Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
fighissima, forse una delle migliori serie in circolazione attualmente... da un punto di vista psicologico prende in esame ogni personaggio in maniera egregia, veramente ben strutturata e con una storia molto originale :sisi:
Sono al quarto episodio, scorre che è un piacere. Ben scritta, bei personaggi. Mi sta piacendo molto.
-
Citazione:
Khabar
Sono al quarto episodio, scorre che è un piacere. Ben scritta, bei personaggi. Mi sta piacendo molto.
dove la fanno?
-
Citazione:
Khabar
No :esd:
Tu per caso stai seguendo qualcosa su Amazon Video?
non ho ancora nemmeno sfogliato il catalogo, ma ce ne sono un paio che ho già segnato (banalmente american gods e the man in the high castle)
-
Citazione:
Khabar
Dal punto di vista dell'impatto mediatico e come fenomeni di massa sono assolutamente paragonabili
A me i Beatles non piacciono, però mi sa che ti sei un po' allargato :asd:
-
Citazione:
dEUS
non si parla di importanza, ma di impatto mediatico
-
Citazione:
Bel Vale
leggevo su wiki che all'epoca tra una stagione e l'altra avevano fatto giochi di ruolo on line, siti internet fasulli ecc.
spero che tutto ciò abbia riguardato solo massimo dei 15-18enni. :rotfl2:
ma so già la risposta :rotfl: :dead:
tu la stai guardando oggi, ma ai tempi è stato un vero e proprio fenomeno
come vedere oggi happy days
-
Citazione:
wizard10
dove la fanno?
Amazon Video
Citazione:
fantaluca
non ho ancora nemmeno sfogliato il catalogo, ma ce ne sono un paio che ho già segnato (banalmente american gods e the man in the high castle)
Le avevo adocchiate anche io. Ma ad esempio The man in the High Castle c'è solo la seconda stagione se non sbaglio
Citazione:
dEUS
Citazione:
wizard10
Esatto
-
Citazione:
dEUS
si dai, come impatto nel mondo ha ragione :sisi: tra l'altro al tempo dei beatles c'era il mondo che si divideva tra loro e i rolling stones, con Lost si è semplicemente diviso tra chi adorava e chi odiava la serie :sisi:
-
Citazione:
wizard10
Confermo la mia opinione, non sono paragonabili.
-
Lost è complesso e la trama non è affatto "a cazzo di cane"... ci sono elementi che semnbrano messi li senza senso (i cadaveri nella grotta ad esempio) che vengono spiegati 4 stagioni dopo... ci sono molte forzature, questo si.. molte cose hanno poco senso e altre proprio non ce l'hanno e ok, ma non è un documentario su un'isola del pacifico :esd:
Lost me lo sono goduto al massimo alla seconda visione quando ho notato dettagli che alla prima visione mi ero perso
poi può non piacere, lo capisco e conosco molta gente a cui non piace