Si
Visualizzazione Stampabile
fino a Juventus - Roma si...perchè non dovevamo pensarci? Giocavamo bene, avevamo messo alle strette una signora squadra come la Juve.
però non ho capito perchè dopo Roma - Bayern avrebbe dovuto cambiare... cioè ho capito che il bayern vi ha schiantato, ma al 99% vi avrebbe schiantato con qualsiasi modulo, quindi perchè cambiare un modulo che in Italia ha fatto bene?
anche ad oggi, chi lo dice che con un altro modulo le cose andrebbero meglio? (se non ho capito male il commento di ieri su diretta gol, Garcia ha ben cambiato modulo nel secondo tempo)
mah, secondo me l'unica chance era se l'arrivo di Allegri destabilizzasse l'ambiente.
Ma invece la Juve ha continuato allo stesso ritmo della scorsa stagione, poco meno.
più che modulo doveva cambiare modo di giocare; il modulo lo cambia sempre Garcia, tra 4-3-3, 4-2-3-1, 4-3-2-1...insomma i moduli variano ma se i giocatori sono belle statuine non è che cambia il risultato
si ma non ti schiantava in quella maniera minando la squadra dal punto di vista mentale.
Ti assicuro che è lo stesso unico modo di giocare.. è cambiato che prima correvano senza palla ora no.
Modulo sconfitto dal Bayern con il pressing sulla linea dell'area nostra anche perchè gli attuali centrali non sono Castan e Benatia.
Adesso non serve nemmeno pressarci più perchè tanto nessuno corre...basta fare densità dietro e noi non riusciamo nemmeno ad entrare nell'area avversaria
dai che buona parte dell'allenamento odierno era incentrato sul possesso palla...dovessimo scendere sotto il 60% :D
la roma passa ad amsterdam ai rigori contro l'ajax.Che pari un dei rigori,tirati ad oltranza dopo i tempi regolamentari.Inoltre ha parato anche un rigore nel secondo tempo per un fallo di mani di paolelli.Strano appena abbiamo schierato un portiere degno di questo nome,la roma primavera passa il turno,niente ionut pop e si passano i turni