Visualizzazione Stampabile
-
Con il contratto che ho ora, part time sulla carta e fulltime realmente non so se mi arrivera' qualcosa, faccio tutte queste domande perche' a fine gennaio devo ricontrattare il tutto.
E' uno dei miei punti fermi e' aver un contratto reale e come cristo comanda.. ma soprattutto un orario decente e non modalita' muletto da torrent :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Soul Flame♦
Con il contratto che ho ora, part time sulla carta e fulltime realmente non so se mi arrivera' qualcosa, faccio tutte queste domande perche' a fine gennaio devo ricontrattare il tutto.
E' uno dei miei punti fermi e' aver un contratto reale e come cristo comanda.. ma soprattutto un orario decente e non modalita' muletto da torrent :asd:
La tredicesima dovrebbe arrivarti entro il 20. A me è arrivata il 14 ad esempio.
Da quanto lavori con questo datore di lavoro?
-
Chiamarlo datore di lavoro è da comica :asd:
Cmq sto sempre in quella sala slot dei miei amici
E la questione burocratica/remunerativa è fatta un po' a casaccio o parecchio a casaccio :asd:
Io di solito lo stipendio lo prendo il 25 del mese, quindi se mi arrivera' qualcosa in piu' sara' quel giorno.
-
Citazione:
Soul Flame♦
Chiamarlo datore di lavoro è da comica :asd:
Cmq sto sempre in quella sala slot dei miei amici
E la questione burocratica/remunerativa è fatta un po' a casaccio o parecchio a casaccio :asd:
Io di solito lo stipendio lo prendo il 25 del mese, quindi se mi arrivera' qualcosa in piu' sara' quel giorno.
Non necessariamente.
Io lo stipendio lo prendo il 10 e la tredicesima arriva a parte.
La quattordicesima la prendevo invece insieme allo stipendio dal vecchio datore (vediamo se ci arrivo col nuovo).
Ma hai mai provato a portare CV per un "normale" negozio?
-
Ho consumato risme di carta in cerca di qualcosa...ma nulla..
Sperando che esca qualcosa di decente mi faccio andare bene questo ma a condizioni migliori, perche' cosi' non si puo' andare avanti!
-
Citazione:
Soul Flame♦
Ho consumato risme di carta in cerca di qualcosa...ma nulla..
Sperando che esca qualcosa di decente mi faccio andare bene questo ma a condizioni migliori, perche' cosi' non si puo' andare avanti!
Hai mai usato Infojobs?
-
Infojobs,biancolavoro etc etc
Scartabellava 10/15 email al giorno :asd:
-
Ragazzi ho una domanda: assunto da settembre a tempo pieno ho ricevuto la tredicesima (giustamente) proporzionata ai mesi lavorati fin qui. Ma se uno, ad esempio, viene licenziato o gli scade il contratto molto prima di arrivare a dicembre, la tredicesima futura gliela liquidano? O magari gli arriva comunque a dicembre?
Non sarà il mio caso, sono solo curioso di sapere come funziona.
-
Citazione:
JacopoP
Ragazzi ho una domanda: assunto da settembre a tempo pieno ho ricevuto la tredicesima (giustamente) proporzionata ai mesi lavorati fin qui. Ma se uno, ad esempio, viene licenziato o gli scade il contratto molto prima di arrivare a dicembre, la tredicesima futura gliela liquidano? O magari gli arriva comunque a dicembre?
nei contratti a termine te la liquidano mensilmente ad esempio.
se uno viene licenziato con l' ultimo conguaglio gli danno il rateo
-
Citazione:
JacopoP
Quello che hai maturato di 13esima e 14 lo prendi col TFR