Pallotta annuncia due acquisti. Quindi da oggi sulla cartastraccia vedremo fra 40 e 60 nomi :esd:
Visualizzazione Stampabile
Pallotta annuncia due acquisti. Quindi da oggi sulla cartastraccia vedremo fra 40 e 60 nomi :esd:
anche a Boston Ricci si sta mettendo in evidenza
Corsi ammette che c'è un discorso aperto tra Roma e Empoli per Paredes ed in mezzo potrebbe esserci anche la Juve. :gha:
Io vorrei tanto che lo tenessero, ma ho il triste sentore che andrà via pure lui...
Ipotesi Paredes all'empoli acquistato dalla juve :look:
Cmq una tristezza sto mercato.
Qua non si muove più niente, a parte Coso, fino al preliminare.
From tapatalk with love
Lo è per tutti ad esclusione della Juve che sta comprando anche al posto degli altri
Secondo Sky l'acquisto di Diawara è legato alla cessione di Paredes. Ma vi conviene? :|
ma, io ti dirò, dando per scontato szczsesny, se prendono un centrale, un terzino destro, e un centrocampista (se parte paredes), e poi restano esattamente così, avrebbe più senso questo mercato di tanti altri passati. almeno hai dato continuità e non hai cambiato la metà dei titolari. l'unica pecca è pjanic, perchè di venderlo ci stava (mai sopportato) ma bisognava mettersi in condizione di non farlo andare alla juve. la cessione di paredes non mi farebbe impazzire, ma accetto di più una cessione del genere se veramente l'allenatore non lo vede e ti permette di arrivare a giocatori più consoni tatticamente, piuttosto che cessioni di giocatori che però erano fondamentali o anche solo utili, solo esclusivamente per soldi senza preoccuparsi minimamente della perdita tecnica. per dire, ad oggi non ho ancora capito tutta questa fretta nel cedere zukanovic
ovviamente continuo a detestare la cessione definitiva di tutti i vari giovani provenienti dal nostro vivaio. dopo la vittoria del campionato primavera c'hanno pure preso in giro: "questo scudetto è la dimostrazione che non è vero che la Roma non punta sul suo vivaio", certo perchè ci puntate per fare cassa, tutte plusvalenze secche
mi pare che finalmente hanno capito che devono smettere di fare proclami e che devono smettere di dire di voler fare della Roma la migliore squadra del mondo, cosìcchè non illudono la gente e non la prendono in giro. fuffa erano e fuffa restano ma almeno un minimo più furbi si stanno facendo