Annamo bbene :look:
Visualizzazione Stampabile
Annamo bbene :look:
in realtà il top per me è nella pineta, ma non va bene d'estate, e non va bene manco con l'oscurità
purtroppo da noi non c'è il lungomare, ma il famoso lungomuro :gesad: (tranne alcuni brevi tratti). in ogni caso ci si rifa con la vista di qualche culo :asd:
si respira ma se cominci ad allungare le distanze ci sono dei tratti che stai sotto al sole cocente che sono improponibili. a meno che uno non si butti in tutti i vari sentieri, che però significa correre su sterrato. poi io vado dopo le 19.30, quando scende l'oscurità dentro la pineta sei solo col cellulare che non prende, non è il massimoSpoiler:
anche il mare ha i suoi lati negativi, a quell'ora correre verso ponente significa andare controvento e a volte è tosta davvero 26-06-2016, 13:52olivarGrazie per il dettaglio sotto spoiler, eviterò la pineta nel dubbio :esd: 26-06-2016, 14:11Bel ValeSterrato eviti di distruggerti le articulazioni :look: 26-06-2016, 14:13olivar 27-06-2016, 11:09Soul FlameSabato mi sono fatto una bella sgambata di 10km in un ora e 5 min.. Sono partito verso le 20 e si stava veramente bene...
Per tornare al discorso "percorso", il mio penso sia uno dei migliori :sisi:
https://www.google.it/maps/place/Lag...5!4d13.0342537 27-06-2016, 11:19bizio77domani mattina sveglia alle 6 per una sgambata, non credo di avere autonomia per oltre i 20 minuti vediamo quanto riesco a fare... spero circa 2-3 km per questioni di tempo provo ad andare vicino casa anche perché poi devo fare in tempo a tornare a casa, lavarmi, fare colazione ed uscire entro le 7:15 massimo...
potrebbe essere l'esordio di endomondo che ho scaricato nel weekend :looksi: 27-06-2016, 11:20olivarNon c'è male @Soul Flame, tra poco arriva un video in cui vedrete parte del mio percorso solito :o
@bizio77 bravo :dito: