero higuain comunque... trattato veramente come zavorra sulle altre trattative :esd:
sedotto e abbandonato :asd: un usa e getta di fatto
-
non è un caso che abbia chiesto 8 milioni netti (pare) al BBilan
-
Citazione:
fantaluca
non è un caso che abbia chiesto 8 milioni netti (pare) al BBilan
minchia :|
-
Citazione:
bizio77
minchia :|
è poco più di quanto prende Bonucci o sbaglio?
-
Citazione:
fantaluca
con i premi forse si però mi sono sembrati tanti anche per lo spostatore di equilibri, ma tanto i soldi ce li metteva il cinese :esd:
è vero però che leggevo da qualche parte che per esempio (risultati sportivi pessimi a parte) il monte ingaggi complessivo del Milan non è così tanto alto in proporzione al fatturato... certo che se liberassero spazio salariale dando via Bonucci e prendendo Caldara sarebbe un'operazione diversa che occupandola con Higuain. In questo senso capisco la voglia di puntare più su Morata che almeno è un profilo più giovane e giustifichi più facilmente l'esborso economico che ci sarebbe dietro.
-
Citazione:
fantaluca
dicevano su calciomercato.com che prende 7+3 e che pur di tornare da noi rinuncerebbe a 3... non si sa se fissi o bonus...
-
Citazione:
Andrea21
dicevano su calciomercato.com che prende 7+3 e che pur di tornare da noi rinuncerebbe a 3... non si sa se fissi o bonus...
calcioefinanza riporta 7,5 netti non credo ci siano dentro i bonus ma poi bisogna pure vedere quali sono sti bonus :esd: se c'era la conquista posto champions e/o altri trofei mi sa che ha visto ben poco di quei 3 M di bonus :esd:
-
Citazione:
bizio77
calcioefinanza riporta 7,5 netti non credo ci siano dentro i bonus ma poi bisogna pure vedere quali sono sti bonus :esd: se c'era la conquista posto champions e/o altri trofei mi sa che ha visto ben poco di quei 3 M di bonus :esd:
mecojoni se il finto cinese era fesso :esd:
-
Citazione:
Andrea21
come ha dichiarato Marotta, che sulla questione ha tutta la mia approvazione, Bonucci può tornare a patto di tornare al vecchio stipendio (che era intorno ai 5) e chiedendo scusa a tutti