Visualizzazione Stampabile
-
Gonalons pippa più che romanista :esd:
-
Dannato Gonalons, parlasse chiaro la prossima volta!Avremmo evitato battibecchi :asd:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
in bocca al lupo a Tumminello, anche per lui crociato e menisco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
in bocca al lupo a Tumminello, anche per lui crociato e menisco
Proprio ora che si era preso il posto da titolare. :sad:
In bocca al lupo a lui.
Il rischio di rompersi il ginocchio se sei in orbita Roma cresce esponenzialmente. :dead:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Colin_n7
Proprio ora che si era preso il posto da titolare. :sad:
In bocca al lupo a lui.
Il rischio di rompersi il ginocchio se sei in orbita Roma cresce esponenzialmente. :dead:
preso il posto da titolare mi sembra eccessivo, erano alla terza partita della settimana e ha iniziato il match per una normale rotazione tra le punte, giocando contro la squadra più scarsa delle tre incontrate :looksi: diciamo che aveva la chance di potersi far notare e l'infortunio arriva proprio nel momento peggiore :sisi:
-
Citazione:
bizio77
preso il posto da titolare mi sembra eccessivo, erano alla terza partita della settimana e ha iniziato il match per una normale rotazione tra le punte, giocando contro la squadra più scarsa delle tre incontrate :looksi: diciamo che aveva la chance di potersi far notare e l'infortunio arriva proprio nel momento peggiore :sisi:
e Budimir che teoricamente era il titolare era rotto... al momento dell'infortunio comunque era il miglior marcatore del Crotone :esd:
-
Citazione:
bizio77
Era per scrivere in una parola ciò che tu hai espresso in un papiello. Logorroico. :dito:
:esd:
-
Citazione:
Colin_n7
Era per scrivere in una parola ciò che tu hai espresso in un papiello. Logorroico. :dito:
-
Per una volta la pausa nazionali ci farà buon pro, visto che gli infortuni di Pellegrini, De Rossi e Strootman dovrebbe terminare in tempo per recuperare i suddetti per la partita contro il Napoli
-
facciamo terminare gli infortuni prima di dire che siamo stati fortunati