Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boico
per l'anno prossimo io in attacco punterei su Toni :sisi:
4 (QUATTRO) anni fa l'attuale CT della Nazionale lo mise fuori rosa perché ormai bollito :qwe:
-
prima ancora l'avevo messo fuori rosa io al Genoa a FMRev... era un catafalco invendibile :esd:
-
@boico
a Pap ho scritto solo che se Storari va via, secondo me va a Frosinone perchè è molto amico di Stellone e secondo me la Juve potrebbe prendere Donati dal Leverkusen... ma sono sensazioni mie, non supportate da voci sentite o arrivate ;)
-
Citazione:
Tossico
@
boico
a Pap ho scritto solo che se Storari va via, secondo me va a Frosinone perchè è molto amico di Stellone e secondo me la Juve potrebbe prendere Donati dal Leverkusen... ma sono sensazioni mie, non supportate da voci sentite o arrivate ;)
Lo hai scritto anche a me :dito:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
A me non le scrivi queste cose:sad:
-
Citazione:
Tossico
@
boico
come no, vogliamo le notizie certe :dito:
-
Citazione:
Buffon01
A me non le scrivi queste cose:sad:
nemmeno a me le scrive mai.. :(
-
eh, ma notizie certe non ne ho più... fai conto però che qualche anno fa ero sicuro che Ibra venisse alla Juve a maggio (l'anno in cui poi venne...) e Pirlo a febbraio (l'anno in cui poi venne). Se non ci fosse stata (per fortuna) la rivoluzione societaria alla Juve, forse avrei avuto più notizie, ma ora no... solo supposizioni...
-
Citazione:
Dobermann81
che strano, sti ladri stanno solo a napoli :esd::esd::esd:
-
Citazione:
@lex
che strano, sti ladri stanno solo a napoli :esd::esd::esd:
saranno napoletani che si sono trasferiti li:baffo::esd: