Visualizzazione Stampabile
-
Primo tempo la Juve ha giocato con il 4-4-1-1 (schema che secondo me utilizzeremo spesso in questo campionato dato che Dybala a 3 davanti non sa giocare) con (da destra a sinistra) linea a 4 dietro Cancelo, Caldara, Chiellini, Beruatto, linea a 4 a centrocampo con Bernardeschi, Khedira, Pjanic, Matheus Pereira, e Marchisio dietro Favilli. Spesso però Marchisio indietreggiava e a turno Bernardeschi, Khedira e Matheus Pereira prendevano il suo posto dietro Favilli. Nel secondo tempo invece inizialmente Cancelo è andato a fare l'esterno sinistro alto, con Alex Sandro dietro. Dopo il 65' ci siamo schierati a 3 dietro, altro schema che verrà utilizzato in caso di acquisto di Bonucci.
-
ma quindi non ho capito ora cedete caldara e non rugani? per prendere bonucci? :esd:
-
-
Ora pare quasi fatta per Higuain al Milan in prestito oneroso(20M) con diritto di riscatto a 35M
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Buffon01
Ora pare quasi fatta per Higuain al Milan in prestito oneroso(20M) con diritto di riscatto a 35M
mi aspetto che lo stesso Bonucci arrivi in prestito a 20 con riscatto a, penso, 15
-
-
-
vabbè si è capito come sono andate le cose: hanno preso al volo l'opportunità di prendere ronaldo pensando "in qualche modo facciamo", ovviamente a livelli di ruolo e costi ciò comportava il sacrificio di higuain che a quanto pare non se lo vuole accollare nessuno. A quel punto il milan accenna interessa ma decide di prenderselo solo a determinate condizioni ovvero liberarsi a sua volta di bonucci e prendersi caldara. Avranno provato ad inserire una recompra ma ovviamente il milan non accetterebbe.
Quindi uno tra benatia o bonucci diventa prima riserva: la squadra ad oggi migliora ulteriormente. Per il futuro a quanto pare continuano a puntare su rugani ed eventualmente, penso io, potrebbero in futuro riportare a torino romagna.
-
operazione che nel complesso mi lascia molto perplesso
-
pare fatta...
scambio alla pari Bonucci-Caldara...
Higuain prestito con solo diritto di riscatto...
a me pare veramente una pessima mossa...
se non vinci la Champions hai buttato anni e anni di lavoro...