Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
Boh...
Adesso ne prende quasi 6, bisogna vedere fin dove si spingerà la richiesta...
sto leggendo che è stato chiesto l'adeguamento al "livello dei top player Europei"
-
beh con l'andazzo che sta avendo, sicuro un aumento lo chiederà e se lo meriterà. Raddoppio dubito, mi aspetto un qualcosa tipo 7/7,5 all'anno e con qualche bonus? Ad oggi è a 5,5 mi pare
ovvio che a prescindere da questo, uno da 30/30 e rotte reti fatte in italia, con le cifre che girano, se ti portano 90/100 ml lo venderanno a prescindere :esd:
-
Citazione:
@lex
ovvio che a prescindere da questo, uno da 30/30 e rotte reti fatte in italia, con le cifre che girano, se ti portano 90/100 ml lo venderanno a prescindere :esd:
più che altro se davvero lo vuole il Bayern (o le big Inglesi) vorrà andare a guadagnarsi 10/12 milioni :esd:
ed è anche giusto che sia così
-
Citazione:
fantaluca
più che altro se davvero lo vuole il Bayern (o le big Inglesi) vorrà andare a guadagnarsi 10/12 milioni :esd:
ed è anche giusto che sia così
Assolutamente, anche perché ha 28 anni, no? Quindi insomma il contrattone per forza di cose se lo deve beccare ora
-
Quanto prende Lewandovski?
-
Citazione:
Alnitak
Quanto prende Lewandovski?
9 + bonus
-
Citazione:
fantaluca
9 + bonus
Penso che Higuain alla fine chiederà una cifra simile, magari con una cifra fissa più bassa.
-
Citazione:
Alnitak
Penso che Higuain alla fine chiederà una cifra simile, magari con una cifra fissa più bassa.
secondo me è tosta che dela gli sganci quei soldi, imho oltre i 7,5/8 max non si spingerà.
-
Citazione:
@lex
secondo me è tosta che dela gli sganci quei soldi, imho oltre i 7,5/8 max non si spingerà.
8 più bonus secondo me glieli dà. Ovviamente bisogna capire se Higuain si "accontenta".
-
Citazione:
Alnitak
8 più bonus secondo me glieli dà. Ovviamente bisogna capire se Higuain si "accontenta".
ripeto, imho se continua così o poco peggio, in estate qualcuno che gli sgancia questi 90/100 lo trova e a quel punto ci credo che lo vende