Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
Non possiamo però vedere tutto in termini politici... Se uno deve essere processato, che lo si processi e la giustizia faccia il suo corso.
Io non ci sto a vivere in eterna campagna elettorale
*
-
Citazione:
dEUS
Aumenterebbe in maniera esponenziale i consensi.
Ma entrerebbe nel vortice della giustizia che potrebbe portarlo anche alla sua fine politica.
non in italia.
se lui non può ricoprire cariche ne mettono un altro al posto suo e lui continua ad andare da floris, così per dirne una.
che poi...non è detto che l'altro della lega dopo di lui abbia visioni diverse, potrebbe averne anche di più estreme ed essere meno, per così dire, appariscente.
Citazione:
smoldino
Non possiamo però vedere tutto in termini politici... Se uno deve essere processato, che lo si processi e la giustizia faccia il suo corso.
Io non ci sto a vivere in eterna campagna elettorale
hai ragione. ma sai benissimo che non funziona così.
tutti i fatti sono visti e rivisitati in chiave politica, non ne esci.
o almeno non ne esci ora :esd:
-
Io ier sera più lo sentivo parlare (battuta infelice: "fosse per ME governerei altri 20 anni.." qualcuno gli spieghi che fine fatto l'ultimo che ha governato vent'anni :hang:) mi son convinto che questo, nonostante sia un incapace come un cinque stelle qualsiasi, sa il fatto suo nel vendersi e non ce lo leveremo facilmente dalle pa**e... e tutto questo è colpa del mio compaesano MAREMMA MAIALA IMPESTATA!!! :grrr:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Io ier sera più lo sentivo parlare (battuta infelice: "fosse per ME governerei altri 20 anni.." qualcuno gli spieghi che fine fatto l'ultimo che ha governato vent'anni :hang:)
si vabbè, è un po' una tara mentale questa che avete :asd:
-
Citazione:
Bel Vale
si vabbè, è un po' una tara mentale questa che avete :asd:
Era una battuta favaccia... :asd:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Era una battuta favaccia... :asd:
se è accaduto una volta può anche riaccadere.cit.
Oppure anche no :asd:
-
-
Citazione:
Bel Vale
io fossi lo stratega di partito che non ha voti ma che mira a guadagnarne spererei ardentemente che non lo processino.
proprio eviterei anche solo di parlare di un eventuale processo.
devo proprio dirvi cosa succede se lo processano e se poi succede anche che lo condannano?
Che va in galera perchè è un deliquente? B. dopo essere stato condannato ed interdetto dalla scena politica è stato affondato, infatti alle ultime politiche fi ha fatto petare.
Così sarebbe anche per il capetano. Ma capitano di cosa poi? :suspi:
Oltre ad essere un ammasso di sterco deambulante.
-
Citazione:
Dobermann81
Che va in galera perchè è un deliquente? B. dopo essere stato condannato ed interdetto dalla scena politica è stato affondato, infatti alle ultime politiche fi ha fatto petare.
Così sarebbe anche per il capetano. Ma capitano di cosa poi? :suspi:
Oltre ad essere un ammasso di sterco deambulante.
Dobby ma è vero che tuo marito si presenta per la lega alle prossime europee? :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
Dobby ma è vero che tuo marito si presenta per la lega alle prossime europee? :esd:
Chiedilo al tuo :baffo: