Visualizzazione Stampabile
-
Intanto raggia butta altra simpatia verso la giube :trollface:
Nainggolan, scontro su Twitter coi tifosi della Juve: "Tre pere? Dipende come..."
Due ore di botta e risposta tra il belga e i sostenitori bianconeri dopo la provocazione del giocatori ai media indonesiani: "Volevano pagarmi più di 20 milioni. Meglio la finale che perdere 7-1? Ma alla fine avete vinto quanto noi..."
e
Roma, Nainggolan: "Meglio vincere una volta qui che dieci con la Juve"
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...01806505.shtml
:esd:
Il belga lancia una provocazione spiegando la sua scelta di restare in giallorosso. E, mentre Totti segna a Giakarta, nella capitale scoppia una psicosi Salah: lo vedono ovunque...
-
Il problema vero è che per vincere un titolo a Roma bisogna aspettare il prossimo Giubileo... Ops...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dobermann81
Intanto raggia butta altra simpatia verso la giube :trollface:
Nainggolan, scontro su Twitter coi tifosi della Juve: "Tre pere? Dipende come..."
Due ore di botta e risposta tra il belga e i sostenitori bianconeri dopo la provocazione del giocatori ai media indonesiani: "Volevano pagarmi più di 20 milioni. Meglio la finale che perdere 7-1? Ma alla fine avete vinto quanto noi..."
e
Roma, Nainggolan: "Meglio vincere una volta qui che dieci con la Juve"
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...01806505.shtml
:esd:
Il belga lancia una provocazione spiegando la sua scelta di restare in giallorosso. E, mentre Totti segna a Giakarta, nella capitale scoppia una psicosi Salah: lo vedono ovunque...
ora sta piangendo su twitter chiedendo agli juventini di pensare alla propria squadra...
ripeto quanto detto in passato. I giocatori dovrebbero smettere di usare twitter o le televisioni citando le altre squadre in maniera offensiva e stupida... ma qualcuno evidentemente non ci arriva... (non mi pare che la Juve società abbia mai detto nulla contro Nainggolan... mi pare che alcuni tifosi della Juve lo abbiano beccato più di una volta dopo che lui ha tirato in ballo la Juve senza che c'entrasse niente la sua opinione)...
-
Citazione:
Tossico
ora sta piangendo su twitter chiedendo agli juventini di pensare alla propria squadra...
ripeto quanto detto in passato. I giocatori dovrebbero smettere di usare twitter o le televisioni citando le altre squadre in maniera offensiva e stupida... ma qualcuno evidentemente non ci arriva... (non mi pare che la Juve società abbia mai detto nulla contro Nainggolan... mi pare che alcuni tifosi della Juve lo abbiano beccato più di una volta dopo che lui ha tirato in ballo la Juve senza che c'entrasse niente la sua opinione)...
*
-
Citazione:
Tossico
che non sia una persona dotata di intelligenza credo si sia già capito da parecchio tempo :esd:
buon per lui che sa usare bene i piedi con un pallone altrimenti sarebbe stata davvero tragica
(discorso che vale per parecchi altri)
-
che poi parla adesso con la sicurezza di essere a roma, un mese fa con la trattativa in stallo e il possibile inserimento della juve se me stava bello zitto
-
Citazione:
Tossico
*
-
Nainggolan: «Basta paragoni con Padoin. Juventini, paragonatemi a Pogba»
Perchè Padoin è un umile. Cosa che probabilmente non è Pogba. Ma Pogba quando è arrivato tardi ad un allenamento, la Juve lo ha multato e Conte non l'ha convocato. E Pogba sui social non mette mai di mezzo le altre squadre... in cosa bisognerebbe mettere a paragone?
-
Citazione:
Tossico
paragonatemi a Pogba
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA (cit.) :rotfl2:
-
Ok, paragoniamolo a Pogba
Pogba è più forte di Nainggolan
Fatto