Milano è sud :baffo:
Visualizzazione Stampabile
Milano è sud :baffo:
Ovviamente le sapevo entrambe... ma non ero sicuro. Ieri sera stavo per mandare le risposte ma poi ho mi sono detto che avrei controllato meglio oggi... cose che per mancanza di tempo non ho fatto. :facepalm:
per la prima volta mi butto e indovino :qwe:
Spoiler:
come sarà al seconda fase? ma tipo che il quinto del girone A incontra il primo del B? :esd: 19-11-2014, 07:58Bel Valenella foto di barcellona non vedevo niente di particolare...ho visto 2 grattacieli gemelli sullo sfondo e ho googlato.
poi ho pensato che quella cosa informe potesse essere la sagrada famiglia, ma sinceramente non ho ancora capito che fine abbia fatto il grattacielo simil-cetriolone :qwe: 19-11-2014, 08:01Er BimboScusate :| qualcuno mi indica dov'è la Sagrada Familia? Perchè anche sapendo che c'è io ancora non riesco a vederla :| 19-11-2014, 08:09bizio77io non ho googlato per niente :sisi:
semplicemente ho pensato a come era la conformazione della città (strade e palazzi un po ad cazzum) al fatto che era sul mare e non completamente pianeggiante per cui ho escluso tutto il nord europa e le città centroeuropee, al tempo stesso non poteva essere una citadina caccola ma abbastanza grande per cui ho pensato italia, grecia o spagna :look:
infatti dopo aver detto barcellona (che stavo sparando) nel pm ho ipotizzato potesse essere una qualsiasi città della sicilia o altre città spagnole sul mediterraneo tipo valencia e un pò meno possibile una città greca :esd: 19-11-2014, 08:12ataris 19-11-2014, 09:06Colin_n7Barcellona l'ho azzeccata in un secondo anche io. Ci sono stato e quel panorama me lo ricordavo. Poi ho approfondito meglio notando i particolari, come i due grattacieli e qualcosa che potesse assomigliare alla sagrada familia.
Lampedusa proprio zero. :qwe: 19-11-2014, 12:37Er Bimbo 19-11-2014, 12:51atarisla prossima volta vi metto la natività in primo piano :esd:
e cmq c'erano più di un indizio