Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
se de bruyne va al city, Draxler va al Wolfsburg
Draxler o lo prendi il 31/8 (o quando chiude il mercato) o non lo prendi, proprio per via delle dinamiche di mercato
Le squadre tedesche non hanno problemi di soldi quindi non si fanno problemi ad aspettare
Io avrei offerto subito i 3+27=30M rateizzati per evitare problemi, a questo punto penso che sia difficile arrivare a Draxler (non impossibile)
-
La cosa ridicola è che se marotta tramite dichiarazioni dice che l'obiettivo è draxler, chiede allo schalke se può iniziare a trattare col giocatore, convinci il giocatore ecc... poi il giorno dell'incontro con loro ti presenti con un'offerta che gli altri reputano offensiva c'è qualcosa che non va.
-
Citazione:
flvcko
La cosa ridicola è che se marotta tramite dichiarazioni dice che l'obiettivo è draxler, chiede allo schalke se può iniziare a trattare col giocatore, convinci il giocatore ecc... poi il giorno dell'incontro con loro ti presenti con un'offerta che gli altri reputano offensiva c'è qualcosa che non va.
Secondo me ha agito così perché è sicuro di arrivare al giocatore, io tuttavia non so da dove derivi questa sicurezza
A me sembra che in Germania siano le squadre ad essere più forti dei giocatori, quindi se anche avesse l'accordo non penso che Draxler si possa impuntare da un momento all'altro (come farebbe invece un tipico calciatore in Italia per dire)
-
d'altra parte sganciare 30 per un giocatore giovane ma sempre rotto mi sembra una follia
cambierei obbiettivo al volo
-
Citazione:
fantaluca
d'altra parte sganciare 30 per un giocatore giovane ma sempre rotto mi sembra una follia
Però pensi davvero che lo Schalke a meno di 30M si metta a discutere, nel mercato attuale?
Boh non so proprio che gioco stia giocando Marotta. Potrebbe essere anche un super bluff, vedremo
-
Citazione:
fantaluca
borriello :zizi:
-
Citazione:
smoldino
Però pensi davvero che lo Schalke a meno di 30M si metta a discutere, nel mercato attuale?
Boh non so proprio che gioco stia giocando Marotta. Potrebbe essere anche un super bluff, vedremo
sta giocando come chiunque ha già il si del giocatore in mano
a 30 io non ci penserei nemmeno
-
Citazione:
@lex
borriello :zizi:
famoso trequartista :esd:
ma ne capisci anche solo un po marginalmente di calcio? :esd:
-
Citazione:
fantaluca
sta giocando come chiunque ha già il si del giocatore in mano
a 30 io non ci penserei nemmeno
Come dicevo prima, per me avere il si di un giocatore dello Schalke non ti porta da nessuna parte
Contratto 2018, Clausola da 45.5M, campionato ricco e squadra molto ricca
Già che non ti chiedono la clausola è perché ha avuto problemi fisici :asd: