Visualizzazione Stampabile
-
Giusto per completezza: lo stesso sito Uefa, nella sezione storia, per ogni edizione dei CAMPIONATI EUROPEI comprende le squadre partecipanti fin dalla fase di qualificazione (o turno preliminare nelle prime edizioni).
http://it.uefa.com/uefaeuro/season=1960/index.html
-
ma non sono mica uguali, uno è un tipo, l'altro l'altro tipo :esd:
-
Categoria "tags from the past" vinta da
@Lupo
con "elvale" :dito:
-
Dico velocemente la mia:
Ozocerite: wiki me la da tra i materiali bituminosi....ora...se non posso manco fidarmi di wiki significa che la domanda va contro l'affermazione " saranno domande facili" nella presentazione del gioco :asd: se per dare una risposta devo essere laureato col master buonanotte :esd:
Europei: continuo a sostenere la norvegia...la domanda era davvero troppo aperta per non accoglierla.
Gambaletto: francamente stare a sindacare che la giarrettiera o il gambaletto siano anche da uomo confrontandoli ad uno spolverino è proprio appigliarsi a tutto;alcuni uomini indossano la gonna ma non credo che a qualcuno venga automatico pensare che sia un indumento anche maschile: io ho piu volte visto uomini in spolverino, mai in gambaletti,gonna o ballerine :facepalm: ad ogni modo se ritenete che il gambaletto faccia troppo macho togliete i punti e bon...accetto la decisione cosi come ho accettato che vale mi separasse urss dalla russia anche se, secondo me ,essendo la russia parte dell'urss, le partecipazioni all europeo di quest ultima potesse essere conteggiata insieme a quelle russe, cosi come sostiene anche la solita wiki :baffo:
-
Lo spoiler parlava chiaro :baffo:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
Spoiler:
La pertinenza delle risposte verrà valutata dal sottoscritto in maniera insindacabile.
Altrettanto insindacabilmente potrò decidere di accettare o meno ricorsi.
I pistolotti di dileggio con me non attaccano, ho le spalle grosse. Se a qualcuno non piace il gioco così com'è può tranquillamente andare ad evacuare in un campo di asparagi ;):)
-
l'evacuazione in un campo di asparagi è particolarmente indicata :baffo:
-
La storia del petrobitume - asfaltite pero è: categoria petrobitumi, materiale asfaltite..è come se dicessi cibo: primo piatto, pasta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dEUS
Lo spoiler parlava chiaro :baffo:
Son daccordo....accettando di giocare si accetta anche qualche decisione a nostro avviso ingiusta :baffo:
Ataris dovrebbe metterlo nei suoi prossimi giochi :sisi:
Forse gli eviterebbe molto insulti :esd:
-
Io sostengo la Norvegia :dito: e il catrame :dito:
-
Volevo comunque dire una cosa: a
@Bel Vale
Alcuni turni fa alla domanda in cui chiedevi una squadra che ha eliminato l'italia in una fase finale dei MONDIALI hai accettato Cile (mi pare) che aveva eliminato l'italia dai mondiali di hockey (mi pare anche qui :esd: ). Questa volta hai specificato EUROPEI DI CALCIO, ma non hai specificato maschile o femminile, quindi io e altri abbiamo scelto quelle femminili.
Quindi o cassavi anche Cile perchè per Mondiali comunemente si intendono i mondiali di calcio maschile, oppure accetti anche norvegia :esd: :esd: