Visualizzazione Stampabile
-
iniziato Vikings, non mi sta prendendo...
qualcuno ha visto The Frankestein Chronicles? Sono in cerca di qualcosa di realmente figo da vedere, visto che credo di abbandonare sia Vikings sia Altered Carbon
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wizard10
qualcuno ha visto The Frankestein Chronicles? Sono in cerca di qualcosa di realmente figo da vedere, visto che credo di abbandonare sia Vikings sia Altered Carbon
Lost
-
Citazione:
Khabar
Lost
:rotfl:
mi dici di berne un altro bicchiere?
-
Citazione:
wizard10
La casa di carta l'hai già visto?
-
Citazione:
fantaluca
La casa di carta l'hai già visto?
Si, molto godibile, non un capolavoro ma è piacevole
-
Citazione:
wizard10
Si, molto godibile, non un capolavoro ma è piacevole
e sono curioso di vedere come escono dal finale della prima
Shooter e Designated Survivor? non capolavori ma si guardano con piacere
Ho appena finito anche Godless, un western molto particolare che narra le vicissitudini di una cittadina di sole donne e una mandria di fuorilegge
-
Citazione:
fantaluca
e sono curioso di vedere come escono dal finale della prima
Shooter e Designated Survivor? non capolavori ma si guardano con piacere
Ho appena finito anche Godless, un western molto particolare che narra le vicissitudini di una cittadina di sole donne e una mandria di fuorilegge
shooter non l'ho visto, di designated survivor sono alla prima puntata della 2° stagione, la prima mi è piaciuta anche se troppo incentrata sulle passeggiate nel corridoio della Casa Bianca :look:
-
Citazione:
wizard10
shooter non l'ho visto, di designated survivor sono alla prima puntata della 2° stagione, la prima mi è piaciuta anche se troppo incentrata sulle passeggiate nel corridoio della Casa Bianca :look:
la seconda non si discosta molto
Shooter è un po più movimentata
-
altre che mi sono piaciute Orphan Black (triller), e Unbreakable Kimmy Schmidt (commedia con toni abbastanza surreali)
-
Consiglio American Gods
E vabbè, Shameless se lo avete mancato