Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matters
Perciò stai sereno e fatti due risate su. :asd:
* :looksi:
cmq io per lo spam selvaggio ci sono sempre :look:
-
Citazione:
bizio77
* :looksi:
cmq io per lo spam selvaggio ci sono sempre :look:
ma è quello che faccio io... spam selvaggio per diventare una bandiera del forum come belvale, anche perché fra l'altro ho saltato tipo 5 mesi per squalifica... :esd:
-
aggiungo che il bello di questo Paese é che tutti possono improvvisarsi Fibonacci :baffo:
-
basta dar risposte che coinvolgano la Samp o i suoi giocatori...dividerete sempre con me non l'avete ancora capito :esd:
lasciatemi 100 punti :dito:
-
Citazione:
matters
ma è quello che faccio io... spam selvaggio per diventare una bandiera del forum come belvale, anche perché fra l'altro ho saltato tipo 5 mesi per squalifica... :esd:
* :esd:
-
come veicolo volevo mettere la carriola, ma non sapevo se sarebbe stata accettata quindi ho cambiato
-
-
Citazione:
Bel Vale
Santo cielo :rotfl:
comunque un triciclio a pedali non è un banale triciclo accord :dito:
https://www.youtube.com/watch?v=3YYgIp7tXXI
-
Citazione:
*Asmodæus*
Naturalmente, era solo un esempio teso a dimostrare l'ampio utilizzo del termine che peraltro viene usato in lungo e in largo anche nel settore aeronautico parimenti a "autogiro"
Il bello di questo Paese é che tutti possono improvvisarsi commissari tecnici, esperti di politica e quindi anche fini linguisti. Purtroppo ciò che afferma il singolo, se non comprovato o peggio ancora se smentito da una valanga di utilizzi in senso contrario, resta quel che é : Fuffa.
Se proprio é necessario (qui direi però strumentale) contestare, cerchiamo di "contestare" con argomentazioni credibili, possibilmente che vadano oltre il "lo dico io e quindi é così".
:rolleyes:
difatti citavo non un parere personale, ma una treccani.
Comunque i casi a livello di retorica sei bravo a rigirare la frittata per cadere sempre in piedi, scadendo in un incoerenza mascherata da gingilli.
comprovato dal fatto che hai portato ad esempio un videogioco e poi hai espresso un parere personale, che per tue stesse parole è fuffa.
perchè se fuffa sei, fuffa rimani :|
-
Citazione:
Lupo
difatti citavo non un parere personale, ma una treccani.
aspè aspè... mi vuoi dire che non c'è una sola treccani ma ce ne sono varie? :assa: