Visualizzazione Stampabile
-
ovviamente anche io voglio il bene della Roma.
A mio avviso la Roma adesso ha bisogno di entusiasmo (lo dice sempre anche Garcia) e fiducia; questo vuol dire che gente come Florenzi deve sempre giocare, non si deve schierare più maicon finchè non riprende ad essere un giocatore perchè squilibria tutta la linea difensiva.
E poi, come ha detto mi pare Tossico, puntare su Gervinho Ljajic (Iturbe) e Doumbia perchè saranno l'attacco titolare
-
Speriamo d'uscire dall'Europa League giovedì prossimo, per concentrarci sul campionato e cercare di difendere il posto Champions del prossimo anno (sperando d'arrivare almeno terzi). Questa squadra non ne ha proprio più.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crucio
Speriamo d'uscire dall'Europa League giovedì prossimo, per concentrarci sul campionato e cercare di difendere il posto Champions del prossimo anno (sperando d'arrivare almeno terzi). Questa squadra non ne ha proprio più.
E non è ancora finito Febbraio... ormai è una via crucis.
-
non capisco perchè non insista su paredes che è il più informa dei centrocampisti
-
Citazione:
DrSoul
non capisco perchè non insista su paredes che è il più informa dei centrocampisti
Boh. Forse spera ancora di affidarsi al modulo "palla a Gervinho, e s'abbracciamo", che non richiede tante forze fresche, basta che girino le gambe dell'ivoriano.
Adesso non girano manco quelle (gol a parte, oggi non ha fatto una gran partita)...caro Rudi, che intenzioni hai?
-
sono sempre dell'idea che in campo scendano i giocatori e che non ci voglia un genio di allenatore per scegliere 11 persone.Se i giocatori hanno voglia si vince.Quindi per me i colpevoli sono sempre i giocatori in grandissima parte.Garcia c'entra in minima parte
-
Citazione:
DrSoul
sono sempre dell'idea che in campo scendano i giocatori e che non ci voglia un genio di allenatore per scegliere 11 persone.Se i giocatori hanno voglia si vince.Quindi per me i colpevoli sono sempre i giocatori in grandissima parte.Garcia c'entra in minima parte
Garcia c'entra eccome, così c'entrano i giocatori. Sarò ripetitivo, ma se Rudi avesse fatto un turnover decente quando lo si poteva fare, adesso non staremmo a piangere una squadra spompata e piena d'infortunati.
Come partita simbolo del mancato turnover mi viene sempre in mente Roma Chievo del girone d'andata, quando a tre giorni dalla sfida col Bayern mise in campo quasi tutti gli uomini chiave (Maicon, De Rossi, Pjanic, Nainggolan, Totti), escluso Gervinho.
-
Citazione:
Crucio
Garcia c'entra eccome, così c'entrano i giocatori. Sarò ripetitivo, ma se Rudi avesse fatto un turnover decente quando lo si poteva fare, adesso non staremmo a piangere una squadra spompata e piena d'infortunati.
Come partita simbolo del mancato turnover mi viene sempre in mente Roma Chievo del girone d'andata, quando a tre giorni dalla sfida col Bayern mise in campo quasi tutti gli uomini chiave (Maicon, De Rossi, Pjanic, Nainggolan, Totti), escluso Gervinho.
poteva essere colpevole fino a un mesetto fa, oggi al 5 mese di una stagione di 8,francamente vedo colpevoli quasi esclusivamente i giocatori privi di volontà e di un minimo di amor proprio
-
Tieni duro Rudi!!! RESISTI!!!! (Cit.)
-
Citazione:
DrSoul
fosse solo quella la cosa strana...