Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
A giudicare dai movimenti intestinali, potreste ricevere notizie anche dai miei legumi :baffo:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
:rotfl2: :qwe:
-
Citazione:
Lupo
2 delle tue 4 fonti difatti lo chiamano solo autogiro, e in generale sono fonti inattendibili :|
stai pigliando siti a muzzo su google, indica il livello di cultura dell'italiano medio quale sei :|
Infatti! L'italiano elevato non usa Google ma va personalmente all'Accademia della Crusca. Facci sapere quando arrivi :asd:
Lupo fatti un favore, mollala qui, fai più bella figura :asd:
P.S. Autogiro e Girocottero sono la stessa cosa, ancora non l'hai capito? Non importa come lo chiamino, è lo stesso veicolo, perdindirindina, manco questo hai capito? :asd:
-
Citazione:
Garlic
A giudicare dai movimenti intestinali, potreste ricevere notizie anche dai miei legumi :baffo:
WIN! :rotfl2: :asd: :lol:
Citazione:
*Asmodæus*
L'italiano elevato non usa google ma va personalmente all'Accademia della Crusca. Facci sapere quando arrivi :asd:
:esd:
oh cmq io non confermo una sega perché mi sto divertendo. SCANNATEVI. :tunz: :esd:
:popcorn:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Infatti! L'italiano elevato non usa Google ma va personalmente all'Accademia della Crusca. Facci sapere quando arrivi :asd:
Lupo fatti un favore, mollala qui, fai più bella figura :asd:
P.S. Autogiro e Girocottero sono la stessa cosa, ancora non l'hai capito? Non importa come lo chiamino, è lo stesso veicolo, perdindirindina, manco questo hai capito? :asd:
ma è vero che è lo stesso veicolo, ma non è il nome appropiato!
qui l'unico che, di manche in manche, sta facendo figure del cavolo sei tu coi tuoi pipponi :P
-
-
Citazione:
Lupo
ma è vero che è lo stesso veicolo, ma non è il nome appropiato!
qui l'unico che, di manche in manche, sta facendo figure del cavolo sei tu coi tuoi pipponi :P
Il troll completa la sua parabola: La getta in rissa sul nulla e poi parla di pippotti. :asd: Si scrive appropRiato. Almeno le basi dell'italiano "medio" :facepalm:
Continuo a non vedere un solo contributo che sia uno a sostegno di questa tua strampalata tesi.
Capisco che trovare fonti senza usare Google sia difficile ma puoi sempre dire che:
"la verità ufficiale non é su Google"
"i rettiliani sono fra noi"
"Cicciolina é vergine"
"il girocottero non esiste"
Tanto qui non ti smentirà nessuno :esd:
Si stanno divertendo troppo :dito:
-
Citazione:
*Asmodæus*
se non ti stessi divertendo anche tu sarebbe grave eh :esd:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Il troll completa la sua parabola: La getta in rissa sul nulla e poi parla di pippotti. :asd: Si scrive appropRiato. Almeno le basi dell'italiano "medio" :facepalm:
Continuo a non vedere un solo contributo che sia uno a sostegno di questa tua strampalata tesi.
Capisco che trovare fonti senza usare Google sia difficile ma puoi sempre dire che:
"la verità ufficiale non é su Google"
"i rettiliani sono fra noi"
"Cicciolina é vergine"
"il girocottero non esiste"
Tanto qui non ti smentirà nessuno :esd:
veramente la fonte l'ho scritta nel primo post, ma evidentemente non sai leggere :|
ah, appropiato esiste anche per l'accademia della crusca.
http://www.lessicografia.it/Controll...IATO&rewrite=1
-
Prot :baffo:
-
Citazione:
Garlic
Prot :baffo:
burp!