mah
Visualizzazione Stampabile
vista da fuori è un'operazione difficile da comprendere a meno che:
- Higuain non abbia mercato
- Caldara sia ritenuto sacrificabile, o meglio, non vedano in lui quei margini di miglioramento che tutti ci aspettiamo
- Bonucci goda di grandissima stima, nonostante tutto
manco bonucci fosse il miglior nesta...
per me resta incomprensibile...
io fatico a capire il dover scendere a patti con due parti in causa in evidenti difficoltà (Bonucci e il Milan intendo) e farsi dettare condizioni che non pendono propriamente verso di noi.
Credo anche che se questa operazione l'avessimo fatta col Borussia o col Chelsea la discuteremmo molto meno. Il fatto che dall'altra parte ci sia il Milan incide non poco nella nostra valutazione.
Io se devo giocare una semifinale di Champions, metto Bonucci, non Caldara almeno per i prossimi 3 anni. E' chiaro che non era stato bocciato per demeriti sportivi, ma per indisciplina quindi un suo ritorno ad orecchie basse è un doppio successo per la società, anche perchè è appena stato promosso capitano e simbolo della squadra Chiellini; Caldara è stato ritenuto sacrificabile probabilmente anche per questioni tattiche. Se è una mossa sbagliata (come per molti era stata la cessione di Bonucci ad una rivale), lo vedremo in futuro, al momento la rosa si è rinforzata con questa mossa.
Spero solo che si diano una mossa con queste cessioni, si parla anche di Sturaro alla Fiorentina a titolo definitivo insieme al prestito di Pjaca, dopo si potrebbe sbloccare qualcosa in ingresso
Caldara valutato 35 ci sta
se dobbiamo fargli fare la stessa trafila di Rugani vanno bene 35 milioni
Poi sulla scelta di Bonucci sono perplesso anche io, ma non per il giocatore in se stesso
Higuain prestito con diritto, ma prestito parecchio oneroso presumo