Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
ma perchè mediaset 51? :esd:
hanno fatto le solite porcate?
Che tranva
-
in pratica mi pare di avere capito che le multe sono state date per avere fatto un accordo che va a nostro favore evitando lo spezzatino delle squadre come ai tempi di telepiù e stream
bella merda
-
Citazione:
mark_lenders
in pratica mi pare di avere capito che le multe sono state date per avere fatto un accordo che va a nostro favore evitando lo spezzatino delle squadre come ai tempi di telepiù e stream
bella merda
beh insomma... sky ha risparmiato 150M mi pare di aver capito migliorando al contempo l'offerta :esd:
mi ricordo perfettamente quel giorno, perchè da 4 telecronisti in croce, da un giorno all'altro sbarcò in Brasile mezza redazione di Sky Sport :esd:
-
Good morning Vivendi and welcome to Italy! :trollface:
-
Ora è ufficiale: la finale di Champions League su Premium in 4K
http://www.dday.it/redazione/19712/o...-premium-in-4k
:coatto:
-
Citazione:
totoro
La finale sarà solo su MP? Non sono obbligati a darla in chiaro (magari non 4K)?
-
Citazione:
JacopoP
La finale sarà solo su MP? Non sono obbligati a darla in chiaro (magari non 4K)?
non essendoci squadre italiane non credo siano obbligati, a meno che non lo imponga la UEFA
in ogni caso credo che la daranno anche in chiaro per guadagnare con la pubblicità
-
Citazione:
JacopoP
la daranno su C5 in SD e HD e a pagamento in 4K :sisi:
ovviamente sky è ancora ferma al 1080i (praticamente a quando hanno introdotto l'HD oltre 10 anni fa ormai... :gha:)
-
per forza che mediaset regala il full a 9 euro... hai voglia a tirare su 51 zucconi :esd:
-
Citazione:
pazza_inter
ovviamente sky è ancora ferma al 1080i (praticamente a quando hanno introdotto l'HD oltre 10 anni fa ormai... :gha:)
diciamo che nonostante i listini sempre in aumento a livello tecnico sono fermi a 10 anni fa un po su tutto, tra streaming e on demand in SD e software del mysky.
poi uno vede che nel Regno Unito c'è Sky Q e che in Germania l'abbonamento supercompleto costa 50 euro al mese e si fa qualche domanda, o perlomeno dovrebbe :esd: