Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Quello che hai maturato di 13esima e 14 lo prendi col TFR
Ovvero intendi INSIEME, non INCLUSO nel TFR, giusto?
-
Citazione:
JacopoP
Per il commercio, non so se in altri settori il discorso cambia, a fine rapporto oltre alla quota che hai accantonato mensilmente di TFR prendi: ferie e permessi non goduti + tredicesima fin allora maturata + quattordicesima sin allora maturata. INSIEME.
-
Citazione:
JacopoP
incluso in che senso?
sono voci distinte :look:
possono liquidarti anche tutto a rate
-
Citazione:
JacopoP
incluso direi di no se non altro perchè il TFR ha una tassazione diversa
-
te le danno insieme (a rate o in un'unica soluzione) ma nell'ultima busta le voci sono ovviamente separate
-
Io avevo preso proprio due buste separate se non ricordo male, in una TFR e nell'altre ferie, permessi e rate di 13ma e 14ma maturate.
-
Citazione:
salento87
Io avevo preso proprio due buste separate se non ricordo male, in una TFR e nell'altre ferie, permessi e rate di 13ma e 14ma maturate.
Io fresco fresco il 10 di questo mese ho preso unica busta con i 15 giorni lavorati + tfr + 13esima maturata + 14esima maturata
Sempre il 10 i 15 giorni lavorati col nuovo datore di lavoro ed il 14 la 13esima del nuovo datore.
-
Citazione:
Oronzo Cana'
-cut-
thanks, in effetti non ho quasi nessun problema nel cercare lavori fuori da ciò che avrei studiato (a parte forse lavori pesanti tipo muratore a giornata, più che altro perchè fisicamente impossibilitato).
Ora poi sto aspettando che esca il bando per il 3^ ciclo di TFA per l'abilitazione all'insegnamento... solo che da fine novembre pare sia slittato a Febbraio... le comiche!
-
-
Citazione:
pazza_inter
thanks, in effetti non ho quasi nessun problema nel cercare lavori fuori da ciò che avrei studiato (a parte forse lavori pesanti tipo muratore a giornata, più che altro perchè fisicamente impossibilitato).
Ora poi sto aspettando che esca il bando per il 3^ ciclo di TFA per l'abilitazione all'insegnamento... solo che da fine novembre pare sia slittato a Febbraio... le comiche!
La butto lì, ma spesso se non si trova altro può essere una soluzione: una carriera militare?