Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lokiz
Io non capisco cosa ci sia contro i tunnel...fanno parte del gioco del calcio, se hai le gambe aperte e io per smarcarmi ho quella occasione lì, perchè non farlo?
E non vedo tutto questo motivo per considerarlo poco rispettoso...bah. Il rispetto è ben altro nello sport.
Pienamente d'accordo. Fra l'altro, auto condannando il mio gesto di 21 anni fa (tipo) chiarisco che comunque io non ero certo arrabbiato per il tunnel ma per il contorno... Io pure ne ho fatti tanti, e senza mai prendere per il culo nessuno... E nessuno è mai entrato male su di me di conseguenza...
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
Citazione:
matters
Pienamente d'accordo. Fra l'altro, auto condannando il mio gesto di 21 anni fa (tipo) chiarisco che comunque io non ero certo arrabbiato per il tunnel ma per il contorno... Io pure ne ho fatti tanti, e senza mai prendere per il culo nessuno... E nessuno è mai entrato male su di me di conseguenza...
perché non giocavi contro Nedved
-
Citazione:
boico
perché non giocavi contro Nedved
All'epoca al posto mio ci pensava Cafu. :esd:
https://youtu.be/sGBzjn76chQ
:hail:
-
@matters
secondo me il gesto di Nedved è da condannare. Però nessuno parla di Moreno... nell'ordine ha fatto 3 simulazioni in area chiedendo il rigore manco fosse la finale di coppa del Mondo, un'entrata su Giletti, vari numeri (che ci stanno). Secondo me Nedved non si è incazzato tanto per il tunnel, quanto per il gesto dopo, come per dirgli "tanta roba". Cioè Nedved ha camminato (è ancora più forte di tanti giocatori di A), e questo ha giocato come fosse la Coppa del Mondo... nel secondo tempo qualcuno deve aver detto a Nedved di non fare più contrasti, infatti non ha più contrastato... e gli altri hanno picchiato comunque Moreno...
PS non ho mai visto un'amichevole in vita mia... soprattutto ai tornei di beneficenza...
-
Citazione:
Lokiz
Io non capisco cosa ci sia contro i tunnel...fanno parte del gioco del calcio, se hai le gambe aperte e io per smarcarmi ho quella occasione lì, perchè non farlo?
E non vedo tutto questo motivo per considerarlo poco rispettoso...bah. Il rispetto è ben altro nello sport.
Non è facile far passare il pallone in mezzo alle gambe nemmeno se il difensore difende male semplicemente perché è sempre in movimento, non è che si piazza lì a gambe divaricate.
Cmq abbiamo un video dell'accaduto?
-
Citazione:
Tossico
@
matters
secondo me il gesto di Nedved è da condannare. Però nessuno parla di Moreno... nell'ordine ha fatto 3 simulazioni in area chiedendo il rigore manco fosse la finale di coppa del Mondo, un'entrata su Giletti, vari numeri (che ci stanno). Secondo me Nedved non si è incazzato tanto per il tunnel, quanto per il gesto dopo, come per dirgli "tanta roba". Cioè Nedved ha camminato (è ancora più forte di tanti giocatori di A), e questo ha giocato come fosse la Coppa del Mondo... nel secondo tempo qualcuno deve aver detto a Nedved di non fare più contrasti, infatti non ha più contrastato... e gli altri hanno picchiato comunque Moreno...
PS non ho mai visto un'amichevole in vita mia... soprattutto ai tornei di beneficenza...
Nedved in caso è parzialmente giustificato, però è comunque ridicolo pensare che uno con quel pedigree tecnico possa anche solo pensare di mollare un pestone simile in quella maniera in un'occasione del genere... Che poi se voleva poteva mettersi a fargli un tunnel dietro l'altro lui. :esd: tanto Moreno non era mica Cafu. :esd:
O al limite fare qualche falletto meno plateale e più subdolo. Ma non ha imparato niente da Montero? :asd:
Citazione:
salento87
Non è facile far passare il pallone in mezzo alle gambe nemmeno se il difensore difende male semplicemente perché è sempre in movimento, non è che si piazza lì a gambe divaricate.
Cmq abbiamo un video dell'accaduto?
Io ho visto solo la risposta di Nedved, un fallo tranquillamente da giallo, non di più, fosse stata una partita vera, ma comunque cattivello e purtroppo fuori contesto... Anche se come dice tossico potrebbe avere delle attenuanti.
-
Citazione:
matters
P.S. Era nelle giovanili della Roma. Ho deciso che non ne era più degno. :esd:
quindi era scarso... pochi rimpianti :esd:
mi piacerebbe vedere il video dell'episodio perchè mi sembra il solito pretesto per piangere un po :esd:
-
Citazione:
fantaluca
quindi era scarso... pochi rimpianti :esd:
Era pure juventino. :esd:
Non l'avevo detto perché volevo lasciarvi il colpo di scena per la fine. :esd:
-
Ma stiamo parlando di questo?
https://www.youtube.com/watch?v=IM7duJEtYpc
:rotfl:
Moreno è cresciuto a pane e simulazioni. :asd:
Lo tocca certamente ma la reazione è esagerata...degna del miglior Nedved. :esd:
-
beh l'entrata è degna di un novello Monterino :esd:
poi il volo è alla Neymar :esd: