Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
Lost è complesso e la trama non è affatto "a cazzo di cane"... ci sono elementi che semnbrano messi li senza senso (i cadaveri nella grotta ad esempio) che vengono spiegati 4 stagioni dopo... ci sono molte forzature, questo si.. molte cose hanno poco senso e altre proprio non ce l'hanno e ok, ma non è un documentario su un'isola del pacifico :esd:
Lost me lo sono goduto al massimo alla seconda visione quando ho notato dettagli che alla prima visione mi ero perso
poi può non piacere, lo capisco e conosco molta gente a cui non piace
Io mi sono fatto questa idea: Lost non piace a molti perché non è rassicurante. Non è una "bella" storia, ha elementi che non capisci, ha situazioni che ti paiono incoerenti. Tutto questo disturba appunto perché non riesci a dare un senso a tutto. Ti sembra tutto messo a caso e questa mancanza di riferimenti è quello che disturba. Ma - per me - è un pregio.
-
Citazione:
fantaluca
tu la stai guardando oggi, ma ai tempi è stato un vero e proprio fenomeno
come vedere oggi happy days
bene, allora è stato il fenomeno di QUEL momento. Come happy days te lo riguardi anche oggi ma con gli occhi dell'epoca.
si può dire lo stesso dei beatles? direi proprio di no.
cmq io ricordo bene quando è uscito lost pur non avendolo visto. se ne parlava su internet, sui forum ecc e all'epoca internet lo frequentava il 30% delle persone che lo frequentano adesso quindi fenomeno si ma abbastanza limitato.
Citazione:
Khabar
Amazon VideoLe avevo adocchiate anche io. Ma ad esempio The man in the High Castle c'è solo la seconda stagione se non sbaglioEsatto
ci sono entrambe
-
Citazione:
Bel Vale
bene, allora è stato il fenomeno di QUEL momento
assolutamente si... la prima di lost è del 2004
Non ho ben capito cosa c'entrino i Beatles (temo che la discussione stia un filo sfuggendo di mano :esd:), ma credo che se vuoi paragonarli a qualcosa di televisivo dovresti scendere fino alla tv a colori
I beatles hanno cambiato il concetto di musica come la tv a colori ha cambiato la TV
-
Citazione:
fantaluca
Lost è complesso e la trama non è affatto "a cazzo di cane"... ci sono elementi che semnbrano messi li senza senso (i cadaveri nella grotta ad esempio) che vengono spiegati 4 stagioni dopo... ci sono molte forzature, questo si.. molte cose hanno poco senso e altre proprio non ce l'hanno e ok, ma non è un documentario su un'isola del pacifico :esd:
Lost me lo sono goduto al massimo alla seconda visione quando ho notato dettagli che alla prima visione mi ero perso
poi può non piacere, lo capisco e conosco molta gente a cui non piace
*
-
Citazione:
fantaluca
assolutamente si... la prima di lost è del 2004
Non ho ben capito cosa c'entrino i Beatles (temo che la discussione stia un filo sfuggendo di mano :esd:), ma credo che se vuoi paragonarli a qualcosa di televisivo dovresti scendere fino alla tv a colori
I beatles hanno cambiato il concetto di musica come la tv a colori ha cambiato la TV
il discorso sui beatles secondo me è più semplice... sono stati il primo gruppo musicale per il quale il mondo che seguiva quello spaccato (in questo caso la musica) ha creato le "fazioni" i beatles sono stati in tutto il mondo fonte di discussione... in questo senso LOST nel panorama delle serie TV è stato lo spartiacque per i serial addicted tra il semplice vedere una serie Tv e diventarne fan fino a creare una fazione pro o contro che fosse... prima di allora happy days compreso nessuno era pro o contro la serie ma magari si appassionava più a fonzie che a riki o viceversa :sisi:
-
Citazione:
fantaluca
Non ho ben capito cosa c'entrino i Beatles
ma non lo so, qua c'è gente che ad un certo punto ha iniziato a far cadere tutti i pezzi, a cagare sulla scacchiera e poi si è data pure il 5 impettita e trionfante (semicit) :asd:
-
Citazione:
Bel Vale
ma non lo so, qua c'è gente che ad un certo punto ha iniziato a far cadere tutti i pezzi, a cagare sulla scacchiera e poi si è data pure il 5 impettita e trionfante (semicit) :asd:
:esd: è ripresa dal “come giocare a scacchi con un piccione”?
-
Citazione:
Bel Vale
:retfl:
chissà se le teoria complottiste (uomo mai sulla luna, usa che attaccano con terremoti pilotati, scie chimiche) partono da lost :looksi:
visto le seghe mentali che causava potrebbe anche essere :esd:
-
Citazione:
fantaluca
:esd: è ripresa dal “come giocare a scacchi con un piccione”?
e si, perché ovviamente il piccione cagante è necessariamente l'altra persona :looksi:
-