Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wolves85
ma chi se ne frega di Spalletti.
Guardiamo a casa nostra e rendiamoci conto che Gattuso è uno che andava lasciato a casa a giugno.
Riprendiamoci Mihajilovic piuttosto
Spalletti per voi sarebbe pure un passo avanti :esd:
-
genoa e fiorentina andrebbero spedite in b a calci
anche stasera non hanno fatto altro che pregare e aspettare quello che accadeva altrove
-
Citazione:
ataris
anche stasera non hanno fatto altro che pregare e aspettare quello che accadeva altrove
beh anche Lazio Bologna è stata una partita da inchiesta, forse molto di più di Genoa Fiorentina
-
Citazione:
Wolves85
beh anche Lazio Bologna è stata una partita da inchiesta, forse molto di più di Genoa Fiorentina
:look:
E che c'è da indagare?
-
Citazione:
Dobermann81
Ma con una liquidazione da nababbo e andrà a prendere i big money da qualche altra parte, cade sempre in piedi :esd:
Fortuna che dopo l'1 a 1 non ho seguito più gli ultimi 15 minuti perchè altrimenti avrei spaccato la tv.
Altro campionato amaro.
per una manciata di minuti siete stati terzi...
-
Citazione:
Wolves85
Vallo a dire ad immobile che stava per fare gol al 87'. Ma ovviamente c'è qualcuno che ci deve sempre tirare in mezzo.
-
Mi vergogno.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
ataris
*
-
Non vedo per cosa vi accendete tanto... i calciatori viola corrono senza un briciolo di cognizione e dignità da mesi, non c'era certo da aspettarsi una prova d'orgoglio proprio negli ultimi 90 minuti.
L'Empoli, delle 3 che si giocava la salvezza, è l'unica che aveva ancora qualcosa a che fare con questo sport.
Della Valle o italoamericalabresigobbi che siano devono assolutamente ripulire sto marciume di ragazzine viziate
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
-
certo che vedere fiorentina e genoa che rischiano di retrocedere all'ultima è proprio brutto :sad: