Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Folletto Gigante
Ma quale competitiva mica son grullo!
Ma bizio 6 minuti al km vero.... :look:
Ora come ora a secco... l'altro giorno ho fatto il mio giro di 4 km con l'imbarazzante tempo di 28'.... :asd3:
per competitiva intendevo partecipare ad una corsa con partenza e arrivo in posto stabilito e insieme ad altre persone
si intendevo 6 minuti a km
vabbè io martedì ho fatto 2 km in poco più di 12 minuti ma mi sono fermato per nn morire :esd:
dopo l'inattività é sempre stato così per me
-
Citazione:
bizio77
per competitiva intendevo partecipare ad una corsa con partenza e arrivo in posto stabilito e insieme ad altre persone
Ah ok... io è dai tempi del liceo che non faccio una.... :vecchio:
Citazione:
si intendevo 6 minuti a km
Lo immaginavo altrimenti ti avremmo visto a Rio... :asd:
Citazione:
vabbè io martedì ho fatto 2 km in poco più di 12 minuti ma mi sono fermato per nn morire :esd:
dopo l'inattività é sempre stato così per me
Io son ko per troppa attività invece... più che altro sconclusionata o meglio senza un programma... oggi arbitro, domani gioco pallavolo 3Vs3 segue partita di calcio, per finire un bel allenamente intensivo stile marines..... :lookD:
-
Vabbè folletto se fai sport sconclusionato e poi corri 4 km a 7' al km penso che il tuo corpo non stia reggendo :esd:
Non hai l' età di macr89 diciamo :esd:
Io fossi i te rallenterei tutti gli appuntamenti e uscirei tre volte a settimana cercando prima di allungare fino 7-8 km e poi di velocizzare il tutto.
In tre mesi hai tempo.
Io da zero in 2 mesi ho fatto 8 km.
-
é quello che gli ho detto anche io
@Bel Vale
ma nn ci ascolta :esd:
cmq oggi seconda uscita mattinieria se nn fosse per il gps che si é attivato a circa metà percorso sarei contento :esd:
ho fatto un po di calcoli cmq partendo dal fatto che ho fatto quasi lo stesso percorso dell'altro giorno (a parte un allungo di circa 600-700 mt) e tenendo conto che il gps ha segnato circa 200-300 mt prima di dove l'altro giorno mi sono fermato direi che ho corso metro più metro meno circa 4 km in 24'06" mi sono sentito decisamente meglio sia in termini di fiato che di resistenza anche perché sono partito senza forzare ma cercando di tenere un ritmo il più costante possibile...
-
Testine a pinolo non è che decido io quando arbitrare o quando "lavorare".... :look:
-
Io quando ho cominciato non avevo mai problemi di fiato ma solo di gambe :look:
-
Oggi ho fatto un test sui 3 km per ottenere la velocità di riferimento per la maratona e di conseguenza quella di mezza, 10 km, ripetute, lenti etc.
3 km chiusi in 13'21" a 4'27"/km. Ne viene fuori una VR di 4'57"...per la mezza di settembre dovrei puntare a 4'45"/km.
-
Citazione:
Bel Vale
Io quando ho cominciato non avevo mai problemi di fiato ma solo di gambe :look:
io ho problemi di fiato per via dell'allergia (e tre) :esd: certo che normalmente subisci di più a livello di tenuta fisica più che respiratoria :sisi:
-
Citazione:
bizio77
io ho problemi di fiato per via dell'allergia (e tre) :esd: certo che normalmente subisci di più a livello di tenuta fisica più che respiratoria :sisi:
Io il fiato lo avrei peccato che il setto nasale deviato mi fa respirare male..... :uffi:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Io il fiato lo avrei peccato che il setto nasale deviato mi fa respirare male..... :uffi:
fattelo rimettere a posto :dito: