Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
allora sei a posto :esd:
scusa, seriamente: cosa può essere il fumo nero? possono inventarsi qualsiasi cosa, hanno già detto che è il sistema difensivo dell'isola...aggiungici quel che vuoi restiamo nel campo della pura fantasia e a quel punto va bene tutto.
piuttosto i grandi interrogativi a questo punto sono: chi è veramente quella setta guidata da Ben? quante altre basi ci sono? cosa nasconde veramente l'isola oltre ad una carica elettromagnetica che va in qualche maniera controllata? perchè Jack è così cagacazzi? perchè dopo tre stagioni ci sono ancora comparse tra i sopravvissuti di cui non sa un cazzo?
-
Citazione:
Bel Vale
Poi se mi racconteranno che sono arrivati lì tramite una porta spazio temporale segreta che collega il buco del culo del polo nord dell'orso con quello del pinguino al polo sud OK, non ci sono problemi :esd:
ehhh :looksi:
-
Citazione:
Bel Vale
Poi se mi racconteranno che sono arrivati lì tramite una porta spazio temporale segreta che collega il buco del culo del polo nord dell'orso con quello del pinguino al polo sud OK, non ci sono problemi :esd:
così mi fai capire che forse hai già visto anche la quinta serie :esd:
Citazione:
Bel Vale
non mi meraviglio che sia la serie preferita da
@
ataris
, vista la quantità di truffe e truffatori che sono presenti :esd:
il vero truffatore è il fumo nero e purtroppo mi batte di gran lunga :sisi:
-
Citazione:
Bel Vale
scusa, seriamente: cosa può essere il fumo nero? possono inventarsi qualsiasi cosa, hanno già detto che è il sistema difensivo dell'isola...aggiungici quel che vuoi restiamo nel campo della pura fantasia e a quel punto va bene tutto.
piuttosto i grandi interrogativi a questo punto sono: chi è veramente quella setta guidata da Ben? quante altre basi ci sono? cosa nasconde veramente l'isola oltre ad una carica elettromagnetica che va in qualche maniera controllata? perchè Jack è così cagacazzi? perchè dopo tre stagioni ci sono ancora comparse tra i sopravvissuti di cui non sa un cazzo?
ok che non è un documentario l'hai capito... bene :esd:
stai calmo e le risposte arriveranno (quasi tutte, non tutte tutte)... ti manca taaaaaaaaanta roba :esd:
su chi è Ben e la sua gente c'è una mezza stagione più avanti... quello è spiegato
-
Citazione:
fantaluca
stai calmo e le risposte arriveranno (quasi tutte, non tutte tutte)... ti manca taaaaaaaaanta roba :esd:
per quelle che non arriveranno basterà "ricordare, e farsene una ragione" (cit.) :looksi:
-
pareri su qualche serie carina nella attuale programmazione di Netflix?
-
Citazione:
fantaluca
su chi è Ben e la sua gente c'è una mezza stagione più avanti... quello è spiegato
personaggio abbastanza odioso :sisi:
Citazione:
wizard10
pareri su qualche serie carina nella attuale programmazione di Netflix?
uppo :dito:
-
Citazione:
wizard10
si ma in peggio però
Dalla terza in poi l'ho ritenuta ancora meglio io :esd:
-
FERMI TUTTI
A 2018 inoltrato
@Bel Vale
ha scoperto Lost (:hail: :hail: :hail:)??? :dead:
:esd:
Non porti troppe domande, divorati una puntata dopo l'altra e poi ne parliamo. Alla fine. Adesso non ha senso. Al limite appuntati le domande e se ne avrai qualcuna senza risposta ne parliamo. :zizi:
Citazione:
wizard10
personaggio abbastanza odioso :sisi:
E allora non ci hai capito veramente 'n cazzo. :sisi:
-
Citazione:
NuT
E allora non ci hai capito veramente 'n cazzo. :sisi:
Io ritengo Ben un personaggio antipatico e quindi per questo non ci ho capito un cazzo?
Ah beh.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk